Montata ieri sera, un grandissimo lavoro...già così si puo' dire addio per sempre a Gingerbread, Froyo e compagnia.-)
Visualizzazione stampabile
Montata ieri sera, un grandissimo lavoro...già così si puo' dire addio per sempre a Gingerbread, Froyo e compagnia.-)
Basta riflasharla sulla alpha 3? bisogna sempre fare tutti i wipe?
Update
Confermo io :). Si! basta installare l'aggiornamento e poi le Googleapps senza wipe
Miglioramenti per batteria e fotocamera??e l accelerazione hardware???
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
e del video ancora non se ne parla ;) ci lavorano ovviamente ;)
Installata e la sto provando..... fotocamera frontale molto ballerina ma tanto non serve a molto, problemi con la registrazione audio nel senso che registra a rallentatore o riproduce la registrazione al rallentatore, ottimo il test di neocore considerato che non ha overclock per adesso e ottimo browser anche se mi sa che prima o poi passerò a Chrome che google play mi da già compatibile.
Che altro dire.... qualche problema con il touch lento con app tipo Solo guitar ma penso che sono cose che verranno risolte quanto prima almeno spero..... comunque si può dire che è un gran bel lavoro credo che adesso con l'appoggio del team Cyano le cose procederanno ancora piu spedite..... no?
e si ;) si spera che procederanno più veloci :) spero in una prima beta senza i bug attuali ;) così poi sempre più velocemente lavoreranno su miglioramenti :)
si ma non contarci troppissimo
non sarebbe comunque una rom supportata effettivamente come quelle dell'i9000 o simili
rom tipo queste soffrono di bug o mancanze di driver spesso
il punto è che ora lo sviluppatore è pieno, quindi per un mese almeno non se ne parla più
l'alpha 5 se nessuno ci mette le mani arriverà questa estate temo...
per me di urgentissimo c'è da fixare i driver dell'omap, sopratutto mettere a posto la codifica hw dei codec
altro aspetto non secondario è fixare il wifi del tutto e la fotocamera (praticamente ha solo qualche piccolo bug latente)
la connessione via usb e altre cose simili sono secondarie (come la registrazione dei video)
Vero... ma i progressi ci sono stati e non da poco, d'altronde credo che la fotocamera ha portato via un sacco di tempo ed era la cosa che non faceva nemmeno prendere in considerazione questa rom a me e a tanti altri come me che non ci volevano rinunciare.... vedremo, visto che non è che poi con Gingerbread abbiamo un mondo bellissimo per noi...