Visualizzazione stampabile
-
Come ha detto -DM- l'utente dhiru ,che è l'unico al momento che cerca di sviluppare questa rom è molto impegnato.
Ha chiesto aiuto ad altri sviluppatori,ma se nessuno l'aiuta ho paura che la rom rimanga ferma per un bel pò.
Comunque ha fatto un grandissimo lavoro,rendendo ICS usabile pure sul nostro scl, considerando la mancanza di driver ufficiali.
-
be sicuramente anche se piano qualcuno continuerà a lavorarci :) magari ci si potrebbe lavorare anche qui, c'e namaless bravo e sicuramente mebitek e altri :) dovremmo solo chiedere :)
-
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
be sicuramente anche se piano qualcuno continuerà a lavorarci :) magari ci si potrebbe lavorare anche qui, c'e namaless bravo e sicuramente mebitek e altri :) dovremmo solo chiedere :)
Ma ora i lavori sono fermi??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Proprio fermi no, ma credo che dhiru con il rilascio del fix della camera, che molto chiedevano, rallenterà un pochino.
È stato molto impegnato nell'ultimo mese e lo sarà pure per il prossimo.
Come ha detto lui "la chiave del progetto è la collaborazione".
Speriamo che si faccia avanti qualcuno per accelerare i tempi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
slevin82
Proprio fermi no, ma credo che dhiru con il rilascio del fix della camera, che molto chiedevano, rallenterà un pochino.
È stato molto impegnato nell'ultimo mese e lo sarà pure per il prossimo.
Come ha detto lui "la chiave del progetto è la collaborazione".
Speriamo che si faccia avanti qualcuno per accelerare i tempi.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
guarda io non ne ho le capacità, altrimenti lo farei volentieri
purtroppo esula dalle mie conoscenze in materia. però il punto è che se vedi su xda cosa gira per il nostro telefono capisci che la cosa è improbabile. la maggior parte delle persone passa il tempo a fare le stesse cose, portare driver e tutto da una rom all'altra
ora come ora secondo me oltre lui ci sono quelli del team uc, bam e vurrut che potrebbero fare attivamente qualcosa, ma non so quanto siano interessati
Quote:
Originariamente inviato da
Cap94
Ma ora i lavori sono fermi??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
da adesso in poi non so, ha rilasciato il fix per il mic
comunque fermi no ma in pausa forse
-
Il fix del microfono funziona bene..... conviene pensare positivo e dire..... "eppur si muove"..... :)
-
sono indeciso se mettere questa o restare alla stock 2.3.5 sinceramente :/ la batteria mi dura sulle 15 ore con un uso normale leggero, e ovviamente meno con uso di 3g wifi eccetera ;) voi come vi trovate con l'ultima alpha in fattore batteria-stabilità?
ps : io a suo tempo avevo provato la alpha 2 ;)
-
Una buona notizia..... il Team UC per voce di Napstar ha detto che cominceranno il porting del loro kernel per questa rom...... sicuramente ne vedremo delle belle... rotfl
-
si ho letto una cosa del genere pure io .-. speriamo di vedere buone nuove .-. bè allora aspetto alla prossima versione per il flash ;)
-
Ho impostato una mod che fa guadagnare 500 punti su Quadrant con questa rom, se vi interessa...
"Yessssssssssssssss....
i have created a script named "01" and put it in init.d and is ok...
Quadrant now is 1964 pt. whit this mod....
"mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
This mod is implemented in almost all kernel but not in this, and is only for EXT4.... enjoy!!!
Remember change permission rwx rw rw......"