Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batrobe
Ho impostato una mod che fa guadagnare 500 punti su Quadrant con questa rom, se vi interessa...
"Yessssssssssssssss....
i have created a script named "01" and put it in init.d and is ok...
Quadrant now is 1964 pt. whit this mod....
"mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
This mod is implemented in almost all kernel but not in this, and is only for EXT4.... enjoy!!!
Remember change permission rwx rw rw......"
quindi???su cosa migliorano questi punti in più?
-
-
mi stavo informando nel frattempo,comunque si nota il miglioramento?l'hai provato?
-
Scusate quindi cosa ancora non funziona su questa rom?
-
registrazione video riproduzione video basata su hardware poi supporto della connessione della memoria di massa, per alcuni il problema blacklight, poi mmm non penso altro ;)
per chi ha provato l'ultima alpha mi sa dire se per lo sfondo c'è la possibilità di sceglierlo sia orizzontale che verticale? o non c'è ancora?
-
La Alpha 4 va benissimo..... per lo sfondo dal sistema la tua richiesta non può essere accontentata ma penso che con programmi esterni tipo Wizardrii non ci siano problemi...
io la mia modifica l'ho applicata e quadrant è passatto da 1400 e spiccioli a 1900 e spiccioli....
poi sto testando per vedere se i benefici si vedono anche su altri programmi, comunque qualsiasi kernel custom questa mod la implementa quindi non vedo perchè non tenerla...
-
Quote:
Batrobe
Ho impostato una mod che fa guadagnare 500 punti su Quadrant con questa rom, se vi interessa...
"Yessssssssssssssss....
i have created a script named "01" and put it in init.d and is ok...
Quadrant now is 1964 pt. whit this mod....
"mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data"
This mod is implemented in almost all kernel but not in this, and is only for EXT4.... enjoy!!!
Remember change permission rwx rw rw......"
e come si fa?:p
-
Quote:
Batrobe
La Alpha 4 va benissimo..... per lo sfondo dal sistema la tua richiesta non può essere accontentata ma penso che con programmi esterni tipo Wizardrii non ci siano problemi...
io la mia modifica l'ho applicata e quadrant è passatto da 1400 e spiccioli a 1900 e spiccioli....
poi sto testando per vedere se i benefici si vedono anche su altri programmi, comunque qualsiasi kernel custom questa mod la implementa quindi non vedo perchè non tenerla...
io con la stock 2.3.5 e quadrant ho fatto mi sembra 1900 e qualcosa e con anthutu molto di più .-.
ps se metto la alpha proverò wizardrii :)
-
Nell'ultima versione c'è la radio Fm? So che è
L'ultima cosa a cui pensare, ma non sarebbe male averla
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
nav7
e come si fa?:p
Crei un file di testo con questo script "mount -o remount,noauto_da_alloc /data /data" e lo salvi come "01" (logicamente senza virgolette) setti i permessi in rwx rw rw e poi lo copi dentro system/etc/init.d (nel telefono non nelle sd) riavvii e sei a posto...