se non vado errando si ;) senno installi una radio a parte ;)
Visualizzazione stampabile
ora c'è pure il kernel di vurrut... però non so bene cosa cambia in termini di funzionalità
di contorno, oc fino a 1300mhz, vari governor e io scheduler
Non vorrei sbagliarmi ma per ora vurrut ha solo adattato il kernel di gingerbread per cm9/ics. Quindi non tante novità...ma sempre un passo avanti!!
E poi vurrut è una garanzia...magari ci porta pure il kernel 3.0 (molto complicato a quanto dicano)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
oltre all'aggiunta di governor diversi risolve se non erro, o così dovrebbe essere, il blacklight forse e rendere ics più liscio e non sovra scaldare la batteria durante la carica :) e poi è solo la prima versione ;)
Benissimo allora! Se ci sono già miglioramenti dalla prima versione promette bene.
Domanda....differenza tra il kernel 2.6xx e il 3? Oltre naturalmente l'ottimizzazione per ics?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
no, nessuno pensa a mettere il kernel 3.0
vurrut/il team UC pensa ad un porting del kernel di samsung a GB per rendere il tutto più stabile e avere un risultato a breve tempo
quindi di fatto, quando ics sarà completo, il kernel (adattato) sarà comunque l'attuale
dicono che al momento sotto antutu con il kernel a 1200mhz penso fa sui 2800pti, non è malvagio per essere alpha
Allora avevo capito male io.Credevo che lavorassero pure sul 3.0.
Io l'ho messo e a 1200 oltre ad essere stabilissimo con Antutu ho fatto 2965..... niente male no?
Ci sono un sacco di governor e un sacco di scheduler da impostare...per essere l'inizio direi che promette molto bene e anche la fotocamera mi sembra funzioni meglio!!:)
Questo è il link e si installa da recovery.... :)
[CM9/ICS]vurrutKERv1[14/05] - xda-developers