XD piú ne sento parlare piú voglia mi viene di installarla (ora sono sulla MiaROM che ha tutto cio che mi serve batteria, video e giochi ) ^^
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
XD piú ne sento parlare piú voglia mi viene di installarla (ora sono sulla MiaROM che ha tutto cio che mi serve batteria, video e giochi ) ^^
Il futuro è questo... stanno unendo gli sforzi Dhiru, Vurrut, Napstar e credimi risolto la videoregistrazione e qualche altro problemino si dedicheranno alle ottimizzazioni e già dai benchmark attuali ti puoi rendere conto di come gia i risultati sono ottimi quindi figuriamoci dopo cosa succederà..... questo cellulare è stato dato per morto troppo presto.... :)
https://play.google.com/store/apps/d...Ryb2lkLnBvcCJd
io consiglio questo gestore
è simile ad astro, ma in + naviga anche in root mode, con possibilità di montare la partizione in rw... non è male
es alla fine è uno dei migliori lo conoscevo già ;) ho provato anche astro, oi file manager, file manager (pessimo), e anche qualche altro :)
Come faccio a capire se "soffro" del bug blacklight?
So che bisogna dare dei comandi da terminale e controllare di che marca è il display...ma per essere più precisi?
Questo è il consumo della mia batteria
http://img.tapatalk.com/b2f9cbc8-ecaa-e60b.jpg
Per vedere se ne soffri, basta semplicemente in una stanza buia, bloccare il telefono, guarda lo schermo se noti una leggera luce su schermo nero, allora ne soffri, l'ho visto fare su un video dimostrativo fatto da un user Xda
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
quoto è proprio così ;) però buffo, io pur avendo pannelli sony ricordo che quando misi la alpha 2 non avevo tal problema .-. comunque sapete cosa mi da fastidio? il fatto che nella rete puoi solo mettere usa solo 2g o una specie di automatico .-. preferisco gb 2.3.5 che mi fa bloccare o in gsm o in wcdma o in automatico .-. siete d'accordo?
Quindi la procedura esatta per verificare il problema dello schermo quale sarebbe?
Adesso con la alpha 4 ti ritrovi con questo bug?
Per il fatto delle reti, io personalmente non ne risento molto,anche perché ho sempre lasciato tutto in automatico. È anche vero che sotto 3g la batteria si consuma più alla svelta e avere la possibilità di scegliere il settaggio,per tanti è più comodo.