rileggi meglio
Visualizzazione stampabile
guarda che se non era per lui non avevamo la beta 4 ;) purtroppo certi bug non sono semplici da risolvere come credi. il nostro telefono è un pò sfigato per certi versi, ma se nel kernel 3.0 ci sono cose che servono non ci si può fare molto .-. detto questo io ho visto che si sta unendo altra gente (team) che hanno già sviluppato per il galaxy 2 ;) pazientiamo, è la cosa giusta ;) altrimenti ce la creiamo da soli la rom perfetta xD
ps : ho visto poco fa anche io che si è fermato dhiru .-. e vabbè pazienza ;) io aspetterò versioni più complete ;) intanto sto benone con la mia kpn ;)
si ma il punto è che per lui senza kernel 3.0 non può funzionare, però è pieno di ICS con kernel 2.6
i tablet escono con il kernel 2.6 di serie su ics
insomma, magari ci sono certe cose che non vanno ma... secondo me nel momento in cui vurrut o gli uc riescono a fixare i problemi va... inoltre a dhiru hanno pagato il cell per fare la beta 3 e beta 4, ok che senza lui non c'era niente, ma ha anche avuto un po' di compenso
Condivido il pensiero di dm. Era arrivato a creare una rom ics quasi "usabile" (io l'uso tranquillamente tutti i giorni). Credo che dhiru si sia stancato di lavorarci su, vede che nessuno li dà una mano direttamente e magari avrà i suoi impegni.
Speriamo che qualcuno riesca a fargli cambiare idea e a dargli una mano. Ormai ci credevo!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Anche secondo me non è la scelta giusta fermare lo sviluppo della rom in attesa del kernel 3.0...... alcuni bug minori potrebbero essere risolti ma sono convinto che cosa ha fatto prendere questa decisione dipende molto dal famoso e pallosissimo Backlight Bug...... infatti il thread su xda era diventato illeggibile causa i post delle persone che ne sono afflitte, ed è assurdo visto che Dhiru è perfettamente a conoscenza del problema quindi era logico che ci doveva lavorare sopra ma evidentemente le decine di post lo hanno fatto stancare.... almeno questa è la mia opinione!!!
ma che poi sto bug della backlight probabilmente si può risolvere vedendo cosa avevano fatto sulla 2.3.7, che ci sta lavorando, e comunque c'è da dire che ad alcuni esce, ad altri con lo stesso display no, non sembra legato al display
il punto comunque è un'altro, io sono grato per lo sviluppo fatto (altrimenti a quest'ora probabilmente avrei cambiato cellulare) però è scorretto un comportamento del genere
lo sa che non si riesce a compilare il kernel, quelli dell'UC lo hanno detto, e per altro loro hanno già esperienza nel porting del kernel @ ics
il thread di xda è il covo dei cretini che nemmeno si fermano a leggere le cose scritte e riscritte e postano postano postano postano in continuo le stesse cose
ma passiamoci sopra. fino a pochi giorni fa sembrava che una v5 fosse dietro l'angolo ora dice che lascia stare... io non ho le capacità per fare questo però che cavolo sembra un capriccio
vabbe...
che poi apriamo una parentesi
su xda ci sono 4-5 rom basate su ics, ma di fatto almeno 2 potevano proprio evitarle, e mi riferisco ai due porting, miui e aokp
almeno vurrut ne ha fatta una compilata dai sorgenti google... cmq è tutto lavoro sprecato. sarebbe meglio concentrarsi su una e poi fare i vari porting quando c'è una base
Io dico che condivido con voi il fatto che dovrebbe, anche senza il kernel 3, lavorare quanto meno a ottimizzazioni e fix per la rom. Inoltre non può bloccare tutto (per quanto rispetti il suo lavoro) e gli altri developer dovrebbero dargli una mano seriamente .-. gente brava ce n'è,e se proprio non si può creare il 3.0 si usa il classico 2.6 che come molti su xda dicono, e pure qui,funziona normalmente .-. per il black light io penso di aver capito da cosa dipenda : forse dalla rom base dalla quale si parte .-. io ho provato la beta 4 per poco,ho i pannelli sony eppure non ho avuto problemi,e sono partito dalla kpn ;) mi sembra di aver visto che chi aveva la kpu ha avuto il problema, o almeno un bel pò di loro .-.
poi è solo un mio pensiero ;) voi che dite?
Nemmeno io l'unico vero problema e la memoria di massa anche con apk non mi vede la sd o meglio non riesco a inserire file dal PC... e non fa i. Video con videocam illusion per il resto sono contento la miui a meno bug però come wifi questa e meglio
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App