Visualizzazione stampabile
-
Ragazzi mi dispiace davvero tanto che il progetto si sia fermato...ieri ho flashato la 4.0 e dopo un giorno di intenso utilizzo ero abbastanza soddisfatto...si nota qualche lag e piccolo bug come l'impossibilità di usare la video cam, e qualche rallentamento nello scorrere del drawer ma con un launcher alternativo come go ex e con il kernel che consigliavate va una meraviglia...e il consumo della batteria non è nemmeno eccessivo, da ieri sera alle 8 la carica era all 80%...stamattina al 30%...e vi dico che ho smanettato un po' per vedere cosa andava e cosa no...sono quindi abbastanza soddisfatto, venivo dalla xenox 4.1 e questa anche se non è una beta la supera come fluidità. Spero solo che tutto il lavoro fatto fin ora non venga buttato via : (
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Batrobe
Come forse molti di voi avranno notato la rom ha molti lag e molte volte la cosa risulta fastidiosa e il kernel di Vurrut ha migliorato le cose ma non troppo.... ebbene ho fatto delle prove e se volete ridare smalto al vostro cellulare basta andare su impostazioni/performance/memory management e disabilitare Zram e abilitare la voce "Allow purging of assets" et voilà.... sembra di avere un altro telefono e lo potrete notare sia sul launcher che su molte applicazioni.... spero di esservi stati di aiuto!!! :)
Con questa mia mod ti va ancora piu fluido.... prova!!
Eh si, è assurdo che il progetto si sia fermato per adesso..... speriamo che la situazione si sblocchi al più presto......
-
purtroppo mi si è presentato un problema XD ho riavviato il telefono e non mi parte più...praticamente rimane fisso sull'animazione della cyano per tantissimo...soluzioni???
-
Quote:
carwi
purtroppo mi si è presentato un problema XD ho riavviato il telefono e non mi parte più...praticamente rimane fisso sull'animazione della cyano per tantissimo...soluzioni???
Fai di nuovo 1 wipe vedi se funziona altrimenti flasha 2 volte una stoc e vedi ae riparte
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Ho risolto riflashando tutto e facendo i wipe...secondo voi perché é sorto questo problema?
-
possibili corruzione della dalvik cache o di qualche file di sistema .-. anche a me era successo ma con la alpha 2 ;) purtroppo può succedere, ma raramente credo :)
-
Ma il tethering wifi funziona?
-
Quote:
Droide84
Ma il tethering wifi funziona?
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Sulla alpha 4 si !!!
-
A me funziona il wifi ma il tethering no, si ferma in "attivazione wif...". Utilizzi una qualche applicazione?
Grazie,
Simone
Quote:
alfagard
Sulla alpha 4 si !!!
-
Rilasciata l'alpha 5.
Inserito il fix per la vibrazione e un test fix per il blacklitgh.