Esatto nama..anke x me!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Esatto nama..anke x me!
Ma infatti c'è scritto su XDA che non è una rom "daily use" per ora.... ancora è piena di bug e cose da sistemare!!!
bè però almeno stanno lavorandoci e rendendola migliore :)
Comunque il battery drain a detta di molti è stato risolto...... le uniche cose che non vanno sono la camera il tethering e la memory mass storage e poi qualche altra miglioria da fare..... speriamo che risolvano questi problemi visto che ci lavorano in diversi adesso....
ho visto anche io che su xda ci stanno lavorando in molti..ma esiste qualche petizione per chiedere a samsung i sorgenti? se esiste mi passate il link? :) comunque io proporrei una mega invasione nella pagina di facebook samsung come hanno fatto quelli che non si sono visti aggiornare bada!
non funzionerebbe secondo me,e comunque ics è comunque libero penso,il problema sono i driver della TI (Texas Industries) più vari bug ancora non risolti :)
Quote:
Originariamente inviato da Fabiox08
e come si puo fare per ottenere. I driver? Oltre alla petizione..
per la petizione c'era un link qui su androidiani..
ecco il Link :)
per i driver purtroppo dipende dalla casa produttrice del chip del galaxy s scl,che per noi appunto va a rilento .-.
Quote:
Che va a rilento significa che uscirà?
si ma magari non in tempi brevi , però stanno già facendo progressi :)
Quote:
Oro :) speriamo che continuino a supportarlo...
Il battery drain risolto? Forse in parte visto un bug ics, ma consuma come gb..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Dhiru ha detto di stare all'erta che sta per uscire una ics con fotocamera funzionante e per quanto riguarda invece la possibilità di usare l'uscita usb come tv out vedranno se l'hardware lo consentirà ma non è nelle priorità di questo progetto...... vedremo!!!
Da usb o dal jack?....se da usb mi devo creare il cavo
Sarebbe impossibile solo via jack, poichè il jack supporta solo l'audio, non il video.
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Ma anche la video camera? :)
Quote:
Diobo..speriamo!
ma con questa rom posso mettere anche un 'altro kernel tipo uc o vurrut, oppure devo usare il kernel che trovo quando flasho la rom???
Sembra che manchi poco ...... la fotocamera é a 90%
Io ho provato questo pomeriggio a flasharla....purtroppo però dopo la scritta Samsung galaxy SCL non succede più nulla.
Ho rootato con successo seguendo la guida del forum e successivamente ho seguito la guida presente sul thread originale di XDA della CM9, ma il risultato non c'è stato purtroppo.Ho eseguito il flash due volte ma nulla.
Qualcuno è in grado di dirmi cosa devo fare per rimediare?
Preciso che sono partito dalla ROM Stock gingerbread 2.3.5 installata con Kies.
il wifi è funzionante al 100% ?
guardate che non dovevate per forza passare alla kpq ;) comunque provate a fare tutti i wipe,flashare la cyano 9 e le gapps ancora wipe e riavviate ;)
Ho trovato la soluzione...Grazie ad un utente di XDa....
Il procedimento che ho fatto e questo:
pit-xxkpe-xxkpq-CF Root(io ho usato l utterchaos v8 non oc)-CM9 ALPHA 2- CM9 Alpha 3-Gapps-Wipe-Reboot e funge ora :D
si ma poi hanno scritto in qualche pagina li che c'è un metodo che non chiede la alpha 2,solo che sono troppe pagine da girare :/
Quote:
Originariamente inviato da saby81
Bene!!graziee!!e come ti trovi con questa cyano??cos e che manca ancora??
be ancora la fotocamera non è apposto,a breve pero dhiru rilascia una nuova versione con fotocamera funzionante,ma manca ancora accelerazione per i video,manca il funzionamento della videocamera e altre cosette ;) però è un ottima rom comunque ;)
Quote:
Ah ok...si allora aspettero' qualke altro miglioramento..!!comunque stanno veramente facendo un ottimo lavoro!
Ma I'll tethering wifi funziona?come comesumo batteria invece come và?
il tethering wifi mi sembra di no :/ la batteria non lo so forse un po meglio rispetto a prima .-.
Grafica da urlo ma la fluiddità e la velocità non è il top....questa rom la tengo installata sul cell di mio cugino ma per me, che ho la miarom su base froyo, questo e poco....La rom e bella in tutti gli aspetti ma froyo non lo batte nessuno in fluidità e velocità :D
ancora 2 cose non ho capito....come chiudere le applicazioni attive dato che manca la gestione attività e poi non ho capito dove vedere le reti wifi disponibili
E poi quando premo i tasti soft-touch non si illuminano :S
devon essere bug o impostazioni che devi trovare, inoltra per le reti fai così : vai nelle impostazioni e attivi i wifi e poi ci dovrebbe essere impostazioni wifi o vai su altro e vedi se trovi ;) e poi una volta dentro i wifi crei una rete finta (a caso) e ti attiverà la scansione wlan :) per chiudere le applicazioni cerca nello store task manager e prendi il primo :) è molto buono :)
Ho risolto per il wifi e per la chiusura dei programmi....ora devo cercare di trovare soluzione ai soft-touch :D
Ma come mai dhiru non mette la gesione attività nella rom?
Ma se la volessi provare, per tornare a gingerbread come si fa? E per il kernel? dato che viene aggiornato con quello per ics? :)