Visualizzazione stampabile
-
Nama oggi è uscita la 8.5 con base 2.2.10..ce la faresti a contattare moobo x la traduzione che non è compatibile? Inoltre la sua versione ha il tema originale con icone ics orribili..attendo una tua build 3 con i miglioramenti della 8.5/8 :-) sono fiducioso
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoi9003
Nama oggi è uscita la 8.5 con base 2.2.10..ce la faresti a contattare moobo x la traduzione che non è compatibile? Inoltre la sua versione ha il tema originale con icone ics orribili..attendo una tua build 3 con i miglioramenti della 8.5/8 :-) sono fiducioso
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Usa la versione di jp che ha integrato i miei fix :)
-
La 8.5? Io ho la 8 jp infatti che ha i tuoi fix ma la 8.5 non è compatibile con il lang pack..altrimenti ce la avrei messa sopra..infatti se uso il pacchetto mi va in loop sulla scritta android..poi sarò anche strano..ma se volevo il tema ics mettevo il black ice..il fatto che abbia sostituito tutte le icone di default (a mio avviso bellissime) con quelle di ics mi urta molto! Pe quello eventualmente si potrebbe fare qualcosa? Uno zip da cwm oppure un file mkz col tema originale miui? Grazie :-)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
rom ottima. per la videocamera ho risolto con lgcamera
-
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Grazie a voi finalmente riesco a capire un po' di più il mondo android visto che su XDA zoppico un po' per colpa dell'inglese...
vorrei chiedervi aiuto perchè ieri ho aggiornato alla v8.5 (dalla v8 che andava già alla grande) però non riesco a inviare gli sms (li ricevo però...).
ho provato a settare il numero del centro sms (vodafone +393492000200) ma mi dice:"time out when set SMS center, try later" sparisce completamente il segnale vodafone e se rientro nel campo compaiono due zero.
potete darmi una mano?
grazie in anticipo
-
Ciao a tutti! Per questa rom è stato risolto il problema blacklight?? Grazie.
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
-
A me sia la v8 che la v8.5 presenta uno strano problema: la rom è FLUIDISSIMA eccetto sulle "impostazioni", dove (a 1350 o a 1000 mhz di cpu è uguale) presenta dei lag giganteschi e il touch risponde davvero malissimo. Vorrei capire se è un problema solo mio o è dovuto al fatto che è ancora in sviluppo, mi basta questo :) ho letto una parte bella grossa del topic su XDA ma sono troppe pagine davvero, dove ho letto io non ho trovato accenni al problema.
Grazie!
-
hai provato con un full wipe???
Quote:
Originariamente inviato da
Amicodebo
A me sia la v8 che la v8.5 presenta uno strano problema: la rom è FLUIDISSIMA eccetto sulle "impostazioni", dove (a 1350 o a 1000 mhz di cpu è uguale) presenta dei lag giganteschi e il touch risponde davvero malissimo. Vorrei capire se è un problema solo mio o è dovuto al fatto che è ancora in sviluppo, mi basta questo :) ho letto una parte bella grossa del topic su XDA ma sono troppe pagine davvero, dove ho letto io non ho trovato accenni al problema.
Grazie!
-
Prima di flashare qualsiasi rom faccio sempre wipe data, cache, dalvik cache e battery!
-
Istallata la v8,5 e rilevata di corsa. Rimesso la miui di Nama. Alla grande! Mi auguro che il Nostro si dedichi ancora ad impacchettare a modino la Miui e che noi possiamo continuare, così, a goderne come dei maiali. XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk