Bhè, è uscita la alpha 3 con qualche miglioria, poi logicamente c'è il grosso problema della registrazione video che sembra molto difficile da risolvere..... speriamo bene!!!!
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Grazie 1000 per il link! Ma perchè la registrazione video è cosi difficile da fare? Mah...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Perché non sono stati rilasciati i sorgenti dei driver
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da desmail
Capisco..ma non si può fare nulla? Ma tipo per il galaxy s i9000 li hanno rilasciati?
Segnalo che oggi è uscita da un utente su xda una nuova versione: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574454
Io vorrei flasharla ma avendo seguito la guida presente su questo forum per fare il root ho gia l' oc kernel ? (cioe va bene quello?) Ah una cosa..si istalla da recovery giusto? :)
L'unica cosa che mi ferma da installare la bellissima MIUI è quel maledetto bug dello schermo sempre acceso......bastrad* :O
Ho provato sia la versione MIUIPhonandroid v5 che le sue precedenti e, comunque, una installazione pulita e semplice del port originale di Frankenstain ([ROM][GB]MIUI, v10.4(2.4.6)[10.04.12] - xda-developers) è la soluzione migliore. Funziona perfettamente, anche dopo settimane di utilizzo e, per me, nessun bug dello schermo...
si, certo...ma non tramite kles, il tel e la sd vengono montati come dischi esterni
visto che il mio galaxy è affetto dal problema backlight che voi sappiate, esiste un modo per disabilitare la luce dei tasti soft-touch?? grazie..