Visualizzazione stampabile
-
Ehi.. anche a te è venuto il problema della vodafone?? Dei messaggi? Centro messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
biticche
Abbassa il valore limite di 800k della dimensione minima file nell'impostazione del lettire musicale. Ruavvia e vai su filtra cartella. Vedrai che trovi la tua musica.
Ciao
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
Per sd intendo quella esterna...tu hai problemi del genere?
A me non la legge!
-
Come mai non riesco a visualizzare la scheda sd?
-
Quote:
volpe90
Come mai non riesco a visualizzare la scheda sd?
Guarda che è di questo che stiamo parlando. E'buona regola eseguire una ricerca prima di postare. Passi! Ma almeno leggere un post prima?
-
No mi riferivo ad un altro problema, mi sono solo espresso male.
Un'altra domanda: è compatibile qualche kernel OC diverso da quello già inserito nella rom?
-
Quote:
biticche
Abbassa il valore limite di 800k della dimensione minima file nell'impostazione del lettire musicale. Ruavvia e vai su filtra cartella. Vedrai che trovi la tua musica.
Ciao
Non va!:confused:
-
raga ma per caso sapete come calibrare il touch?? perché molte volte premo una cosa e non mi si apre la ripremo più volte e mi si apre...poi mentre gioco (MCBP 2) mentre mi sto muovendo il pg si ferma e non mi fa più usare il tastierino finchè non lo decide lui :S
-
Ciao... non so se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla in materia...
sono passato a questa versione di Miui e devo dire che mi piace moltissimo.
Trovo solo alcune mancanze: la prima è la mancanza di swype(mi andrebbe bene anche solo avere l'apk non beta in pvt). La seconda è che alcune app non vanno bene tipo cpu-tuner. la terza è che mi da un problema a scaricare le app dal market se non sono sotto rete wifi: se sono su rete dati non si può.
Un'altro problema è che ogni tanto, a intervalli irregolari, il telefono mi chiude le telefonate...
Consigli?
-
Quote:
scuotivento80
Ciao... non so se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla in materia...
sono passato a questa versione di Miui e devo dire che mi piace moltissimo.
Trovo solo alcune mancanze: la prima è la mancanza di swype(mi andrebbe bene anche solo avere l'apk non beta in pvt). La seconda è che alcune app non vanno bene tipo cpu-tuner. la terza è che mi da un problema a scaricare le app dal market se non sono sotto rete wifi: se sono su rete dati non si può.
Un'altro problema è che ogni tanto, a intervalli irregolari, il telefono mi chiude le telefonate...
Consigli?
Cambia rom ... :)
-
Quote:
biticche
Cambia rom ... :)
Oh, meraviglioso. Una risposta alla Sheldon.
Ora ne aspetto qualcuna che non sia un Bazinga.
Ah, altra cosa... random non mi vede la SD esterna. Ho visto che l'ha fatto anche ad altri. Qualche soluzione?