La prima cosa che farò sarà collegarlo al pc e fare un dump di tutto il telefono xD
Se tutto và bene io lo prendo intorno al 12 marzo![]()
Ma per la 9 esiste il pacchetto italiano?
Ed inoltre funzionano i led come alla 8? Sono troppo utili.
Ed infine sta sd esterna riusciamo a farla funzionare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
I led funzionano si
Per il language pack con l'italiano:
[MIUI_V9]LanguagePack.zip
A me la sd esterna ha sempre funzionato in qualsiasi versione della MIUI...![]()
Samsung Galaxy SCL
Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery
salvestro (22-02-12)
La radio FM è stata parzialmente fixata [testata da me]
xda-developers - View Single Post - JP_MIUI_V9 22/2/2012 High Speed Released.
Samsung Galaxy SCL
Cyanogen 7 (by Namaless) e ClockWordMod Recovery
ho provato la 8.5 ed è fantastica, un missile. Spero proprio che risolvano al più presto questo problema della registrazione video perchè fa abbastanza pena...dai che ci siamo quasi! comunque la consiglio vivamente a tutti a quelli che non hanno bisogno della registrazione video![]()
@Arenanetwork confermo quello che dici la FM seguendo la guida di XDA è parzialmente fixata.
@Namaless prima che faccio dannisecondo te e quella che è la tua esperienza se io per "risolvere" il problema degli hotspot wifi, installo l'applicazione "Analizzatore Wifi" e poi "WPA Tester" dovrei riuscire a trovare sia le reti wifi disponibili e sia la loro intensità del segnale. Oppure installandole non risolvo un cavolo e mando in tilt tutto il telefono ? O ancora terza ipotesi sto dicendo tutte cavolate ?
Ragazzi nella 9 il tema è con le icone della miui o quelle di ics? A me piace il tema di default con.le icone sue (ho la miui v8)..come si fa a prelevare quelle dalla 8 per ripristinarle in caso avesse quelle ics??
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
L'analizzatore wifi secondo me funziona in quanto utilizza l'antenna wifi e non il tethering.. comunque provare non costa nulla
Non prenderò mai piu un terminale samsung, questo è sicuro!
Ho preso il GalaxyTab poco dopo l'uscita e manco ICS ci rilasciano... soldi buttati nel cesso... e anche tanti.. 700 euro PD!