Impariamo a cercare...
xda-developers - View Single Post - JP_MIUI_V9 22/2/2012 High Speed Released.
Impariamo a cercare...
xda-developers - View Single Post - JP_MIUI_V9 22/2/2012 High Speed Released.
salvestro (24-02-12)
ho provato la miui v9... come pensavo: lenta, i led non funzionano fissi accesi (comodi) come la v8, la traduzione in italiano è pessima e mezza in inglese e rimane quel tema di default con mezze icone ics alcune piccole alcune grandi..vorrei tanto scrivere nel suo topic che invece di rilasciare aggiornamenti rilascia peggioramenti e basta ma non posso rispondere ai commenti sebbene sia registrato..! anche col kernel il vurrut v1 è vecchissimo!..Nama ma non puoi metterci mano un po' te?? almeno ce la faresti a ripristinare i file del tema, dei led ed inserire un kernel decente come l'uc9 sulla base della sua rom? se fosse una cosa facile come le rom della nokia potrei farlo anch'io...ma così non ci siamo proprio!! posso farti anche da tester![]()
Boh. Io tutte questi problemi non li trovo. Per le notifiche ho cambiato la durata della pausa fra i flash, per il tema ho messo il "buuf" che lo varia tutto. Il kernel non so che problemi ti da .... forse sono io di bocca buona. Comunque se rimpacchettasse Nama sarei felice. Ciao
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Areanetwork (24-02-12)
Grazie raga per le valutazioni che mi date, ma non posso lavorare a 10 progetti.. attualmente mi voglio dedicare al mio progetto e non credo di trovare piu tempo per altro visto che a metà marzo sarò un felice possessore di xperia S![]()
biticche (24-02-12)
secondo te nama conviene mettere la darkgen v3.2 oppure mettere la tua Miui o quella di Gm007??
Dove trovo la versione 9?
Ultima modifica di scuotivento80; 25-02-12 alle 14:27
su xda developers..comunque è vero quello che ho detto prima..il tema è stato deturpato così come qualche libreria della v8..biticche se metti a confronto le 2 versioni te ne accorgeresti subito della grande differenza...se solo qualcuno mi potesse dire come fare a ripristinare queste cose lo farei volentieri anche io..