Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Fabiogalaxy
ciao ragazzi, tra kernel mod traduzione non ci capisco nulla :p scusate una piccola guida passo passo per un impedito come me? grazie a tutti!
Quoto..anche a me interesserebbe metterla su ma non capisco come fare...in oltre volevo chiedervi se si noterà un gran miglioramento nella durata batteria e prestazioni..:) ah un altra cosa..qual' è a oggi la versione piu stabile?
-
Quote:
Cap94
Quoto..anche a me interesserebbe metterla su ma non capisco come fare...
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1105347
-
Io avevo risolto mettendo il file sulla sd e flashare direttamente da recovery..
-
Stesso problema su xda.. leggete la discussione qui sono 21 pagine e basta.. vi cascano??
-
Questo progetto però non va avanti a tamburi battenti come dovrebbe.
Amici ma avrete visto che guardano impressionante che si ha con la MIUI in termini di velocità e reattività?
Secondo me dovremmo metterla tutti senza pensarci due volte.
Per ora io ho la jp 8, ma vorrei mettere la 9. Qualcuno l'ha provata?
-
Quote:
salvestro
Questo progetto però non va avanti a tamburi battenti come dovrebbe.
Amici ma avrete visto che guardano impressionante che si ha con la MIUI in termini di velocità e reattività?
Secondo me dovremmo metterla tutti senza pensarci due volte.
Per ora io ho la jp 8, ma vorrei mettere la 9. Qualcuno l'ha provata?
Provata e messa da parte.. non và il microfono nelle applicazioni, non và il tethering, non và la videocamera, in pratica funziona come telefono ma noi abbiamo uno smartphone :)
-
Scusa ma dove l'hai vista tutta questa fluidità? Io ho provato v8 v8.5 e v9 con tutti i dovuti wipe, e ad esempio lo scrolling delle impostazioni (di sistema o del lettore musicale) è laggoso da paura. Per non parlare del battery drain
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Amicodebo
Scusa ma dove l'hai vista tutta questa fluidità? Io ho provato v8 v8.5 e v9 con tutti i dovuti wipe, e ad esempio lo scrolling delle impostazioni (di sistema o del lettore musicale) è laggoso da paura. Per non parlare del battery drain
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Non volevo dirlo io perchè posso sembrare di parte.. ma effettivamente è così.. Forse non te ne accorgi perchè provi solo la miui, prova a montare la mia nuova rom e così ti rendi conto di cosa vuol dire "fluido e reattivo" :)
-
Quote:
Namaless
Non volevo dirlo io perchè posso sembrare di parte.. ma effettivamente è così.. Forse non te ne accorgi perchè provi solo la miui, prova a montare la mia nuova rom e così ti rendi conto di cosa vuol dire "fluido e reattivo" :)
e a quale ti riferisci?
-
Quote:
Sylar
..........bah... -.-