CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 289
Discussione:

[ROM][2.3.7] MIUI Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Sylar Visualizza il messaggio
    Prego!! ^^
    quello che volevo dire è che non serve trattare la gente cosi...conosco questo sito e xda molto bene...e la domanda era riferita a nama e non a te (senno non vedo l'esigenza di quotare), e la rom in questione che hai linkato l'avevo vista cinque minuti prima...e non mi pareva fosse quella indicata da lui dato lo stadio della rom. Calmatevi...non siamo tutti nabbi come pensate..e aggredire la gente non fa che che allontanare la gente da questo forum...su xda non funziona cosi.

2.  
    Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Hey hey hey...ma qua si parla di MIUI, quindi non usciamo dal thread.
    Io ho messo su la MIUI a mia moglie ed a mio padre e vi garantisco che sono entusiasti e da come gira non mi stupisco...è davvero una bomba!
    Mai una stock si sognerebbe queste performance.
    C'è qualche bug (sulla 8), ma pare che a parte la camera, sulla 9 funziona tutto.
    Mi pare, inoltre, di avere capito che Name stesse per rilasciare una MIUI tutta sua...o sbaglio?

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da albi.bajro Visualizza il messaggio
    quello che volevo dire è che non serve trattare la gente cosi...conosco questo sito e xda molto bene...e la domanda era riferita a nama e non a te (senno non vedo l'esigenza di quotare), e la rom in questione che hai linkato l'avevo vista cinque minuti prima...e non mi pareva fosse quella indicata da lui dato lo stadio della rom. Calmatevi...non siamo tutti nabbi come pensate..e aggredire la gente non fa che che allontanare la gente da questo forum...su xda non funziona cosi.
    Ci devi scusare ma purtroppo si dura meno fatica a chiedere un link che cercare da soli. Su XDA è vero non è così è anche peggio nella sezione i9003 ho smesso di aiutare proprio per questo motivo.

Basta offtopic, scusate l'interruzione ma mi sembrava giusto replicare al problema

5. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

biticche (09-03-12)

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Aggiornato alla versione jp 9 ed è tutto ok, anche se i bug sono sempre gli stessi...ahimè!

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Predefinito

Namaless avevi avviato il progetto MIUI (che a mio avviso rappresenta potenzialmente il migliore) ed ora lo hai abbandonato?
    Dai riprendiamolo...è davvero un peccato.
    Nessuna ROM potrà mai essere così performante.
    Mi propongo come tuo beta tester.

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da salvestro Visualizza il messaggio
    Namaless avevi avviato il progetto MIUI (che a mio avviso rappresenta potenzialmente il migliore) ed ora lo hai abbandonato?
    Dai riprendiamolo...è davvero un peccato.
    Nessuna ROM potrà mai essere così performante.
    Mi propongo come tuo beta tester.
    Fà schifo il porting miui... mai detto che sia performante.. -.-''

Se ne vuoi provare una davvero performante prova "MiaROM" questa si che è performante...

L'unica cosa bella della MIUI (in generale non il porting i9003) è l'esperienza user-friendly progettata dal team di sviluppo della miui.

Non ho assolutamente intenzione di riprendere lo sviluppo di una rom che non funziona.

9. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

desmail (12-03-12)

Androidiano L'avatar di desmail

Smartphone
    galaxy Nexus

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 27 volte in 22 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Fà schifo il porting miui... mai detto che sia performante.. -.-''

Se ne vuoi provare una davvero performante prova "MiaROM" questa si che è performante...

L'unica cosa bella della MIUI (in generale non il porting i9003) è l'esperienza user-friendly progettata dal team di sviluppo della miui.

Non ho assolutamente intenzione di riprendere lo sviluppo di una rom che non funziona.
    concordo con Namaless.
    Il progetto Miui è sempre legato agli sviluppi della costruzione di Cyanogenmod sul nostro device.
    incompleto cm------------>incompleta Miui
    mancano i sorgenti per i driver proprietari di audio e video(credo..)
    Ci sono team che creano varie alternative(LEWA OS, IOSandroid ,OXYGEN,......) tutto inutile se Samsung non rilascia i fatidici sorgenti..
    Se davvero ci tenete a Rom diverse dalle stock cercate in XDA> la petizione sul rilascio dei driver da mandare a Samsung e firmatela.
    Per ora é inutile chiedere di continuare progetti utopici.
    Ciò che è reale è il progetto MiaRom che sta creando una Rom IDEALE per il nostro i9003 dimenticato da Samsung.

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, io volevo un po di info: ad esempio volevo sapere se nella miui la mancanza del menu si sente e se si possono creare sotto cartelle..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Senior Droid

Smartphone
    Galaxy Note 2 - Acer A510

Ringraziamenti
    72
    Ringraziato 60 volte in 52 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, io volevo un po di info: ad esempio volevo sapere se nella miui la mancanza del menu si sente e se si possono creare sotto cartelle..

Non vorrei sbagliarmi ma non si possono creare sottocartelle, comunque aspetta un'ulteriore conferma perchè io l'ho tenuta pochissimo sul mio cell senza smanettarci troppo.

A me sinceramente la MIUI rom non mi è piaciuta per niente... Interfaccia troppo simile ad IOS di apple che odio da morire...

Sono gusti, magari c'è a chi piace... Io preferisco avere Android con il classico menu.

Tablet: Acer Iconia Tab A510
    Kernel: 3.1.10+
    SW Version: Android 4.1.2
    Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Frenkythebest
    Originariamente inviato da Cap94

Non vorrei sbagliarmi ma non si possono creare sottocartelle, comunque aspetta un'ulteriore conferma perchè io l'ho tenuta pochissimo sul mio cell senza smanettarci troppo.

A me sinceramente la MIUI rom non mi è piaciuta per niente... Interfaccia troppo simile ad IOS di apple che odio da morire...

Sono gusti, magari c'è a chi piace... Io preferisco avere Android con il classico menu.

Gia infatti..ma volendo il menu si pho metterebanche con go lanuncher ex? e io avrei un grande problema ora che ci penso: la posso flashare anche se odin non mi ha mai riconosciuto ( o parzialmente riconosciuto) il telefono?

Pagina 22 di 29 primaprima ... 122021222324 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio