CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 289
Discussione:

[ROM][2.3.7] MIUI Android

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

Si si possono creare....l'interfaccia è anche carina (certo può piacere o no), il punto di forza e allo stesso tempo quello debole sta nel fatto che offre un'esperienza utente completamente differente da qualsiasi altra ROM, quindi tutto è soggettivo. Oggettivo è invece il fatto che è piena di cose che non funzionano (dovute alla mancanza di driver che si ha dalla CM) , è poco fluida e succhia tanta batteria (e da questo punto di vista la CM 7, anche se con gli stessi bug, si comporta molto meglio)

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Amicodebo
    Si si possono creare....l'interfaccia è anche carina (certo può piacere o no), il punto di forza e allo stesso tempo quello debole sta nel fatto che offre un'esperienza utente completamente differente da qualsiasi altra ROM, quindi tutto è soggettivo. Oggettivo è invece il fatto che è piena di cose che non funzionano (dovute alla mancanza di driver che si ha dalla CM) , è poco fluida e succhia tanta batteria (e da questo punto di vista la CM 7, anche se con gli stessi bug, si comporta molto meglio)

ah cavoli..e quindi che rom mi consigliate de flashare? Un altra domandina: ma è vero che si puo flashare da recovery?

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Baby Droid L'avatar di maste7

Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    ah cavoli..e quindi che rom mi consigliate de flashare? Un altra domandina: ma è vero che si puo flashare da recovery?

si la flashi da recovery, io l'ho tenuta su una paio di settimane, neanche poco e se non avesse qualche bug di troppo sarebbe una bellissima rom.
    Adesso monto la Beta due della Legend ( o miarom) , trovi un thread gigantesco che ne parla e fin troppe guide da seguire per montarla .
    E' molto stabile già la versione non definitiva.
    Consigliatissima

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maste7
    Originariamente inviato da Cap94

si la flashi da recovery, io l'ho tenuta su una paio di settimane, neanche poco e se non avesse qualche bug di troppo sarebbe una bellissima rom.
    Adesso monto la Beta due della Legend ( o miarom) , trovi un thread gigantesco che ne parla e fin troppe guide da seguire per montarla .
    E' molto stabile già la versione non definitiva.
    Consigliatissima

ma è basata sulla miui? (posso aver detto un enorme cazza.ta) xD ma in giro ci sono guide per flashare da recovery senza odin?

Baby Droid L'avatar di maste7

Ringraziamenti
    19
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Cap94 Visualizza il messaggio
    ma è basata sulla miui? (posso aver detto un enorme cazza.ta) xD ma in giro ci sono guide per flashare da recovery senza odin?

1) non è basata su miui
    2) di rom da flashare da recovery ce ne sono quante ne vuoi cmq non è il caso di farsi spaventare da odin, basta leggere e fare le cose passo passo

io sono partito dai primi post di questa discussione

per non far casini bisogna dedicargli un po' di tempo di lettura attenta perchè partendo a flashare con leggerezza rischi di far danni.

ciao

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maste7
    Originariamente inviato da Cap94

1) non è basata su miui
    2) di rom da flashare da recovery ce ne sono quante ne vuoi cmq non è il caso di farsi spaventare da odin, basta leggere e fare le cose passo passo

io sono partito dai primi post di questa discussione

per non far casini bisogna dedicargli un po' di tempo di lettura attenta perchè partendo a flashare con leggerezza rischi di far danni.

ciao

ho capito..comunque qualcuno sa dove bisognia "firmare" perche samsung rilasci i sorgenti?

Androidiano VIP L'avatar di ryouza

Ringraziamenti
    250
    Ringraziato 1,028 volte in 888 Posts
    Predefinito

Cerca Topic su xda. In ogni caso i sorgenti li dovrebbe rilasciare ogni produttore, qualcomm, per esempio, Texas instruments, etc, se non rilasciano loro, che sono le basi dei prodotti, Samsung non è che se li inventa... Io spero sempre in un miracoloso ritorno di codeworxx, anche se la vedo buia...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

Androidiano VIP

Ringraziamenti
    152
    Ringraziato 72 volte in 65 Posts
    Predefinito

Amici vi prego non abbandonate il progetto!
    Ultima modifica di salvestro; 20-03-12 alle 08:46

Androidiano

Ringraziamenti
    15
    Predefinito

ma quindi si puo solo sperare...ma perche allora per gli altri telefoni va la fotocamera?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

HO UN PROBLEMA CON LA MEMORIA SULLA MIUI...
    io ho installato un'applicazione ....questa applicazione mi dice dove sono installate le app (Phone o Sd card) io se installo senza mettere nulla mi dice sd card se poi vado a spostare quella applicazione ( xkè mi da l'opzione sposta in sd) non me la da ne in phone ne in sd card ....è assurdo... e cosi praticamente mi da la memoria del telefono in sd e memorie 1,52 gb e la memoria sd non esiste ...

Pagina 23 di 29 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Ultima pagina

LinkBacks (?)

Permessi di invio