Visualizzazione stampabile
-
ragazzi come si fa a importare i contatti che ho salvato come .spb da kies perchè ora in kies non mi ci entra più dopo che ho messo la miui e vuole i contatti in un altro formato....
-
Quote:
Originariamente inviato da
ciccio24783
ragazzi come si fa a importare i contatti che ho salvato come .spb da kies perchè ora in kies non mi ci entra più dopo che ho messo la miui e vuole i contatti in un altro formato....
Vai su kies, apri i contatti che hai salvato, fai salva come ed metti, a mano, come estensione vcf anzichè spb. ti salverà ogni contatto come singolo file vcf. acchiappa tutta la cartella, sbattila sulla rom e acquisisi dalla rubrica.
-
Quote:
tomjoad2
Volevo segnalarvi l'uscita di quests Rom
http://forum.xda-developers.com/show....php?t=1574454
Io l'ho montata ieri sera flashando sopra la virrut dopo tutti i wipe e per ora solo la funzione della videocamera si blocca, per tutto il resto nemneno un problema playback video compresi
Ora voglio vedere la durata della batteria, ma è una bomba per ora ...
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
Ottimo. Finalmente qualcuno che si è messo "seriamente" a lavorare sulla miui. Concordo sul fatto che va molto bene e sulla reattività da paura!
-
'Penso che ormai non ci vorrà molto tempo e avremo miui e ics funzionanti al 100% sul nostro telefono........ vedo che su XDA c'è una grande mobilitazione su questi progetti...
-
Ora ho montato la 10.3 e anche lo scarico della batteria sembra risolto... unica pecca ancora la videocamera, ma non mancherà molto alla sistemazione. Per me è la migliore in assoluto, da due giorni praticamente perfetta...
-
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Penso che ormai non ci vorrà molto tempo e avremo miui e ics funzionanti al 100% sul nostro telefono........ vedo che su XDA cìè una grande mobilitazione su questi progetti...
Sicuro? Se fosse cosi è ottimo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Io credo di si..... la ics specialmente è sotto forgiatura con aiuti da più elementi e ogni giorno risolvono un problema....
-
Quote:
Originariamente inviato da Batrobe
Io credo di si..... la ics specialmente è sotto forgiatura con aiuti da più elementi e ogni giorno risolvono un problema....
Mi potrrsti postare il link della dicussione chebnono interessato ma non riesco a trovarlo..? :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Batrobe
Si a parole perché di fatti non ne abbiamo visti...
Inviato dal mio GT-P1000 usando Tapatalk
-
Quote:
Cap94
Mi potrrsti postare il link della dicussione chebnono interessato ma non riesco a trovarlo..? :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Ecco il link....
[ROM][ICS][IMM76D] EXPERIMENTAL CM9 4.0.4 Alpha 3 v2 - DEV ONLY! - xda-developers