Quote:
Originariamente inviato da tomjoad2
Ok grazie! Ora va tutto o quasi anche a me ( riscaricato le varie app) comunque nonostante l oc temple run lagga un pochino lo stesso D: assurdo!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Visualizzazione stampabile
Quote:
Originariamente inviato da tomjoad2
Ok grazie! Ora va tutto o quasi anche a me ( riscaricato le varie app) comunque nonostante l oc temple run lagga un pochino lo stesso D: assurdo!
Ciao a tutti io la rom l'ho già provata sul mio i9003.....è bellissima e molto personalizzabile....ma consuma troppa troppa batteria per ora e non si puo registrare video (usando programmi esterni si riesce a filmare , ma la qualita è pessima ) quindi attendo che sistemino questi due bug e poi sarà la mia rom a vita ....ciauzzz a tutti
Ma anche a voi spesso anzichè aprire la fotocamera apre le sveglie??
Ciao a tutti, ho appena flashato la XXKPQ deodex (anche se il telefono nella banda di base continua ad indicare la XXKPN) ma quando cerco di cambiare il kernel da Odin l'operazione non va a buon fine e pertanto non riesco a flasharlo per poi passare a MIUI..qualche idea? grazie in anticipo! :)
Credo che se il telefono ti indica ancora la KPN l'operazione non sia andata a buon fine...ripetila partendo dalla KPE. Prima flasha da solo il "latona" poi i 4 file del KPE e, dopo il boot, flasha il KPQ o il KPU che preferisci. Vedrai che poi è tutto ok...
ok, grazie mille del consiglio. Proverò a farlo nei prossimi giorni :)
Monto sul cell XenoxMod 4.0 vorrei far cambiare aria al mio telefono, me la consigliate anche se non è stabile?
Si certo io sono mesi che la uso ......mai un problema i video ne faccio pochi quindi videocam illusion e ottimo.per la batteria ho risolto con juice defender che mi sconnette il 3g a Cel bloccato e faccio 24 ore di autonomia
Ma avendo la Xenox devo rootare di nuovo al XXKPQ oppure posso installarla sopra?