Visualizzazione stampabile
-
Ehi.. anche a te è venuto il problema della vodafone?? Dei messaggi? Centro messaggi
-
Quote:
Originariamente inviato da
biticche
Abbassa il valore limite di 800k della dimensione minima file nell'impostazione del lettire musicale. Ruavvia e vai su filtra cartella. Vedrai che trovi la tua musica.
Ciao
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk
Per sd intendo quella esterna...tu hai problemi del genere?
A me non la legge!
-
Come mai non riesco a visualizzare la scheda sd?
-
Quote:
volpe90
Come mai non riesco a visualizzare la scheda sd?
Guarda che è di questo che stiamo parlando. E'buona regola eseguire una ricerca prima di postare. Passi! Ma almeno leggere un post prima?
-
No mi riferivo ad un altro problema, mi sono solo espresso male.
Un'altra domanda: è compatibile qualche kernel OC diverso da quello già inserito nella rom?
-
Quote:
biticche
Abbassa il valore limite di 800k della dimensione minima file nell'impostazione del lettire musicale. Ruavvia e vai su filtra cartella. Vedrai che trovi la tua musica.
Ciao
Non va!:confused:
-
raga ma per caso sapete come calibrare il touch?? perché molte volte premo una cosa e non mi si apre la ripremo più volte e mi si apre...poi mentre gioco (MCBP 2) mentre mi sto muovendo il pg si ferma e non mi fa più usare il tastierino finchè non lo decide lui :S
-
Ciao... non so se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla in materia...
sono passato a questa versione di Miui e devo dire che mi piace moltissimo.
Trovo solo alcune mancanze: la prima è la mancanza di swype(mi andrebbe bene anche solo avere l'apk non beta in pvt). La seconda è che alcune app non vanno bene tipo cpu-tuner. la terza è che mi da un problema a scaricare le app dal market se non sono sotto rete wifi: se sono su rete dati non si può.
Un'altro problema è che ogni tanto, a intervalli irregolari, il telefono mi chiude le telefonate...
Consigli?
-
Quote:
scuotivento80
Ciao... non so se è già stato spiegato ma non ho trovato nulla in materia...
sono passato a questa versione di Miui e devo dire che mi piace moltissimo.
Trovo solo alcune mancanze: la prima è la mancanza di swype(mi andrebbe bene anche solo avere l'apk non beta in pvt). La seconda è che alcune app non vanno bene tipo cpu-tuner. la terza è che mi da un problema a scaricare le app dal market se non sono sotto rete wifi: se sono su rete dati non si può.
Un'altro problema è che ogni tanto, a intervalli irregolari, il telefono mi chiude le telefonate...
Consigli?
Cambia rom ... :)
-
Quote:
biticche
Oh, meraviglioso. Una risposta alla Sheldon.
Ora ne aspetto qualcuna che non sia un Bazinga.
Ah, altra cosa... random non mi vede la SD esterna. Ho visto che l'ha fatto anche ad altri. Qualche soluzione?
-
Quote:
biticche
Di certo non è un commento costruttivo :P
Prova ad'aggiornare alla versione 8.5 di gm007 presente su xda: JP_MIUI_V8.5 16/2/2012 Back on Track Released - xda-developers
Vedi se hai i soliti problemi.
Io ho gettato la spugna con questo terminale gingerbread è impossibile da tenere.. consuma un botto di batteria, non riesco a fare una giornata con la batteria..
-
Quote:
Namaless
Prova ad'aggiornare alla versione 8.5 di gm007 presente su xda:
JP_MIUI_V8.5 16/2/2012 Back on Track Released - xda-developers
Io ho gettato la spugna con questo terminale gingerbread è impossibile da tenere.. consuma un botto di batteria, non riesco a fare una giornata con la batteria..
Anche io la getterei ma non avendo fondi per un nuovo terminale per ora vado così...
Ovviamente se riflasho devo ripristinare daccapo i backup... giusto?
-
Quote:
scuotivento80
Anche io la getterei ma non avendo fondi per un nuovo terminale per ora vado così...
Ovviamente se riflasho devo ripristinare daccapo i backup... giusto?
Io non getto il terminale, ho gettato gingerbread, infatti stò per rilasciare una nuova release della darkgenmod basata su froyo, cè il topic dedicato qui.
Per la tua domanda, non è necessario il backup, comunque fallo per sicurezza :)
-
Quote:
Namaless
Prova ad'aggiornare alla versione 8.5 di gm007 presente su xda:
JP_MIUI_V8.5 16/2/2012 Back on Track Released - xda-developers
Il mio era un commento ironico .... per mia fortuna non ho tutti wuesti problemi con la miui. Al momento ho istallato la 8.5 dopo aver fatto un ful wipe e continuoba trovarmici bene.
Grazie.
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
È uscita la 9
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Installata adesso la v9 e con grande soddisfazione. Continuo a pensare che, malgrado Ginger non sia ottimizzato per il nostro terminale (o viceversa),la Miui sia la migliore esperienza utente con android. Anche se avendo assaggiato ICS riconosco he se la battano ..... ma ... opperbacco ... cosa vedo in prima pagina ..... "2.2.3 ..... build 3!!!!! ma che allora che il nostro buon "vecchio" sia tornato sui suoi passi?
è vero che c'è scritto "in dev" .... ma per noi è fibrillazione pura.
io son sempre più smarrito nei meandri dei tuoi pensieri o Nama. Seguendoti come una soap nei vari 3d a cui partecipi su questo forum.
Con simpatia
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App[/QUOTE]
-
anche io ho messo la v9 tutto ok finora
certo che sta MIUI, esteticamente per lo meno, è proprio uno spettacolo.
ma che differenza c'è tra la 9 ( o la 8.5) con il pacchetto lingue e la versione che sta sviluppando NAMA che è linkata qui?
-
ho installato il fix che mi hai consigliato... aspetto che qualcuno la testi prima di passare alla 9.
Piuttosto... installando 8.5 e fix ho visto che cpu-tuner mi fa fare l'overclock fino a 1,350ghz... ma è normale?
-
Quote:
biticche
Installata adesso la v9 e con grande soddisfazione. Continuo a pensare che, malgrado Ginger non sia ottimizzato per il nostro terminale (o viceversa),la Miui sia la migliore esperienza utente con android. Anche se avendo assaggiato ICS riconosco he se la battano ..... ma ... opperbacco ... cosa vedo in prima pagina ..... "2.2.3 ..... build 3!!!!! ma che allora che il nostro buon "vecchio" sia tornato sui suoi passi?
è vero che c'è scritto "in dev" .... ma per noi è fibrillazione pura.
io son sempre più smarrito nei meandri dei tuoi pensieri o Nama. Seguendoti come una soap nei vari 3d a cui partecipi su questo forum.
Con simpatia
Grazie!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Mi fai morire XD
Effettivamente non trovo pace.. comunque continuo a dare supporto a gm007 sulla miui ma non rilascio una rom separata.. è inutile :)
Per quanto mi riguarda invece sono tornato alla mia dolce frocio che almeno 1 giorno la batteria mi dura...
Sinceramente non vedo l'ora che mi arrivi il Sony xperia S ^_^
-
Quote:
Namaless
Mi fai morire XD
Effettivamente non trovo pace.. comunque continuo a dare supporto a gm007 sulla miui ma non rilascio una rom separata.. è inutile :)
Per quanto mi riguarda invece sono tornato alla mia dolce frocio che almeno 1 giorno la batteria mi dura...
Sinceramente non vedo l'ora che mi arrivi il Sony xperia S ^_^
Grazie anche se io preferivo il tuo "impacchettamento" della Miui. Per quello che riguarda la batteria io ci arrivo tranquillamente a buio con una carica. L'Xperia S ..... non sei l'unico che lo aspetta ... anche se io lo prenderò verso aprile ... tanto per darti il tempo di preparare tutte le "magie".
Ciao e grazie.
-
Quote:
biticche
Grazie anche se io preferivo il tuo "impacchettamento" della Miui. Per quello che riguarda la batteria io ci arrivo tranquillamente a buio con una carica. L'Xperia S ..... non sei l'unico che lo aspetta ... anche se io lo prenderò verso aprile ... tanto per darti il tempo di preparare tutte le "magie".
Ciao e grazie.
La prima cosa che farò sarà collegarlo al pc e fare un dump di tutto il telefono xD
Se tutto và bene io lo prendo intorno al 12 marzo :D
-
Ma per la 9 esiste il pacchetto italiano?
Ed inoltre funzionano i led come alla 8? Sono troppo utili.
Ed infine sta sd esterna riusciamo a farla funzionare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
-
Quote:
salvestro
Ma per la 9 esiste il pacchetto italiano?
Ed inoltre funzionano i led come alla 8? Sono troppo utili.
Ed infine sta sd esterna riusciamo a farla funzionare?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
I led funzionano si
Per il language pack con l'italiano:
[MIUI_V9]LanguagePack.zip
A me la sd esterna ha sempre funzionato in qualsiasi versione della MIUI... :D
-
-
Quote:
Areanetwork
Non è stata corretta la radio fm, bensì usi un'altra applicazione come radio.. è ben diverso, comunque grazie per il contributo :)
-
ho provato la 8.5 ed è fantastica, un missile. Spero proprio che risolvano al più presto questo problema della registrazione video perchè fa abbastanza pena...dai che ci siamo quasi! comunque la consiglio vivamente a tutti a quelli che non hanno bisogno della registrazione video ;)
-
@Arenanetwork confermo quello che dici la FM seguendo la guida di XDA è parzialmente fixata.
@Namaless prima che faccio danni roftl secondo te e quella che è la tua esperienza se io per "risolvere" il problema degli hotspot wifi, installo l'applicazione "Analizzatore Wifi" e poi "WPA Tester" dovrei riuscire a trovare sia le reti wifi disponibili e sia la loro intensità del segnale. Oppure installandole non risolvo un cavolo e mando in tilt tutto il telefono ? O ancora terza ipotesi sto dicendo tutte cavolate ?
-
scusate per l off topic ma mi viene dal il cuore,nama se presentassero il galaxy s 3 prenderesti lo stesso l experia???
Quote:
Namaless
La prima cosa che farò sarà collegarlo al pc e fare un dump di tutto il telefono xD
Se tutto và bene io lo prendo intorno al 12 marzo :D
-
Ragazzi nella 9 il tema è con le icone della miui o quelle di ics? A me piace il tema di default con.le icone sue (ho la miui v8)..come si fa a prelevare quelle dalla 8 per ripristinarle in caso avesse quelle ics??
-
Quote:
maxx87
@Arenanetwork confermo quello che dici la FM seguendo la guida di XDA è parzialmente fixata.
@Namaless prima che faccio danni roftl secondo te e quella che è la tua esperienza se io per "risolvere" il problema degli hotspot wifi, installo l'applicazione "Analizzatore Wifi" e poi "WPA Tester" dovrei riuscire a trovare sia le reti wifi disponibili e sia la loro intensità del segnale. Oppure installandole non risolvo un cavolo e mando in tilt tutto il telefono ? O ancora terza ipotesi sto dicendo tutte cavolate ?
L'analizzatore wifi secondo me funziona in quanto utilizza l'antenna wifi e non il tethering.. comunque provare non costa nulla :)
Quote:
ElMugnez
scusate per l off topic ma mi viene dal il cuore,nama se presentassero il galaxy s 3 prenderesti lo stesso l experia???
Non prenderò mai piu un terminale samsung, questo è sicuro!
Ho preso il GalaxyTab poco dopo l'uscita e manco ICS ci rilasciano... soldi buttati nel cesso... e anche tanti.. 700 euro PD!
-
Quote:
simoi9003
Ragazzi nella 9 il tema è con le icone della miui o quelle di ics? A me piace il tema di default con.le icone sue (ho la miui v8)..come si fa a prelevare quelle dalla 8 per ripristinarle in caso avesse quelle ics??
Androidiani App
Sicuro? Mi pare strano visto che anche la versione ics mantiene le icone miui :)
-
Nn riesco a inserire il numero centro mess vodafone.. perche?!?
-
Quote:
Anbo
Androidiani App
Non ne ho idea.. hai provato a fare un factory reset e poi a riprovare?
-
Si ma nn succede niente.. mi tocca cambiare rom.. anke se mi piaceva il launcher :(
-
Quote:
Anbo
Si ma nn succede niente.. mi tocca cambiare rom.. anke se mi piaceva il launcher :(
Androidiani App
Non hai idea di quante volte ho cambiato rom per i motivi piu assurdi.. mi dispiace.
-
Be ma ce ne sono tante di belle:) grazie ancora
-
Quote:
Areanetwork
I led funzionano si
Per il language pack con l'italiano:
[MIUI_V9]LanguagePack.zip
A me la sd esterna ha sempre funzionato in qualsiasi versione della MIUI... :D
Anche a me la sd funziona, ma la musica non viene trovata dal lettore multimediale!
-
Quote:
Anbo
Be ma ce ne sono tante di belle:) grazie ancora
Androidiani App
Io con il telefono ci lavoro, mi serve una rom stabile, funzionante e duratura.. per ora questi requisiti li ha solo la mia :D
Premi su "thanks" per ringraziare :)
-
Te che rom mi consigli?:)
-
Quote:
Anbo
Androidiani App
Era successo anche a me! Ho risolto reimpostando il centro sms da un'altro cellulare... tentare non nuoce :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk