scusa l'ultima cosa...il kernel come lo installo???
download mode,odin e metto il file in PIT???
Visualizzazione stampabile
Per favore rimaniamo in topic, niente commenti su i vari kernel, la rom l'ho rilasciata di proposito con kernel vurrut v1 perchè risulta il piu stabile al momento secondo me.
Per quanto riguarda la build 3 cè da aspettare in quanto ora stò finendo un'altra rom e poi mi ridedico alla miui. gm007 finalmente mi stà prendendo in considerazione.. speriamo continui così :)
Repartition solo quando c'è il pit
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
tanto per rimanere in tema..la radio fm funziona con spirit FM (impostate come fm chip samsung s e come audio output cyanogens dai settings), e la videocamera con videocam illusion poi la qualità non è così scarsa 800x480 (poco meno di un 720p).
Una domanda però: questa esternal SD come mai la vede solamente in file manager e in galleria ma non nelle impostazioni? non posso installarci le mie applicazioni perchè il sistema come sd esterna mi segna 1,8gb che sarebbe parte della memoria interna...devo fare delle partizioni particolari? quando avevo la xenox avevo fatto la conversione in ext4, poi però quando ho messo la miui ho fatto un wipe data factory reset e ho flashato nuovo kernel (uc9, confermo l'impeccabile funzionamento) e poi la rom con la traduzione..ditemi se devo fare qualcosa dal cwm per risolvere! Devo fare il backup della rom? grazie scusate per tutte le domande ma sono nuovo nell'ambiente :)
eccomi...ho installato la miui e anche il pacchetto in italiano ma ho riscontrato un piccolo problemino... quando appoggio il cellulare sul tavolo,quindi con lo schermo rivolto verso l'alto e la cover appoggiata non mi funziona il touch...appena lo inclino un po' ricomincia a funzionare il touch (a stento) e una volta che l'ho definitivamente alzato riprende a funzionare normalmente...
è una funzionalità che si può togliere o è un bug??? grazie!!!
E' una funziona del kernel vurrut v1, se vuoi togliere questa funzione ti basta installare un'altro kernel per cm7/miui ad'esempio il vurrut kernel v3 ma non garantisco il funzionamento.
se vuoi installare le apps nella sd esterna devi cercare su xda il topic relativo allo swap sd per gingerbread. comunque nel topic della miui jp v8 cè il link.. basta cercare :)
stupenda questa rom aspetto con ansia la build 3 l'unica cosa forse è che le impostazioni sono un pò incasinate non riesco a trovare nnt XD
Ragazzi scusate l'ignoranza.. Potete postare una guida passo passo per gente inesperta :-) grazie nn vedo l ora di poterla provare..
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
namaless se flasho la versione 8 di gm007 prima di aspettare la tua posso farlo flashando sopra oppure crea dei problemi???'
Namaless sei un grande grazie per i consigli e tutto il lavoro che fai per noi sono soddisfatto della Rom mi mancherà hotspot attenderó con pazienza. Ciao.
Inviato dal mio GT-I9003 ROM MIUI by NAMALESS punteggio antutu 3124, Androidiani App[/URL]
Proverò a metterla quando verrà risolto questo black light issue perché mi spaventa un pò.
Cmq volevo chiedevi alcuni chiarimenti:
1 - io ho la xenoxmod3 quindi una xxkpq e penso di aver capito che vada bene.. ma non so che kernel ho ma penso di aver capito come metterlo, devo cercare un uc kernel v7+ e metterlo con odin in pda giusto? (cmq tempo fa misi il modem della darkgen ma riflesherò la xxkpq da capo per evitare problemi)
2 - questa miui ha la formattazione in ext4 e il deodex?
3 - facendo un backup delle app, che ho attualemente sulla xenox, con titanium non avrò problemi a passarle sulla miui vero? è una semplice mod come tutte le altre no?
4 - ho sentito dire che la miui ha una specie di firewall integrato, è vero? io ora uso lbe che mi blocca l'accesso delle app (selezionate da me) ai contatti, chiamate, posizione, ecc. Potrò evitare di metterlo?
Grazie a tutti e soprattutto a Namaless :)
Ciao Namaless vorrei chiderti un consiglio; posso flhasare il modem della tua darkgen su questa miui? Questo mi da problemi di ricezione il cell va spesso in ricerca rete?.
Grazie.
Inviato dal mio GT-I9003 usando ROM MIUI BY NAMALESS punteggio antutu 3 Androidiani App[/URL]
ok grazie per le info proverò e poi ti faro sapere.
Nama oggi è uscita la 8.5 con base 2.2.10..ce la faresti a contattare moobo x la traduzione che non è compatibile? Inoltre la sua versione ha il tema originale con icone ics orribili..attendo una tua build 3 con i miglioramenti della 8.5/8 :-) sono fiducioso
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
La 8.5? Io ho la 8 jp infatti che ha i tuoi fix ma la 8.5 non è compatibile con il lang pack..altrimenti ce la avrei messa sopra..infatti se uso il pacchetto mi va in loop sulla scritta android..poi sarò anche strano..ma se volevo il tema ics mettevo il black ice..il fatto che abbia sostituito tutte le icone di default (a mio avviso bellissime) con quelle di ics mi urta molto! Pe quello eventualmente si potrebbe fare qualcosa? Uno zip da cwm oppure un file mkz col tema originale miui? Grazie :-)
rom ottima. per la videocamera ho risolto con lgcamera
Ciao a tutti, sono nuovo del forum! Grazie a voi finalmente riesco a capire un po' di più il mondo android visto che su XDA zoppico un po' per colpa dell'inglese...
vorrei chiedervi aiuto perchè ieri ho aggiornato alla v8.5 (dalla v8 che andava già alla grande) però non riesco a inviare gli sms (li ricevo però...).
ho provato a settare il numero del centro sms (vodafone +393492000200) ma mi dice:"time out when set SMS center, try later" sparisce completamente il segnale vodafone e se rientro nel campo compaiono due zero.
potete darmi una mano?
grazie in anticipo
Ciao a tutti! Per questa rom è stato risolto il problema blacklight?? Grazie.
GT-I9003
Android 2.3.6 xenox mod v3
Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz
A me sia la v8 che la v8.5 presenta uno strano problema: la rom è FLUIDISSIMA eccetto sulle "impostazioni", dove (a 1350 o a 1000 mhz di cpu è uguale) presenta dei lag giganteschi e il touch risponde davvero malissimo. Vorrei capire se è un problema solo mio o è dovuto al fatto che è ancora in sviluppo, mi basta questo :) ho letto una parte bella grossa del topic su XDA ma sono troppe pagine davvero, dove ho letto io non ho trovato accenni al problema.
Grazie!
Prima di flashare qualsiasi rom faccio sempre wipe data, cache, dalvik cache e battery!
Istallata la v8,5 e rilevata di corsa. Rimesso la miui di Nama. Alla grande! Mi auguro che il Nostro si dedichi ancora ad impacchettare a modino la Miui e che noi possiamo continuare, così, a goderne come dei maiali. XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Anche io, l' ho tenuta 2 minuti la 8.5! Dai nama facci felici!
Amici qualcuno ha notato il segnale ballerino del wifi?
Si collega e si scollega si collega e si scollega....come mai?
Si... proprio quello.
favolosaaa
utilizzando questa rom mi sono accorto k il centro seervizi degli sms della vodafone nn è corretto... allora scrivo quello dell'italia che è +393492000200 ma di dice ''Timeout del centro servizi'' cosa devo fare??
Amici ma la musica sulla sd non la legge? Come mai?
Se accedo al sistema la sd non me la fa vedere, ma se ci vado con un explorer c'è!
Come si risolve? Aiutatemi perché mia moglie non la supporto più!!!:p