Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenkythebest
Ragazzi ho un enorme problema! Attualmente monto la Cyano9 e non mi va in download mode...
Facendo la combinazione dei tre tasti mi esce un robottino con la scritta POWER RESET or UNKNOWN UPLOAD MODE
Come posso risolvere?
Ma sei sicuro di aver premuto gli altri tasti oltre al power?poichè a me quella schermata lì esce quando avevo gingerbread e volevo riavviare il terminale, da acceso, tenendo premuto solo il tasto power. Mi costringeva sempre a riavviarlo togliendo la batteria.
-
Qualcuno ha provato a installare il kernel vurrut (cm7/miui) v3?
-
Nessuna novità per il bug "Black light issues"? :(
-
si il vurrut kernel versione 3 funziona da quello che ho sentito su xda.
Quote:
marco9333
Qualcuno ha provato a installare il kernel vurrut (cm7/miui) v3?
per il resto @namalessio ho quella di gm007 senza rifare i flash della xxkpe e dopo xxkpq posso flashare sopra quella la tua direttamente dopo aver fatto un full wipe???
-
Quote:
ElMugnez
si il vurrut kernel versione 3 funziona da quello che ho sentito su xda.
per il resto @namalessio ho quella di gm007 senza rifare i flash della xxkpe e dopo xxkpq posso flashare sopra quella la tua direttamente dopo aver fatto un full wipe???
Non cè bisogno del fullwipe, ti basta installarla e cancellare la cache e la dalvik cache :)
-
nn vedo l' ora che sia completamente funzionante senza grossi bug allora si che la installerò subito anke se in lingua inglese!! XD
Cmq grazie a coloro che ci stanno lavorando su ;)
-
Quote:
djstewie
Ma sei sicuro di aver premuto gli altri tasti oltre al power?
Si... Telefono spento con la combinazione dei tre tasti [tasto volume giù + tasto home + tasto di accensione]
Quote:
Ivo
Nessuna novità per il bug "Black light issues"? :(
Cosa sarebbe questo bug?
-
Quote:
Luca2717
nn vedo l' ora che sia completamente funzionante senza grossi bug allora si che la installerò subito anke se in lingua inglese!! XD
Cmq grazie a coloro che ci stanno lavorando su ;)
Cè il languages pack in italiano aggiornato :)
Quote:
Frenkythebest
Si... Telefono spento con la combinazione dei tre tasti [tasto volume giù + tasto home + tasto di accensione]
Cosa sarebbe questo bug?
In deep sleep si accende lo sfondo del telefono mangiando la batteria in 4 ore :)
-
Quote:
Namaless
In deep sleep si accende lo sfondo del telefono mangiando la batteria in 4 ore :)
Azz! xD Ma capita spesso o è a random? Per adesso ancora mi deve succedere
-
nama gm007 si lamentava della velocità minore rispetto a quelle precedenti e infatti domani ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento secondo te???
-
Quote:
ElMugnez
nama gm007 si lamentava della velocità minore rispetto a quelle precedenti e infatti domani ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento secondo te???
La mia non sembra andare lenta... comunque controllerò la sua versione con la mia, vediamo se si aumenta qualcosa XD
-
Quote:
Namaless
La mia non sembra andare lenta... comunque controllerò la sua versione con la mia, vediamo se si aumenta qualcosa XD
Infatti non mi pare proprio che nella tua versione si verifichino lag fastidiosi... forse qualche micro rallentamento... ma è normale visto che non è ancora la release definitiva... Ottimo lavoro Nama! :)
-
Scusami la domanda perché forse non è un bug ma una feature della MIUI... :D
è normale che se appoggio il telefono sul tavolo, il touchscreen "si disattivi" ?
Cioè se lo tengo in mano od in verticale funziona :) ma se appoggio il cell in orizzontale e provo ad usarlo non ci riesco... mi succedeva anche la v. 5.0 ora che mi ricordo... [purtroppo ho provato solo la tua e quella...]
-
Quote:
Areanetwork
Scusami la domanda perché forse non è un bug ma una feature della MIUI... :D
è normale che se appoggio il telefono sul tavolo, il touchscreen "si disattivi" ?
Cioè se lo tengo in mano od in verticale funziona :) ma se appoggio il cell in orizzontale e provo ad usarlo non ci riesco... mi succedeva anche la v. 5.0 ora che mi ricordo... [purtroppo ho provato solo la tua e quella...]
Immagino di si, me lo fà anche con la CM9 questa cosa.. con cm7 te lo faceva?
-
Quote:
Namaless
Immagino di si, me lo fà anche con la CM9 questa cosa.. con cm7 te lo faceva?
Si mi pare proprio di si... hai una qualche idea se modificando qualche parametro si possa disattivare questa cosa? :)
Grazie :D
EDIT
RISOLTO:
Flashando il vurrut kernel v. 3, non è più attiva questa funzione :D
ed è anche più veloce :)
-
Quote:
Areanetwork
Si mi pare proprio di si... hai una qualche idea se modificando qualche parametro si possa disattivare questa cosa? :)
Grazie :D
EDIT
RISOLTO:
Flashando il vurrut kernel v. 3, non è più attiva questa funzione :D
ed è anche più veloce :)
Evidentemente è nel kernel vurrut 1..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
nama ho un problema con la tua miui:
quando apro la fotocamera e giro il telefono in orizzontale per scattare la foto quando premo per uscire sempre tenendo il telefono in orizzontale il telefono si riavvia o si blocca costringendomi a togliere la batteria dell cell.
a voi succede??
-
...ragazzi scusate...ho installato la miumiu...però...noto che quando blocco il telefono...lo schermo non si spegne del tutto...cioè...per un secondo sta spento..però..subito dopo diciamo che "si accende" con schermata nera...però il telefono è bloccato..qualcuno mi sa dire un perchè?...e come posso fare per evitare questa cosa visto che puppa un sacco di batteria ad avere lo schermo come semiacceso....
-
Quote:
ElMugnez
nama ho un problema con la tua miui:
quando apro la fotocamera e giro il telefono in orizzontale per scattare la foto quando premo per uscire sempre tenendo il telefono in orizzontale il telefono si riavvia o si blocca costringendomi a togliere la batteria dell cell.
a voi succede??
Domani provo ma nn mi risulta.
-
Quote:
cantastorie88
...ragazzi scusate...ho installato la miumiu...però...noto che quando blocco il telefono...lo schermo non si spegne del tutto...cioè...per un secondo sta spento..però..subito dopo diciamo che "si accende" con schermata nera...però il telefono è bloccato..qualcuno mi sa dire un perchè?...e come posso fare per evitare questa cosa visto che puppa un sacco di batteria ad avere lo schermo come semiacceso....
Si chiama blacklight e nn abbiamo trovato il problema.. succede con la cm7 cm9 e miui..
-
Quote:
Namaless
Si chiama blacklight e nn abbiamo trovato il problema.. succede con la cm7 cm9 e miui..
Mai successo o forse non me ne sono accorto...
Comunque volevo sapere se è normale che i soft touch (quelli dove c'è il tasto home per intenderci) rimangono sempre accesi quando sblocco il display?
-
Il blacklight a me lo faceva a suo tempo con la DarkgenMod basata su froyo(Nama ti ricordi?).Purtroppo risolsi togliendo froyo e mettendo Ginger.
Magari prova a cambiare kernel.
-
con uc versione 7 nessuno problema di blacklight
-
Hem ..... non mi riesce di cambiare suoneria .... anche se la cambio e sulla modifica suoneria resta quella che ho scelto poi il telefono fa sempre la solita. Se però la cambio su un contatto rimane quella che scelgo e imposto ... boh!
-
Quote:
biticche
Hem ..... non mi riesce di cambiare suoneria .... anche se la cambio e sulla modifica suoneria resta quella che ho scelto poi il telefono fa sempre la solita. Se però la cambio su un contatto rimane quella che scelgo e imposto ... boh!
Stesso problema!
-
Quote:
biticche
è un bug gia noto prova a impostare la suoneria dal player musicale
-
Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
-
Quote:
Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
Visto che non hai la miui devi fare un factory reset. Per il kernel consiglio di lasciare quello predefinito con la rom..
-
Ho utilizzato uc9, perfetto impeccabile la versione 2009 con oc a 1,25. Per adesso ho la miui v8 di gm007 appena esce la tua build 3 la metto all'istante :) attendo impaziente!
Ti confermo che con la v8 i video partono, solamente non so se li stoppa e li salva, un bel passo avanti!
-
ciao ragazzi, tra kernel mod traduzione non ci capisco nulla :p scusate una piccola guida passo passo per un impedito come me? grazie a tutti!
-
Quote:
simoi9003
Ho utilizzato uc9, perfetto impeccabile la versione 2009 con oc a 1,25. Per adesso ho la miui v8 di gm007 appena esce la tua build 3 la metto all'istante :) attendo impaziente!
Ti confermo che con la v8 i video partono, solamente non so se li stoppa e li salva, un bel passo avanti!
Si pianta il telefono... non credo sia un passo avanti, ma sicuramente almeno qualcosa è cambiato... io attendo i suoi sviluppi per la video camera..
Nel frattempo io mi stò occupando di ottimizzare la miui in quanto ci sono un sacco di cose che secondo me si possono togliere che non servono :)
-
Ciao Namless un consiglio se ti è possibile vorrei provare la rom, ho provato a caricarla sia nella memoria del cellulare sia nella sd esterna, quando vado in recovery e dico di istallare il file zip mi dice sempre file nofound dove sbaglio?
al momento utilizzo la tua darkgenron, con Odin non ho problemi a fare i flash.
Ciao e buon lavoro.
-
Quote:
salvy69es
Ciao Namless un consiglio se ti è possibile vorrei provare la rom, ho provato a caricarla sia nella memoria del cellulare sia nella sd esterna, quando vado in recovery e dico di istallare il file zip mi dice sempre file nofound dove sbaglio?
al momento utilizzo la tua darkgenron, con Odin non ho problemi a fare i flash.
Ciao e buon lavoro.
Devi scegliere l'opzione "install zip file" e non "update.zip", ti permette di scegliere il file zip da installare :)
-
ciao!
sono nuovo nel mondo del root e ho ancora alcune lacune! :P
l'altro giorno ho installato la xenonmod v.3 secondo la guida che ho trovato e tutto ha funzionato bene!
ora vorrei provare la miui con la traduzione in italiano ma ho dei dubbi...
PRIMO DUBBIO: attualmente ho la versione XXKPQ di ginger...va bene questa per mettere la miui o devo installarne un altra?
SECONDO DUBBIO: il procedimento è:
1) installare la XXKPQ (o quella che serve) tramite odin (2 volte)
2) ROOT universale e installazione della CMW
3) caricare lo zip della miui su scheda sd e intallarlo tramite modalità recovery
????
Mi scuso in anticipo se magari esiste già un post simile ma ho provato a cercare e leggere i commenti ma non ho trovato nulla!!
Grazie mille per l'aiuto!!
-
nama il link per la tua built 3 ??
an scusa è in fase di sviluppo XD
-
Quote:
ziocaru
PRIMO DUBBIO: attualmente ho la versione XXKPQ di ginger...va bene questa per mettere la miui o devo installarne un altra?
Si, va bene. ;) Per l'installazione ti serve un kernel con CMW, io ho usato UC-Kernel V09 OC a 1,3 GhZ che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-1-3-ghz.html
Fatto questo non ti resta che fare i wipe, caricare lo zip sulla microSD e installarlo tramite modalità recovery. ;)
-
domanda: fra "UC-KERNEL-v08-NON_OC-XXKPQ-GT-I9003_PDA" e "UC-KERNEL-v08-OC_fix-XXKPQ-GT-I9003_PDA" cosa cambia???
Quote:
Frenkythebest
Fatto questo non ti resta che fare i wipe, caricare lo zip sulla microSD e installarlo tramite modalità recovery. ;)
-
Quote:
ziocaru
domanda: fra "UC-KERNEL-v08-NON_OC-XXKPQ-GT-I9003_PDA" e "UC-KERNEL-v08-OC_fix-XXKPQ-GT-I9003_PDA" cosa cambia???
Non lo so! :D Comunque metti questo qui:
[KERNEL][SGS-SCL][Dt:22/Jan]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - Page 104 - xda-developers
Scarica quello con scritto UC-KERNEL-v09 (3009) :)
-
a me consuma un botto di batteria a voi no???
-
grazie mille!! :))) ci provo subito (appena riesco a scaricare il file) e ti dico!
Quote:
Frenkythebest
Scarica quello con scritto UC-KERNEL-v09 (3009) :)