Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Frenkythebest
Ragazzi ho un enorme problema! Attualmente monto la Cyano9 e non mi va in download mode...
Facendo la combinazione dei tre tasti mi esce un robottino con la scritta POWER RESET or UNKNOWN UPLOAD MODE
Come posso risolvere?
Ma sei sicuro di aver premuto gli altri tasti oltre al power?poichè a me quella schermata lì esce quando avevo gingerbread e volevo riavviare il terminale, da acceso, tenendo premuto solo il tasto power. Mi costringeva sempre a riavviarlo togliendo la batteria.
-
Qualcuno ha provato a installare il kernel vurrut (cm7/miui) v3?
-
Nessuna novità per il bug "Black light issues"? :(
-
si il vurrut kernel versione 3 funziona da quello che ho sentito su xda.
Quote:
marco9333
Qualcuno ha provato a installare il kernel vurrut (cm7/miui) v3?
per il resto @namalessio ho quella di gm007 senza rifare i flash della xxkpe e dopo xxkpq posso flashare sopra quella la tua direttamente dopo aver fatto un full wipe???
-
Quote:
ElMugnez
si il vurrut kernel versione 3 funziona da quello che ho sentito su xda.
per il resto @namalessio ho quella di gm007 senza rifare i flash della xxkpe e dopo xxkpq posso flashare sopra quella la tua direttamente dopo aver fatto un full wipe???
Non cè bisogno del fullwipe, ti basta installarla e cancellare la cache e la dalvik cache :)
-
nn vedo l' ora che sia completamente funzionante senza grossi bug allora si che la installerò subito anke se in lingua inglese!! XD
Cmq grazie a coloro che ci stanno lavorando su ;)
-
Quote:
djstewie
Ma sei sicuro di aver premuto gli altri tasti oltre al power?
Si... Telefono spento con la combinazione dei tre tasti [tasto volume giù + tasto home + tasto di accensione]
Quote:
Ivo
Nessuna novità per il bug "Black light issues"? :(
Cosa sarebbe questo bug?
-
Quote:
Luca2717
nn vedo l' ora che sia completamente funzionante senza grossi bug allora si che la installerò subito anke se in lingua inglese!! XD
Cmq grazie a coloro che ci stanno lavorando su ;)
Cè il languages pack in italiano aggiornato :)
Quote:
Frenkythebest
Si... Telefono spento con la combinazione dei tre tasti [tasto volume giù + tasto home + tasto di accensione]
Cosa sarebbe questo bug?
In deep sleep si accende lo sfondo del telefono mangiando la batteria in 4 ore :)
-
Quote:
Namaless
In deep sleep si accende lo sfondo del telefono mangiando la batteria in 4 ore :)
Azz! xD Ma capita spesso o è a random? Per adesso ancora mi deve succedere
-
nama gm007 si lamentava della velocità minore rispetto a quelle precedenti e infatti domani ci dovrebbe essere un nuovo aggiornamento secondo te???