Mai successo o forse non me ne sono accorto...
Comunque volevo sapere se è normale che i soft touch (quelli dove c'è il tasto home per intenderci) rimangono sempre accesi quando sblocco il display?
Visualizzazione stampabile
Il blacklight a me lo faceva a suo tempo con la DarkgenMod basata su froyo(Nama ti ricordi?).Purtroppo risolsi togliendo froyo e mettendo Ginger.
Magari prova a cambiare kernel.
con uc versione 7 nessuno problema di blacklight
Hem ..... non mi riesce di cambiare suoneria .... anche se la cambio e sulla modifica suoneria resta quella che ho scelto poi il telefono fa sempre la solita. Se però la cambio su un contatto rimane quella che scelgo e imposto ... boh!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
Visto che non hai la miui devi fare un factory reset. Per il kernel consiglio di lasciare quello predefinito con la rom..Quote:
Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ho utilizzato uc9, perfetto impeccabile la versione 2009 con oc a 1,25. Per adesso ho la miui v8 di gm007 appena esce la tua build 3 la metto all'istante :) attendo impaziente!
Ti confermo che con la v8 i video partono, solamente non so se li stoppa e li salva, un bel passo avanti!
ciao ragazzi, tra kernel mod traduzione non ci capisco nulla :p scusate una piccola guida passo passo per un impedito come me? grazie a tutti!