Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
simoi9003
Ho utilizzato uc9, perfetto impeccabile la versione 2009 con oc a 1,25. Per adesso ho la miui v8 di gm007 appena esce la tua build 3 la metto all'istante :) attendo impaziente!
Ti confermo che con la v8 i video partono, solamente non so se li stoppa e li salva, un bel passo avanti!
Si pianta il telefono... non credo sia un passo avanti, ma sicuramente almeno qualcosa è cambiato... io attendo i suoi sviluppi per la video camera..
Nel frattempo io mi stò occupando di ottimizzare la miui in quanto ci sono un sacco di cose che secondo me si possono togliere che non servono :)
-
Ciao Namless un consiglio se ti è possibile vorrei provare la rom, ho provato a caricarla sia nella memoria del cellulare sia nella sd esterna, quando vado in recovery e dico di istallare il file zip mi dice sempre file nofound dove sbaglio?
al momento utilizzo la tua darkgenron, con Odin non ho problemi a fare i flash.
Ciao e buon lavoro.
-
Quote:
salvy69es
Ciao Namless un consiglio se ti è possibile vorrei provare la rom, ho provato a caricarla sia nella memoria del cellulare sia nella sd esterna, quando vado in recovery e dico di istallare il file zip mi dice sempre file nofound dove sbaglio?
al momento utilizzo la tua darkgenron, con Odin non ho problemi a fare i flash.
Ciao e buon lavoro.
Devi scegliere l'opzione "install zip file" e non "update.zip", ti permette di scegliere il file zip da installare :)
-
ciao!
sono nuovo nel mondo del root e ho ancora alcune lacune! :P
l'altro giorno ho installato la xenonmod v.3 secondo la guida che ho trovato e tutto ha funzionato bene!
ora vorrei provare la miui con la traduzione in italiano ma ho dei dubbi...
PRIMO DUBBIO: attualmente ho la versione XXKPQ di ginger...va bene questa per mettere la miui o devo installarne un altra?
SECONDO DUBBIO: il procedimento è:
1) installare la XXKPQ (o quella che serve) tramite odin (2 volte)
2) ROOT universale e installazione della CMW
3) caricare lo zip della miui su scheda sd e intallarlo tramite modalità recovery
????
Mi scuso in anticipo se magari esiste già un post simile ma ho provato a cercare e leggere i commenti ma non ho trovato nulla!!
Grazie mille per l'aiuto!!
-
nama il link per la tua built 3 ??
an scusa è in fase di sviluppo XD
-
Quote:
ziocaru
PRIMO DUBBIO: attualmente ho la versione XXKPQ di ginger...va bene questa per mettere la miui o devo installarne un altra?
Si, va bene. ;) Per l'installazione ti serve un kernel con CMW, io ho usato UC-Kernel V09 OC a 1,3 GhZ che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...c-1-3-ghz.html
Fatto questo non ti resta che fare i wipe, caricare lo zip sulla microSD e installarlo tramite modalità recovery. ;)
-
domanda: fra "UC-KERNEL-v08-NON_OC-XXKPQ-GT-I9003_PDA" e "UC-KERNEL-v08-OC_fix-XXKPQ-GT-I9003_PDA" cosa cambia???
Quote:
Frenkythebest
Fatto questo non ti resta che fare i wipe, caricare lo zip sulla microSD e installarlo tramite modalità recovery. ;)
-
Quote:
ziocaru
domanda: fra "UC-KERNEL-v08-NON_OC-XXKPQ-GT-I9003_PDA" e "UC-KERNEL-v08-OC_fix-XXKPQ-GT-I9003_PDA" cosa cambia???
Non lo so! :D Comunque metti questo qui:
[KERNEL][SGS-SCL][Dt:22/Jan]{v09} Team UtterChaos Kernel (UC-Kernel)[XXKPQ] - Page 104 - xda-developers
Scarica quello con scritto UC-KERNEL-v09 (3009) :)
-
a me consuma un botto di batteria a voi no???
-
grazie mille!! :))) ci provo subito (appena riesco a scaricare il file) e ti dico!
Quote:
Frenkythebest
Scarica quello con scritto UC-KERNEL-v09 (3009) :)