Mai successo o forse non me ne sono accorto...
Comunque volevo sapere se è normale che i soft touch (quelli dove c'è il tasto home per intenderci) rimangono sempre accesi quando sblocco il display?
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Il blacklight a me lo faceva a suo tempo con la DarkgenMod basata su froyo(Nama ti ricordi?).Purtroppo risolsi togliendo froyo e mettendo Ginger.
Magari prova a cambiare kernel.
Samsung Galaxy s scl i9003:Poseidon Final[KPQ][2.3.6]
Samsung Galaxy S2 NFC: Simplistic Disaster Blizzard I[XWLP3]
Hem ..... non mi riesce di cambiare suoneria .... anche se la cambio e sulla modifica suoneria resta quella che ho scelto poi il telefono fa sempre la solita. Se però la cambio su un contatto rimane quella che scelgo e imposto ... boh!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
biticche (08-02-12)
Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
Ultima modifica di simoi9003; 09-02-12 alle 01:53
Visto che non hai la miui devi fare un factory reset. Per il kernel consiglio di lasciare quello predefinito con la rom..Ciao nama volevo qualche informazione x flashare. Ho visto che oggi su xda è uscita la jp v8 miui con tuttti i fix ( non si riesce a far stoppare i video) e il kernel usato da loro è uc8. Volevo sapere che differenza c'è con il vurrut 3 e come si fa a flashare il kernel. Io ho la xenox 3 basatasu 2.3.6..vorrei sapere il procedimento da fare per mettere uno dei due kernel e la miui. Votrei avere conferma di un tuo aggiornamento così attendo prima di flashare visti i i progressi della v8 di gm007 uscita stasera :-) grazie infinite! Ps la radio fm nel thread su xda non la danno come not working
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
simoi9003 (09-02-12)
Ho utilizzato uc9, perfetto impeccabile la versione 2009 con oc a 1,25. Per adesso ho la miui v8 di gm007 appena esce la tua build 3 la metto all'istanteattendo impaziente!
Ti confermo che con la v8 i video partono, solamente non so se li stoppa e li salva, un bel passo avanti!
Ultima modifica di simoi9003; 09-02-12 alle 13:45
ciao ragazzi, tra kernel mod traduzione non ci capisco nullascusate una piccola guida passo passo per un impedito come me? grazie a tutti!