mah.... secondo me è allo stesso livello.... sinceramente metterei allo stesso livello kb3 - kpq - e questa
Visualizzazione stampabile
mah.... secondo me è allo stesso livello.... sinceramente metterei allo stesso livello kb3 - kpq - e questa
ora ho la darkgenmod se voglio provare questa versione, che mi sembra di aver capito essere migliore come faccio? devo prima installare la kpe con spunta su pit e poi la ddkp3? o c'è qualche altro procedimento da fare?
Prima doppio flash della KPE e poi doppio flash della DDKP3. ;)
Quindi anche questa ha un buon modem? è proprio una rom interessante...la scaricherei ma preferirei aspettare il lavoro di nama :)
Per la cronaca: io ho messo la rom stock originale senza fare ulteriori modifiche, ma le notiche push in 3G non funzionano! :(
Se invece metto K9 mi funzionano le push mail, ma questa cosa mi succedeva anche con le precedenti versioni di ginger.
Quindi il problema non è dovuto al Kernel, ma ad altro... Come operatore telefonico utilizzo TIM
Ragazzi scusate l'ignoranza, ma questo firmware sarebbe il 2.3.6 rilasciato da samsung? Come si fa a metterlo senza perdere la garanzia? Ho provato con kies ma mi dice che ho l'ultima versione disponibile...
installato però ho notato che la rete wireless è totalmente ballerina...per funzionare funziona ovvero mi scarica le cose con una buona velocità, il problema è che ogni 1-2 minuti si sconnette per 10-20 secondi...
cosa si può fare?
premetto che con la dark e tutti gli altri firm non mi era mai successo...
ohi ma avere un link x scaricarla noo???
aggiornamento: dopo un po' che uso il wireless e che continua a sconnettersi si disattiva da solo, devo riattivarlo...
soluzioni?
A quanto pare la froyo continua ad essere la migliore rom sul mercato...
Io stanotte ho fatto le 5 del mattino per rimodificare la darkgenmod in quanto il tema non mi permette di rimodificare gli apk.. adesso ho sul telefono la darkgenmod senza tema.
Sinceramente i problemi che dite voi non ne ho riscontrati, ma mi sono rotto di fare da tester per samsung.