Visualizzazione stampabile
-
io invece ho proprio problemi con la parte modem perchè oltre a continuare a disconnetersi alla rete wireless e dopo un po' addirittura spegnersi il modulo wireless ho problemi anche con le chiamate, dopo qualche minuto mi cade la comunicazione...
premetto che ho installato 2 volte la kpe poi ho fatto i wipe, installato due volte la DDKP3 e fatto i wipe...
come mai ho tutti questi problemi???
-
Quote:
Originariamente inviato da
aloaa
io invece ho proprio problemi con la parte modem perchè oltre a continuare a disconnetersi alla rete wireless e dopo un po' addirittura spegnersi il modulo wireless ho problemi anche con le chiamate, dopo qualche minuto mi cade la comunicazione...
premetto che ho installato 2 volte la kpe poi ho fatto i wipe, installato due volte la DDKP3 e fatto i wipe...
come mai ho tutti questi problemi???
Penso che possa risponderti solo la samsung o forse manco loro... io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
-
Quote:
Namaless
io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
Ti seguo a ruota! XD
Per l'installazione di froyo basta solo un flash del firmware KB3? Scusate l'OT
-
Quote:
Namaless
Penso che possa risponderti solo la samsung o forse manco loro... io comunque sono tornato a froyo per ora.. voglio rivalutare prima di perdere tempo con gingerbread nuovamente...
..... a volte mi perdo nei tuoi pensieri Nama .....
-
Quote:
biticche
..... a volte mi perdo nei tuoi pensieri Nama .....
ahahahahaha come ti capisco xD
Io cerco di ottenere il meglio da questo schifo di telefono, ma non ho i mezzi per farlo... per cui sono sempre alla ricerca e alla valutazione di cosa è meglio e cosa no...
Durante il porting della miui non avevo necessità di usare il wifi hotspot, ma ora che sono fuori casa ne ho bisogno e solo con la rom stock posso usarlo...
Avvolte in base a quello che ci facciamo possiamo rinunciare a qualcosa, ma a distanza di mesi di porting mi sono rotto veramente le scatole che non riesco a far funzionare tutto... quindi mi dedico a una rom stock che funziona tutto anche se è froyo e non cè l'overclock della cpu :)
-
oggi mentre telefonavo si è bloccato...ho dovuto tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi per riavviarlo...
non so voi ma questo firmware non mi sento di consigliarlo...meglio la kpq, sarà scattosa ma almeno si riesce a telefonare e utilizzare la parte wireless senza problemi...
-
Quote:
aloaa
oggi mentre telefonavo si è bloccato...ho dovuto tenere premuto il tasto accensione per una decina di secondi per riavviarlo...
non so voi ma questo firmware non mi sento di consigliarlo...meglio la kpq, sarà scattosa ma almeno si riesce a telefonare e utilizzare la parte wireless senza problemi...
Funziona bene il primo giorno.. Anche se a me ha sempre funzionato...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Io la sto usando e problemi fino ad ora nulla......
-
Quote:
19dany84
Io la sto usando e problemi fino ad ora nulla......
Ciao 19dany84, vedo che sei molto esperto in materia. :) Potresti gentilmente rispondere alla mia domanda che trovi qualche post sopra? Grazie
-
Quote:
Frenkythebest
Ciao 19dany84, vedo che sei molto esperto in materia. :) Potresti gentilmente rispondere alla mia domanda che trovi qualche post sopra? Grazie
Meglio sempre farne 2
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk