Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
ahahahahaha come ti capisco xD
Io cerco di ottenere il meglio da questo schifo di telefono, ma non ho i mezzi per farlo... per cui sono sempre alla ricerca e alla valutazione di cosa č meglio e cosa no...
Durante il porting della miui non avevo necessitā di usare il wifi hotspot, ma ora che sono fuori casa ne ho bisogno e solo con la rom stock posso usarlo...
Avvolte in base a quello che ci facciamo possiamo rinunciare a qualcosa, ma a distanza di mesi di porting mi sono rotto veramente le scatole che non riesco a far funzionare tutto... quindi mi dedico a una rom stock che funziona tutto anche se č froyo e non cč l'overclock della cpu :)
Io invece rimango sulla TUA miui. La trovo giusta per il mio uso. Spero vivamente in una tua prossima build 3 ... e magari che tu continui a seguirw CM9. Troppo?
Grazie grazie grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Ehy Nama, ci sono novitā circa il rilascio di questa allettante Rom ?? :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
giovos
Ehy Nama, ci sono novitā circa il rilascio di questa allettante Rom ?? :)
Si che non si fā.. molti utenti su xda ripetono che non gli funziona la notifica push, per cui č una rom inutile da moddare.
-
ah capito...mmm, beh pazienza, attendiamo la darkgen allora :)
-
[QUOTE=Namaless;1125487]Si che non si fā.. molti utenti su xda ripetono che non gli funziona la notifica push, per cui č una rom inutile da moddare.[
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk