Visualizzazione stampabile
-
[ROM][2.3.6] DDKP3 Plus
Ho provato un paio di giorni questa nuova versione by Samsung e finalmente un Firmware Samsung come si deve.
Ho applicato qualche patch giusto per renderla più performante. Al momento non viene rilasciata per terminare un periodo di test.
FUNZIONI:
- Gingerbread 2.3.6 - Samsung Firmware DDKP3.
Replace Kernel with Vurrut Kernel UC V6 ([I][URL="http://forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21522791&postcount=2"]thanks vurrut[/URL][/I]).Stock Kernel with CWM by Amit.- Use Stock Kernel at moment.
- Deodexed and ZipAligned.
- Rooted.
- Removed Boot Sound.
- Replace Samsung Boot animation with Custom boot animation (disabled boot animation in build.prop for a moment).
- Replace Samsung Keyboard with Samsung Galaxy S2 Keyboard.
- Add Power menu without Header (Reboot, Reboot Recovery, Reboot Download).
- Add ICS Animations (need activate all animations in Settings -> Display menu).
- Remove reboot confirmation.
- Remove shoutdown animation.
- Replace Gingerbread fonts with ICS fonts.
- Add battery mod (use samsung icon).
- Notifications with LED (use CyanogenMod source).
- Add OLD CRT effect for Lockscreen.
- Enabled GPU acceleration for rendering the system interface.
- Auto-rotating Dialer and call screen (in development).
- Call recording (in development).
- Add Bravia Engine support (in development).
- Add Camera MOD for working with less 15% of battery (working but need more testing).
- Add Camera MOD for get photo with lock button (working but need more testing).
- Disable sync feature in sqlite.
- Add more tweaks in build.prop (thanks knzo);
NON FUNZIONA:
Al momento tutto funziona regolarmente, comprese le notifiche push con Wifi e 3G.
-
C'era qualcosa che non tornava! Sulle funzioni hai messo 2.3.5 invece di 2.3.6 :D
-
Sembra interessante. Il link del download dov'è? Stasera la morosa non dovrebbe rompere per uscire visto il freddo polare e quindi vorrei provarla XD
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Al momento tutto funziona regolarmente, comprese le notifiche push con Wifi e 3G.
Questo è veramente quello che aspettavo da Samsung (ed era anche ora, aggiungo :-X)
Nama, come sono le prestazioni della parte radio? Meglio della KPQ?
-
Nama ... non é che adesso molli tutto il resto vero? XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
Quote:
biticche
Nama ... non é che adesso molli tutto il resto vero? XD
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Sono piuttosto tentato lo ammetto, adesso con un firmware samsung che funziona a dovere mi sento a casa XD
Ma devo dire che la miui continua a piacermi un botto... chissà che non faccia il porting della darkgenmod finalmente per gingerbread xD
Comunque a quale progetto ti riferivi?
-
Quote:
Namaless
Sono piuttosto tentato lo ammetto, adesso con un firmware samsung che funziona a dovere mi sento a casa XD
Ma devo dire che la miui continua a piacermi un botto... chissà che non faccia il porting della darkgenmod finalmente per gingerbread xD
Lo sto attendendo da un bel po ;)
-
Quote:
djstewie
Lo sto attendendo da un bel po ;)
Il tema mi porterebbe via un botto di tempo, per il momento lavoro prima sulla rom unthemed e successivamente tempo permettendo lavorerò sul tema.. però posso dirti che questo firmware è una bomba!
-
Nama a lavoro completo (della nuova dark) potresti provare a implementare il tv out mi piacerebbe giocare hai normali giochi android sul plasma 42 pollici XD
Inviato dal mio GT-I9003 con ChippyRom V2
-
La cosa me gusta......
riesci a integrare la personalizzazione del menu a tendina come su xenox, cranium, ecc?
finora non ho trovato nulla di soddisfacente.... aspetto questa rom che mi ispira....
conversione in ext4 nada?