Mi spiace.... Al massimo prova a sostituirli manualmente.....
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Mi spiace.... Al massimo prova a sostituirli manualmente.....
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Ho provato a sostituire manualmente i file framework-res.apk e “SystemUI.apk” con root explorer e ha funzionato!
Praticamente ho sostituito prima SystemUI.apk e mi ha dato errore..... ahia ho detto
Poi una volta sostituito anche framework-res.apk si è riavviato da solo e tutto ok....
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
si? cavolo bene! ma alla fine qualche file hai usato delle tue varie modifiche?
Il primo..
Ho spostato e impostato i permessi rw-r--r--
quando incolli i file con root explorer (previo mount R/W) tieni premuto sul file incollato, vai su permissions e imposti così:
![]()
Ok dopo provo... se volessi tornare alle impostazioni origibali mi basta sostituire i file originali no?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ci sei ancora???
Forse ho una soluzione quando vuoi provare!
Se modifichi il framework-res.apk è necessario riavviare completamente il device in quanto deve ricreare la dalvik..