Visualizzazione stampabile

- 

Segnalo il mancato funzionamento dell'app My190 di Vodafone con la v4.
 Sulla v3 funzionava perfettamente.
 Qualcuno mnagari ha trovato una soluzione (oppure un'alternativa a quest'app)? E' un programma molto comodo per monitorare le soglie di traffico.

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  grattax  
Segnalo il mancato funzionamento dell'app My190 di Vodafone con la v4.
 Sulla v3 funzionava perfettamente.
 Qualcuno mnagari ha trovato una soluzione (oppure un'alternativa a quest'app)? E' un programma molto comodo per monitorare le soglie di traffico.

esiste 3G watchdog che monitora 3G e Wifi ed è pure gratis

- 

ho installato la v4 solo che mi da una serie di problemi.. adesso vorrei tornare al KPQ pulito, come posso fare? 

- 

Zack se il problema dei ravii persiste se non hai file importantissimi rifai tt da capo cn tanto di wipe perche ovviam non si tratta di un problemino ma di una cosa fastidiosa..

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

- 

Spero ke qsta xenox ics sia molto meglio della v4!!

- 

Rom buona però decisamente migliorabile, non la tengo perchè non ho lo sbatto per installare di nuovo 195 app, titanium backup non vuole proprio andare, vediamo com'è ICS se non mi piace anche quella vado di verrut e rimango li 

- 

confermo che titamium backup non funziona! miseria ladra...ed io che ho flashato per 2 volte di fila tutto daccapo...senza titanium sono fritto 

- 

Inoltre nella versione senza oc, a me non funziona la tastiera...nel senso che non si visualizzano nemmeno le lettere!!!! Il mr hyde che c'é in me voleva scaraventarlo dal ventesimo 
 piano....

- 

A me titanium funziona alla seconda installazione ..

Inviato dal mio GT-I9003 miui

- 

La rom funziona benissimo ed è piu fluida della 3.0 ma la faccenda del titanium backup che non funziona mi ha costretto a reinstallare tutte le mie applicazioni e questo sinceramente mi ha dato molto fastidio.... e ho provato a reinstallare diverse versioni del Titanium Backup ma niente da fare!!!

Quindi occhio ragazzi a mettere questa rom sarebbe meglio aspettare se il creatore pone rimedio a questa cosa.....

- 

Ecco... Leggendo i vostri post direi che ho fatto bene a flashare la xxpq e tenerla bella pulita... :-P.... Finalmente My 190 è tornata a funzionare e anche Street view che con la 3.0 non andavano manco a pagarle! Non capisco perchè si pubblicano Rom che hanno sempre bug... Meglio testarle per bene e poi pubblicarle agli utenti. Parlo da ignorante ovviamente.. Mà voglio comunque dire la mia...:-P

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da C1myl

confermo che titamium backup non funziona! miseria ladra...ed io che ho flashato per 2 volte di fila tutto daccapo...senza titanium sono fritto 

Leggi i post precedenti... io ho scritto come ho risolto il problema.. magari ti può essere d'aiuto.. :)

Inviato dal mio GT-I9003

- 

Installata ieri, non ho avuto nessun problema e funziona benissimo, veloce fluida e durata della batteria nella norma.

Ma la nuova versione ICS avrà l'accelerazione hardware?

- 

Titanium Backup Funziona installandolo, successivamente disinstallato, poi installato di nuovo 

Ora si che posso provare realmente come gira questa rom

- 

Ma voi a batteria come siete messi?? A me dura la metà rispetto alla ChippyRom v2 

- 

Forse e dico forse ho salvato il cell... ho fatto wipe di cache e di dalvik, ho tolto facebook e reinstallato, e pulito il market. mi sembra tornato stabile, speriamo! 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucia1974  
Ecco... Leggendo i vostri post direi che ho fatto bene a flashare la xxpq e tenerla bella pulita... :-P.... Finalmente My 190 è tornata a funzionare e anche Street view che con la 3.0 non andavano manco a pagarle! Non capisco perchè si pubblicano Rom che hanno sempre bug... Meglio testarle per bene e poi pubblicarle agli utenti. Parlo da ignorante ovviamente.. Mà voglio comunque dire la mia...:-P

Cavoli, come hai fatto a far andare My190?
 Io non riesco proprio.
 E dire che ho seguito le istruzioni dettagliate del creatore:
 - venendo dalla Xenox v3 ho riflashato 2 volte la XXKPE ed ogni volta wipe.
 - flashato 2 volte la XXKPQ ed ogni volta wipe.
 - flashato 2 volte (ed una terza dopo per poter utilizzare Titanium) la XenoxMod v4 OC ed ogni volta wipe.

- 

ma è così essenziale 'sta my190??? 

- 

Per me sì, perchè mi dice quanti sms, minuti di chiamate e MB di internet (per quest'ultimo posso usare 3G watchdog, ma per gli altri contatori?) mi rimangono a disposizione... 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da grattax

Per me sì, perchè mi dice quanti sms, minuti di chiamate e MB di internet (per quest'ultimo posso usare 3G watchdog, ma per gli altri contatori?) mi rimangono a disposizione... 

C'é phone usage che é fighissimo, gratuito ed io lo uso da sempre. Lo puoi settare in base ai min, SMS, dati, ti fa statistische....provarlo!

- 

Io appena ho 1 oretta libera, rifaccio tt da capo e torno alla v3.0... :(

Inviato dal mio GT-I9003

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  C1myl  
C'é phone usage che é fighissimo, gratuito ed io lo uso da sempre. Lo puoi settare in base ai min, SMS, dati, ti fa statistische....provarlo! 
Inviato dal mio GT-I9003 usando  Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando  Androidiani App

Grazie della dritta: sto provando Phone Usage e sembra davvero la manna!
 L'unico dubbio riguarda i commenti che ho trovato nel Market dove si dice che sbagli clamorosamente i conteggi...
 Vediamo dopo qualche giorno di utilizzo come si comporta.

- 

Quote: 

Cavoli, come hai fatto a far andare My190?
 Io non riesco proprio.
 E dire che ho seguito le istruzioni dettagliate del creatore:
 - venendo dalla Xenox v3 ho riflashato 2 volte la XXKPE ed ogni volta wipe.
 - flashato 2 volte la XXKPQ ed ogni volta wipe.
 - flashato 2 volte (ed una terza dopo per poter utilizzare Titanium) la XenoxMod v4 OC ed ogni volta wipe.

io non ho messo la 4.0 ... Ho la  xxpq pulita  proprio perché un paio di applicazioni non funzionavano...e a me  my190 serve per ricaricare il telefono quando voglio con carta di credito... E la 4.0 non mi sembra sia meglio della 3...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  dome84  
Leggi i post precedenti... io ho scritto come ho risolto il problema.. magari ti può essere d'aiuto.. :)

Inviato dal mio GT-I9003

niente da fare.....sto flashando il la rom pulita, in attesa che questi problemi più grossi vengano risolti.

- 

Domani torno alla mia cara chippyrom v2, questa xenox mangia troppa batteria. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucia1974  
io non ho messo la 4.0 ... Ho la  xxpq pulita  proprio perché un paio di applicazioni non funzionavano...e a me  my190 serve per ricaricare il telefono quando voglio con carta di credito... E la 4.0 non mi sembra sia meglio della 3... 

Però sulla Xenox v3 a me My190 funzionava perfettamente. A te crashava?

Quote: 

Originariamente inviato da  giovos  
Domani torno alla mia cara chippyrom v2, questa xenox mangia troppa batteria. 

Bisognerebbe sapere quanto utilizzi il telefono: io l'ho caricato stanotte e con una decina di sms, 8/10 minuti di chiamate totali, 3G sempre attivo, WiFi quando sono a casa (circa 4 ore) attualmente sono al 53 % di batteria residua.

- 

Stesso identico uso della chippyrom. Se riesco a trovare un modo per installare l'applicazione orologio di samsung sulla chippyrom, tengo quella a vita. 

- 

Quote: 

Però sulla Xenox v3 a me My190 funzionava perfettamente. A te crashava?
 Si.. A me con la 3 non c'era verso di aprirla.. Cosi come l'app Dove convieme...

Bisognerebbe sapere quanto utilizzi il telefono: io l'ho caricato stanotte e con una decina di sms, 8/10 minuti di chiamate totali, 3G sempre attivo, WiFi quando sono a casa (circa 4 ore) attualmente sono al 53 % di batteria residua.

- 

Io non ho riscontrato alcun problema con my190 e con titanium basta toglierlo riavviare e rimetterlo e poi funziona, l'unico problema che ho è che (come nella versione 3) alcune app che usano il gps non funzionano tipo parkdroid e tweetdeck.. 
 Ps: chiedo ancora una volta (sperando di beccare qualcuno che sappia come si fa o meglio ancora valedelu) come si fa a spostare l'orologio della statusbar?

Pps: valedelu perché hai tolto quella bellissima animazione dello start-up in stile nexus?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  giacomp3  
Io non ho riscontrato alcun problema con my190 e con titanium basta toglierlo riavviare e rimetterlo e poi funziona, l'unico problema che ho è che (come nella versione 3) alcune app che usano il gps non funzionano tipo parkdroid e tweetdeck.. 
 Ps: chiedo ancora una volta (sperando di beccare qualcuno che sappia come si fa o meglio ancora valedelu) come si fa a spostare l'orologio della statusbar?

Pps: valedelu perché hai tolto quella bellissima animazione dello start-up in stile nexus?

Per quanto riguarda l'orologio. Dato che il tema dovrebbe essere quello di tarunagg prova ad andare qui:
 forum.xda-developers.com/showpost.php?p=21978524&postcount=513

- 

Grazie gnm, devo scaricare normal clock giusto? nello zip ci sono 2 cartelle le devo copiare da qualche parte o devo installare sono systemUI.apk? 
 scusa non mastico l'inglese e non so cosa devo fare

- 

Esatto devi scaricare la versione norma.
 Per l'installazione dei andare tramite recovery come se fosse una rom.
 PS: io non l'ho ancora provata. Non mi spiace l'ora al centro. :-)

- 

Andando in recovery poi cosa faccio? Non si può fare col root explorer? 

- 

In pratica devi seguire lo stesso procedimento per installare una rom.
 Copi il file nella sd esterna
 Vai in recovery e scegli instal zip from sd
 Scegli il file scaricato e fai l'installazione

- 

caspita non ci avevo proprio pensato :p cmq ha funzionato perfettamente :D grazie mille ;)

ora spero solo che il problema con parckdroid e twieetdeck venga risolto con la versione ics che metterò quando sarà completa

- 

Scusate signori....Io ho una DarkGenMod...vorrei provare la Xenox 4.0..ho già tutti i files scaricati ma se qualcuno non mi segue 20 minuti in questa cosa non riuscirò mai da solo....So che nessuno mi risponderà ma se qualche anima pia volesse aiutarmi fatemi sapere...Sono abbastanza sveglio x queste cose quindi si tratta solo di indirizzarmi! Grazie comunque! 

- 

Si può overclockare la versioen standard con nofrills oppure bisogna per forza scaricare quella già oc? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  faciolo87  
Scusate signori....Io ho una DarkGenMod...vorrei provare la Xenox 4.0..ho già tutti i files scaricati ma se qualcuno non mi segue 20 minuti in questa cosa non riuscirò mai da solo....So che nessuno mi risponderà ma se qualche anima pia volesse aiutarmi fatemi sapere...Sono abbastanza sveglio x queste cose quindi si tratta solo di indirizzarmi! Grazie comunque! 

La procedura completa è indicata in prima pagina... o_O

Cosa non ti è chiaro oppure dove ti sei fermato?

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  SN97  
Si può overclockare la versioen standard con nofrills oppure bisogna per forza scaricare quella già oc? 

Per overclockare il telefono basta scaricare un kernel OC, come quello del Team UtterChaos...

- 

Io sto riscontrando molti problemi con la tastiera di questa mod. Prima con la versione 3 non ne avevo neanche uno e non so se dipende da qualche mia configurazione che inavveritamente ho fatto ho è proprio così di default la tastiera.
 Per prima cosa..come si fanno le lettere accentate ? E' a dir poco impossibile e scomodo !
 Come seconda cosa..perchè se io dò spazio e poi premo il tasto "!" , il punto esclamativo mi viene attaccato alla parola e non staccato (eppure lo spazio lo avevo digitato)?

Grazie in anticipo a chi vorrà aiutarmi !