Visualizzazione stampabile

- 

@patriarca Come và il segnale GPS e Wifi? È migliorato rispetto alle versione 4? Invece per quanto riguarda la batteria e la RAM? A me la versione 4 prendeva 350mb di RAM con nessuna applicazione attiva tranne quelle di sistema, mentre la ROM che ho ora ne prende 250!! Grazie! 

- 

Il GPS mi funziona bene con GPS test mi aggancia i satelliti senza problema ....il wifi in casa va bene come nella 4.la batteria mi sembra piu o meno come prima però qui la.  Cpu tengo a 1.3 e non a 1.2 credo che questo incida sul consumo.In pratica contento l'unica cosa a me i launcher non piacciono ne go launcher ne adw preferivo il samsung però mi accontento questa e'l'unica rom che non mi ha mai dato problemi mai un blocco o altro .....

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

- 

Grazie x le info patriarca :-) domani mattina flasho! 

GT-I9003
 Android 2.3.6 xenox mod v4
 Kernel oc v9 1009 1,2 Ghz

- 

Io mi trovo bene però sai e'soggettiva la cosa ....ho provato tutte quelle che ci sono nella lista e questa per me e' la migliore. E' un buon compromesso, ho provato la dark ed ottima ma tornare a froyo non so non mi andava poi non l'ho trovata veloce come la xeno! 

- 

Ciao a tutti... Scusate ma la 4.1 dove la trovo ? Ha dei bug o tutto funziona? Chiedo perché ho bisogno della app my190 che con la 3 non andava... Grazie mille... :-D

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  lucia1974  
Ciao a tutti... Scusate ma la 4.1 dove la trovo ? Ha dei bug o tutto funziona? Chiedo perché ho bisogno della app my190 che con la 3 non andava... Grazie mille... :-D

Su open geek ..nn  credo si possano mettere link..ma su google cerca open geek xenox 4.1

- 

ciao a tutti. ho la kpq rootata, posso mettere questa sopra senza altri giri ? grazie 

- 

ciao a tutti. ho fatto come scritto nel post precedente ed ora il tel. non si avvia in recovery, per la precisione mi rimane nella schermata samsung fisso dopo 3 tentativi di avvio.... come faccio a fare i wipe adesso? che devo fare? grazie 

- 

ho dovuto riflashare tutto. ho rimesso la kpq e l'ho rootata. adesso vi chiedo, per evitare altre perdite di tempo (il minimo  ma non da sottovalutare)... se sopra la kpq rootata ci metto la versione o.c. di questo post, vado bene? siccome non c'è possibilità di fare il wipe al termine dell'installazione perchè riavvia in automatico e poi non riparte neanche in modalità recovery, cosa dovrei fare per mettere questa benedetta mod? grazie 

- 

Vai sul post intitolato ' xenox 4.1' ank io ho avuto lo stesso problema..

- 

@patriarca sto vedendo stamattina che la Xenox 4.1 è migliorata un pochino ed è sicuramente meglio della 4 però dire che è la migliore delle ROM è azzardato. O forse non le hai provate veramente tutte. La Poseidon è molto meglio della Xenox, è molto più veloce fluida e stabile nonchè ha una bella grafica. E credo che sia una tra le migliori ROM se non proprio la migliore in assoluto altra ROM con la quale non può reggere il confronto la Xenox è la Vurrut anche questa è semplicemente migliore in virtù del fatto che è una vera ROM ovvero ha un suo kernel ed è modificata basando tutto su questo principalmente. La Xenox infatti versione 4.1 O.C. ha il Vurrut kernel v.6 chissà come mai xD però resta il fatto che come la Poseidon è pur sempre un "ammasso" di pezzi uniti tra loro...l'unica ROM vera da questo punto di vista è solo la Vurrut.
 Altra cosa per cui la Xenox non può essere migliore è il segnale WiFi, prova a confrontrarlo con quello della Poseidon con l'UC v9...è un altro mondo !

PS: Non sto disprezzando questa ROM, ho provato la versione 3 con piacere e l'ho tenuta da quando è uscita fino alla versione dell'uscita 4. Nel complesso è fatta bene ma è inferiore a queste due che ti ho citato !

- 

sto per flashare la 4.1 ^^ speriamo.. 

- 

flash tutto ok, ho fatto i wipe, prima impressione? piccoli impuntamenti ogni tanto e già 2 riavvi, mmh c'è eualcosa che non va, nella v4 non mi capitava nulla di tutto ciò, credete sia dovuto al kernel? mi consigliate di cambiarlo? grazie. 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Fabiogalaxy  
flash tutto ok, ho fatto i wipe, prima impressione? piccoli impuntamenti ogni tanto e già 2 riavvi, mmh c'è eualcosa che non va, nella v4 non mi capitava nulla di tutto ciò, credete sia dovuto al kernel? mi consigliate di cambiarlo? grazie. 

E' il kernel..... io ho rimesso UC v.9 e va da dio ma comunque questa rom comincia a diventare pesa.... prima Titanium Backup che non funziona e tutte le applicazioni da reintallare a mano, poi un kernel affidabile quanto la promessa di un politico..... insomma, è vero che è tutto gratis e c'è da ringraziare l'autore che ci lavora ma se poi le cose peggiorano vale la pena veramente di seguire questo progetto?
 Io non vedo l'ora che risolvono tutti i problemi con la Miui e poi non cambio più....

- 

XD ahah kernel affidabile quanto un politico bella questa! anche io aspetto una miui quasi completa, quel lag blacklight non lo posso mandare giu.. 

- 

Quote: 

XD ahah kernel affidabile quanto un politico bella questa! anche io aspetto una miui quasi completa, quel lag blacklight non lo posso mandare giu.. 

Quello l'hanno risolto...... c'è un video su youtube, quello che mi frena per ora è la registrazione video che ha ancora dei problemi...

- 

lo hanno risolto?? potresti mandarmi qualche link?? grazie batrobe!! 

- 

Quote: 

lo hanno risolto?? potresti mandarmi qualche link?? grazie batrobe!! 

Eccoti accontentato.... :)

video blacklight with fix i9003 - YouTube

se ne parla nelle ultime pagine del forum dedicato alla Miui su Xda...

- 

- 

Mi sono perso qualcosa..questo lag blacklight che sarebbe ? 

- 

E' un difetto che affligge alcuni terminali che montano la Miui, in pratica anche in "deep sleep mode" la luce dello schermo non si spegne completamente consumando molto più velocemente la batteria....

Comunque è "Backlight" e non blacklight e per capirci è la retroilluminazione!!!!

- 

@Batrobe Ora ho capito ! Ti ringrazio avevo letto in una discussione sopra la mia "blacklight" e non ho pensato poi a guardare meglio il nome nel titolo dle video di YouTube..infatti "backlight" a già più senso e ci sarei arrivato a naso forse ahahahahah ! :) 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da maxx87

@patriarca sto vedendo stamattina che la Xenox 4.1 è migliorata un pochino ed è sicuramente meglio della 4 però dire che è la migliore delle ROM è azzardato. O forse non le hai provate veramente tutte. La Poseidon è molto meglio della Xenox, è molto più veloce fluida e stabile nonchè ha una bella grafica. E credo che sia una tra le migliori ROM se non proprio la migliore in assoluto altra ROM con la quale non può reggere il confronto la Xenox è la Vurrut anche questa è semplicemente migliore in virtù del fatto che è una vera ROM ovvero ha un suo kernel ed è modificata basando tutto su questo principalmente. La Xenox infatti versione 4.1 O.C. ha il Vurrut kernel v.6 chissà come mai xD però resta il fatto che come la Poseidon è pur sempre un "ammasso" di pezzi uniti tra loro...l'unica ROM vera da questo punto di vista è solo la Vurrut.
 Altra cosa per cui la Xenox non può essere migliore è il segnale WiFi, prova a confrontrarlo con quello della Poseidon con l'UC v9...è un altro mondo !

PS: Non sto disprezzando questa ROM, ho provato la versione 3 con piacere e l'ho tenuta da quando è uscita fino alla versione dell'uscita 4. Nel complesso è fatta bene ma è inferiore a queste due che ti ho citato !

Max scusa ma da come parli sembra che tu abbia provato la poseidon, se è così mi dici che problemi potrebbero avere?  Perché sono tentato di provarla...

- 

@carwi Se cerchi nel forum in questa sezione potrai trovare la recensione che ho fatto della ROM Poseidon ;) 

- 

No no le ho provate ma non mi piacciono ...parere mio 

- 

Senza provare è difficile o impossibile giudicare e dire che una ROM è meglio di un'altra. Come dire che un libro è il migliore del suo genere solo per le recensioni positive e lo stile di scrittura fluido riscontrato durante la lettura. Parere mio. 

- 

ragazzi posso flashare da xkpn a xkpq? o devo passare da xkpe? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cobrakan  
ragazzi posso flashare da xkpn a xkpq? o devo passare da xkpe? 

Io sono passato direttamente dalla kpn alla kpq senza problemi. :)

- 

Ho scaricato la stock rom da questo forum 2.3.6 ho il file .tar.md5 e un .dll cosa faccio con odin? non l.ho mai usato

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  cobrakan  
Ho scaricato la stock rom da questo forum 2.3.6 ho il file .tar.md5 e un .dll cosa faccio con odin? non l.ho mai usato 

Cobra c'è una guida chiarissima in sticky: https://www.androidiani.com/forum/mo...-al-flash.html

Basta che gli dai un'occhiata e troverai tutte le risposte. ;)

- 

Dopo aver aggiornato alla 4.1 il flash mi da problemi!!! Praticamente il browser va in crash 2 volte su 3 quando guardo un video su youtube o su qualsiasi altro sito. Provato con diversi browser e fatto tutti i wipe... Sto riflashando la kpq stock e poi la xenox... vediamo un pò...

Aggiornamento...

Rifatto tutto ma da sempre il solito problema. :(

- 

Io ho flashato ieri...quqlcuno gentilmente potrebbe provare atreet view e foursquare? A me vanno in crash subito...!vorrei capire se è un problema generale o mio ed eventualmente come risolvere 

- 

Come mai quando seleziono PDA nellaa cartella non mi trova il file md5 ? eppure c'è..non riesco proprio a caricarlo.
 può dipendere dalla versione di odin ? ho la 1.843

- 

io ho installato la 4.1 e funziona benissimo, solo che il cell mi si riavvia 6 o 7 volte al giorno. L'ho gia installata 2 volte, come posso risolvere? 

- 

Quote: 

Originariamente inviato da sciornetto

io ho installato la 4.1 e funziona benissimo, solo che il cell mi si riavvia 6 o 7 volte al giorno. L'ho gia installata 2 volte, come posso risolvere? 

Allora non ti va benissimo XD

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  carwi  
Allora non ti va benissimo XD 
Inviato dal mio GT-I9003 usando  Androidiani App

bhe, a parte i riavvi intenddo....rotfl

- 

Ciao a tutti!
 Domanda veloce. Ho controllato nei vari post e consultato varie guide ma vorrei capire bene prima di fare errori.
 Ho installato la Xenox mod 4.0 sul mio Galaxy SCL e vorrei che le applicazioni mi si scaricassero direttamente nella SD esterna per ovvi problemi di spazio. C'è una funzione che mi permette di farlo o devo seguire le varie guide di a2sd ecc.??
 Grazie!

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  nav7  
Dopo aver aggiornato alla 4.1 il flash mi da problemi!!! Praticamente il browser va in crash 2 volte su 3 quando guardo un video su youtube o su qualsiasi altro sito. Provato con diversi browser e fatto tutti i wipe... Sto riflashando la kpq stock e poi la xenox... vediamo un pò...

Aggiornamento...

Rifatto tutto ma da sempre il solito problema. :(

Cambia Kernel e metti l'Utter...

- 

Quote: 

Originariamente inviato da  Batrobe  
Cambia Kernel e metti l'Utter... 

Ciao Batrobe ho notato che non e' la prima volta che dai questo consiglio, mi sono incuriosito, ottengo maggiore stabilita' sulla mia 4.1 se passo all'UC kernell?
 Flashando con mobile odin devo prima fare un back up? Insomma ci si perde qualche pezzo facendo questo flash?
 Grazie mille.

- 

Con il kernel non perdi niente...... fai il flash e poi in recovery un bel clean dalvick cache, un bel reboot e poi aspetti il tempo che ci vuole perchè si ricrei e il gioco è fatto, con l'Utter la Xenox è stabile!!