Io appena ho 1 oretta libera, rifaccio tt da capo e torno alla v3.0...
Inviato dal mio GT-I9003
Io appena ho 1 oretta libera, rifaccio tt da capo e torno alla v3.0...
Inviato dal mio GT-I9003
io non ho messo la 4.0 ... Ho la xxpq pulita proprio perché un paio di applicazioni non funzionavano...e a me my190 serve per ricaricare il telefono quando voglio con carta di credito... E la 4.0 non mi sembra sia meglio della 3...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Domani torno alla mia cara chippyrom v2, questa xenox mangia troppa batteria.
Però sulla Xenox v3 a me My190 funzionava perfettamente. A te crashava?
Bisognerebbe sapere quanto utilizzi il telefono: io l'ho caricato stanotte e con una decina di sms, 8/10 minuti di chiamate totali, 3G sempre attivo, WiFi quando sono a casa (circa 4 ore) attualmente sono al 53 % di batteria residua.
Stesso identico uso della chippyrom. Se riesco a trovare un modo per installare l'applicazione orologio di samsung sulla chippyrom, tengo quella a vita.
Io non ho riscontrato alcun problema con my190 e con titanium basta toglierlo riavviare e rimetterlo e poi funziona, l'unico problema che ho è che (come nella versione 3) alcune app che usano il gps non funzionano tipo parkdroid e tweetdeck..
Ps: chiedo ancora una volta (sperando di beccare qualcuno che sappia come si fa o meglio ancora valedelu) come si fa a spostare l'orologio della statusbar?
Pps: valedelu perché hai tolto quella bellissima animazione dello start-up in stile nexus?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
giacomp3 (19-02-12)