Visualizzazione stampabile
-
ciao a tutti, ho scaricato e installato la 4.1 qualche giorno fa e la trovo ottima sotto tutti gli aspetti. Fluida, la batteria dura un po di più e la cosa mi piace parecchio. Ma ho letto in più di un post che avete trovato qualche programma pre-installato come titanium backup o qualche programma benchmark. Possibile che nell'installarla la rom non le abbia trovate? Considerate che non ho installato prima la 4.0 e poi sopra la 4.1, ma direttamente quest'ultima. E' stato un errore? Per il resto va perfettamente, è solo una curiosità... Poi nel caso volessi cambiare rom, devo rifare tutto il procedimento con odin o basta caricarla sulla sd e installarla tramite ricoveri? Grazie in anticipo.
-
Ho un problema non mi fa scaricare la xenoxmode 4.1 per odin dove posso trovarla?
-
Xke a me si blocca nella schermata dopo il reboot??che cosa è che non va?poi non mi riesce a scaricare da wupload
-
mawupload non va.....un link funzionante????
-
io ho questa rom montata da u mese e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema!
l'unico evidente problema e la tendenza a pienare la ram ma sembra peculiarità del sistema android ...
ho trovato cmq un ottima soluzione installando "mt task killer auto" che ogni 5 min chiude i programmi inutilizzati.
ho la versione oc settata a 1.35 performance da quando l'ho montata ..................e .....per ora tutto ok!!!!! :))))
-
Ma e stata abbandonata la xenox??sono mesi che non sento piu aggiornamenti..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Speriamo di no...cmq la 4.1 è uscita a febbraio...a me piace anke se ce ancora
Da sistemare
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
c'è qualcosa che non va nel lettore musicale..a volte nell'ascoltare delle canzoni ci sono delle perdite e quindi degli intoppi..inoltre non so se succede anche a voi ma il cel si riavvia tipo due volte al giorno..come potrei cercare di risolvere? grazie :)
-
si adesso nn fa piu la canzone quando e in suoneria ma quando fa la ricarica completa e dp lo accendo mi viene 92 % vabbe dai cmq vanno tutte le applicazioni
scs se ti ho risposto cosi tardi
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
askel hai risolto ???
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
askel96
si adesso nn fa piu la canzone quando e in suoneria ma quando fa la ricarica completa e dp lo accendo mi viene 92 % vabbe dai cmq vanno tutte le applicazioni
scs se ti ho risposto cosi tardi
Fatto il wipe !??
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2