Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrubba
infatti stavo proprio x scrivere che sono già passato alla 4.1 10 minuti fa..ora stavo reinstallando un po di roba. la tengo per un pò e vediamo rispetto alla 3.
il kernel varrut come si installa? l'uso di un kernel anzicchè un altro è indipendente dalla rom?
.....il kernel si installa tramite Odin (PDA)....compatibili con kpq:):D
-
Quote:
goku76
.....il kernel si installa tramite Odin (PDA)....compatibili con kpq:):D
...ricordati di fare i wipe!!!!sia dopo la rom sia dopo aver cambiato kernel
-
Quote:
goku76
...io la Vurrut non l' ho mai provata ma da quello che sento e' molto valida....ora ho la xenox 4 con kernel Vurrut e secondo il mio parere e' molto buona "mai avuto problemi"....sono in attesa che sistemano la fotocamera per installare la cm9
io aspetto una versione full della cm9 ;)
-
Quote:
goku76
...ricordati di fare i wipe!!!!sia dopo la rom sia dopo aver cambiato kernel
intendi il wipe cache dopo aver installato la mod e dopo aver riavviato il cel?
si questo wipe l'ho fatto.
cmq x ora mi trovo meglio che con la 3.0. anche grazie all'overclock.
l'unica cosa è che non regge i 1.35. con 1.3 invece va bene.
consigliate noop come scheduler?
altra curiosità: ma l varrut che sta insieme alla xenox 4.1 è il varrut di cui si parla bene sus tutto il forum? nn credevo ci fosse un kernel mod nella xenox
-
Quote:
barrubba
intendi il wipe cache dopo aver installato la mod e dopo aver riavviato il cel?
si questo wipe l'ho fatto.
cmq x ora mi trovo meglio che con la 3.0. anche grazie all'overclock.
l'unica cosa è che non regge i 1.35. con 1.3 invece va bene.
consigliate noop come scheduler?
altra curiosità: ma l varrut che sta insieme alla xenox 4.1 è il varrut di cui si parla bene sus tutto il forum? nn credevo ci fosse un kernel mod nella xenox
...oltre al wipe cache devi vare anche il wipe Dalvik Cache....l'overclock puoi metterlo anche sulla xenox 4-4.1 ed e' stabilissima a 1350!!!!!
-
...sulla xenox puoi mettere tutti i Kernel della KPQ!!:):)
-
Quote:
goku76
...oltre al wipe cache devi vare anche il wipe Dalvik Cache....l'overclock puoi metterlo anche sulla xenox 4-4.1 ed e' stabilissima a 1350!!!!!
sulla guida della 3 non diceva di fare altri wipe..
che conbseguenze non avendoli fatti?
devo rifare tutto daccapo?
cmq a 1350 si riavvia
e titanium confermo non funge.
-
Quote:
barrubba
sulla guida della 3 non diceva di fare altri wipe..
che conbseguenze non avendoli fatti?
devo rifare tutto daccapo?
cmq a 1350 si riavvia
e titanium confermo non funge.
-_@
...di regola sia wipe cache sia wipe balvik cache vanno fatti insieme subito dopol'installazione di una rom ....puoi farli anche ora non é un problema tanto non perdi nessun dato....e ti confermo ancora che a me titanium funziona(visto che lo uso)..
-
Quote:
goku76
-_@
...di regola sia wipe cache sia wipe balvik cache vanno fatti insieme subito dopol'installazione di una rom ....puoi farli anche ora non é un problema tanto non perdi nessun dato....e ti confermo ancora che a me titanium funziona(visto che lo uso)..
titanium backup non funziona sempre... io consiglio di usare un'app alternativa !!!
-
Quando montavo la xenox 4.1 titanium backup ha sempre funzionato....sarà che va a simpatia!!!! Come dice alfagard ci sono molte altre apps che fanno lo stesso lavoro di titanium....