Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
alfagard
Allora la 4.1 da piú fluidità e ha un punteggio di 3600... se vuoi una rom bellissima prova la cm9 che però ha qualche problemino... altrimenti ti consiglio la mia rom... però é basata su gb 2.2.1 un pò vecchietto !!! Ti posso assicurare che tra pochissimo diventerà stabilissima !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
ho la xenox 3.0.
vorrei provare la 4.1 oc. (funziona tutto vero? ci lavoro col cell nn ci gioco!! :))
c'è una guida considerando che ho già una rom montata?
per metterla usai odin, e ho già pronto il file della 4.1
Altra curiosità: x avere maggiore stabilità mi conviene reinstallare tutte le app daccapo ? sono un bel pò ma se può influire lo faccio
-
Quote:
barrubba
ho la xenox 3.0.
vorrei provare la 4.1 oc. (funziona tutto vero? ci lavoro col cell nn ci gioco!! :))
c'è una guida considerando che ho già una rom montata?
per metterla usai odin, e ho già pronto il file della 4.1
Altra curiosità: x avere maggiore stabilità mi conviene reinstallare tutte le app daccapo ? sono un bel pò ma se può influire lo faccio
Tranquillo funziona tutto tranne titanium per i backup e comunque ti conviene rimetterle tutte...poi fai tu !!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ok usero un altro programma x backup. Ma riguardo la guida da seguire partendo dalla 3?
Grazie mille per la celere risposta
-
Quote:
barrubba
Ok usero un altro programma x backup. Ma riguardo la guida da seguire partendo dalla 3?
Grazie mille per la celere risposta
Flashi direttamente facendo chose zip from sd card
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
....io con la xenox 4.1 non ho mai avuto problemi con titanium backup ....anche se da messaggi precedenti si dice che con antutu si arrivi a 3600 punti io personalmente arrivo a malapena a 3400 invece con la xenox 4 arrivavo tranquillamente a 3500 punti sempre se l'applicazione antutu e' veritiera......non vedo l'ora di provare la cm9 appena sistemeranno la fotocamera sicuramente la provero' !!
-
Ma su antutu includete anche il test della sd? Non falsa il risultato in quanto dipende dalla velocità della sd?
-
.....su impostazioni puoi selezionare o sd esterna altrimenti memoria interna......
-
Ma chi dice di raggiungere i 3000 su quale memoria fa il test?
Io comunque non supero i 2500 e sto sotto anche al galaxy s standard. Il valore che mi penalizza di più e la grafica 3d . Perché?
-
....di regola antutu e' impostato su memoria interna ...... no-frills cpu com' è impostato???
-
ho settato /sd e non external.
no-frills non so da dove impostarlo.
ancora 2470. ma perchè la grafica 3d è il valore più basso?
quindi per la xenox 4 non devo usare odin?
c'è una guida dettagliata? sarebbe la seconda volta che monto una mod
grazie