Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
barrubba
ho settato /sd e non external.
no-frills non so da dove impostarlo.
ancora 2470. ma perchè la grafica 3d è il valore più basso?
quindi per la xenox 4 non devo usare odin?
c'è una guida dettagliata? sarebbe la seconda volta che monto una mod
grazie
che rom stai usando??...per l'installazione segui la guida della xenox 3 che e' uguale alla 4 e 4.1...per no-frills basta che entri nell'applicazione e cambi i vari parametri al massimo segui la guida(Ecco spiegate le differenze fra i vari governor e I/O scheduler CPU no frills e co.)che trovi sempre in Modding Samsung.....
-
ora ho la xenox 3.
prima qualcuno consigliava di installare la 4.1 sulla 3. faccio così?
prima del passaggio alla 4, per qnt rigurda una rom alternativa, cosa consigliereste tra cm9, miarom e cyanogen?
-
cyanogen e cm9 sono la stessa cosa ;) e direi la cm9 per alternativa ;)
-
Quote:
Fabiox08
cyanogen e cm9 sono la stessa cosa ;) e direi la cm9 per alternativa ;)
ok e riguardo la domanda sul passaggio a 4.1?
-
bè ti chiedo : la xenox come la avevi messa?via recovery?
-
Quote:
barrubba
ok e riguardo la domanda sul passaggio a 4.1?
Fallo è molto più veloce e stabile !!!... la devi flashare con la cwm !!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
barrubba
ora ho la xenox 3.
prima qualcuno consigliava di installare la 4.1 sulla 3. faccio così?
prima del passaggio alla 4, per qnt rigurda una rom alternativa, cosa consigliereste tra cm9, miarom e cyanogen?
....ti conviene passare prima alla xenox 4 o 4.1(la puoi installare subito sopra alla xenox 3) e se non ti piace vai con la cm9......invece se parti dalla cm9 e vuoi tornare alla xenox devi partire dalla 2.3.4kpe,2.3.6kpq ecc...Io ti consiglio di installare la xenox 4 o 4.1 con kernel Vurrut e se non ti soddisfa vai di cm9;);)
-
Quote:
goku76
....ti conviene passare prima alla xenox 4 o 4.1(la puoi installare subito sopra alla xenox 3) e se non ti piace vai con la cm9......invece se parti dalla cm9 e vuoi tornare alla xenox devi partire dalla 2.3.4kpe,2.3.6kpq ecc...Io ti consiglio di installare la xenox 4 o 4.1 con kernel Vurrut e se non ti soddisfa vai di cm9;);)
goku sembra che tu abbia già provato la xenox ;) tra l'ultima e la vurrut quale diresti tu?
-
Quote:
goku76
infatti stavo proprio x scrivere che sono già passato alla 4.1 10 minuti fa..ora stavo reinstallando un po di roba. la tengo per un pò e vediamo rispetto alla 3.
il kernel varrut come si installa? l'uso di un kernel anzicchè un altro è indipendente dalla rom?
-
Quote:
Fabiox08
goku sembra che tu abbia già provato la xenox ;) tra l'ultima e la vurrut quale diresti tu?
...io la Vurrut non l' ho mai provata ma da quello che sento e' molto valida....ora ho la xenox 4 con kernel Vurrut e secondo il mio parere e' molto buona "mai avuto problemi"....sono in attesa che sistemano la fotocamera per installare la cm9