hola gente..il link wuoload è giù...
qualcuno conosce un'altra fonte?
ho visto che nel post che elenca le custom la xenox è ferma alla 3...
è per qualche motivo? tipo le 4 vanno male?
grazie
Visualizzazione stampabile
hola gente..il link wuoload è giù...
qualcuno conosce un'altra fonte?
ho visto che nel post che elenca le custom la xenox è ferma alla 3...
è per qualche motivo? tipo le 4 vanno male?
grazie
Questo è il link ufficiale dove l'autore della Xenox si appoggia....
Guide Linux Android Gaming Zone e tutorial su Windows direttamente dal mondo geek.
Scusate dove si scarica questa rom grazie
Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk
da qui :
Deposit Files
P.S.: appena caricata 9/4/12 ore 15.10, versione con overClock, rimarrà per un periodo limitato
Grazie Zion:)
Sent from my GT-I9100 using Tapatalk 2
Domandina: io ho attualmente la vurrutrom su gb 2.3.6 xxkpq. Posso flashare direttamente la xenox da cwm o devo riflashare la xxkpe 2 volte e poi la xxkpq 2 volte con odin
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
secondo me ti conviene fare 2 volte xxkpe e 2 xxkpq. Almeno io feci così a suo tempo.
Io non l'ho fatto a suo tempo e pareva che funzionasse !!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Non ho tanta voglia di rifleshare tutto. Visto che la vurrut l'ho messa ieri, la tengo ancora un po' e vedo come mi trovo. Poi cambierò...
Grazie per le risposte
Qualcuno potrebbe gentilmente riuppare la rom su qualche altro sito? Quello linkato non è accedibile
ho ri-flashato la xenox dopo tanto tempo, devo dire che è un piacere per gli occhi e non solo!
ke differenze ci sono tra la xenon 4.1 e la 3.0? quale è la migliore?
Ragazzi non so se sono sfigato io ma ho appena flashato la 4.1oc e dopo dieci minuti gia subito problemi con il wifi e fluidità molto scarsa. Boh! Voglio tornare subito alla kpq originale..basta che flasho con odin e basta ho devo rifare tutto da capo? (2 volte kpe e poi 2 volte kpq)
ho un problema nn riesco a scaricarlo ......
Adesso ho riavviato e sembra non inchiodarsi pero usando youtube è andato in crash..la provo 1 o 2 giorni ma sono molto dubbioso...vedremo
nn mi entra nella recovery mi fa scermata grigia e se mollo i tasti continua ad avviarsi
Hai eseguito il doppio flash della xxkpe e della xxkpq ???
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
questa rom mi va in crash ogni volta che provo ad aprire youtube..e visto che io lo uso parecchio non posso tenerla su..che delusione..era la mia prima rom custom ed è stato subito un flop..:( Alfagard mi sai dire se per tornare alla stock kpq basta che la flasho subito da odin o se devo ripartire dalla kpe?
Allora per rimetterla devi flashare prima prima la xxkpq normale e poi la xxkpe poi prima di metterla bisognava fare il flash di 2 volte la xxkpe stock e poi altre 2 volte xxkpq e infine dovevi mettere la xeno
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe caricare la versione non overclocked?!?!? Oppure potrebbe dirmi come fare per settare il clock normale?
Scaricati dal Market No frills Cpu, è da li setta il voltaggio minimo che vuoi, e quello massimo, metti la spunta su Start on Boot. Tutto qui
qualcuno può rimettere i link della rom? sono offline
mi chiude tanti processi applicazioni ogni secondo si puo risolvere?? seno mi tocca toglierla ....
esempio samsung push service titanium backup ecc aitatemi
Ciao a tutti io sono riuscito a scaricare solo la rom overclocckata ora posso metterla col solito procedimento install zip from sd anche se non ho modificato il kernel o meglio la modifica del kernel me la fà direttamente mettendo la rom o devo prima mettere il kernel e poi la rom?
Spero di esser stato chiaro vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...
Fa tutto da solo se parti da una base licia come xxkpq o xxkpe... di ricordo che devi fare il doppio flash della xxkpq prima di mettere le xeno