Ottimo mi fa piacere x qualsiasi problema siamo qui !!! :thumbup:
Buono... aggiungo la tua scoperta al primo messaggio !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
Visualizzazione stampabile
salve...sono nuovo di qua e possiedo un i9003 aggiornato a gingerbread 2.3.6 ufficiale della russia.....volevo sapere se con XXKPU si poteva mettere la XenoxMod v4.1....grazie anticipate!!!
Si che la puoi mettere devi pero cambiare rom... sta tutto scritto nel primo post ma te lo ripeto... alló devi scaricarti la xxkpq e flasharla 2 volte come nell'immagine del primo post e dopo puoi mettere le xenox !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
L'ho appena installata e sembra andare alla grande....è la prima volta che flasho una rom......le vostre guide sono perfette....e alla fine è moooolto semplice!
solo due domande.....se volessi ora mettere un'altra rom sempre per xxkpq che devo fa??? mica la flasho da sopra?
e poi se volessi tornare al firmware stock ufficioso 2.3.6 devo rifare tutto il procedimento del doppio flash di xxkpe ed xxkpq.
Grazie 1000 a chi mi risponde!
Teoricamente si... Ma è meglio partire dalla xxkpe
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
scusate ma non riesco ha trovare il download della xenoxmod 4.1 senza overclock.....qualcusa saprebbe darmi il link??? perchè su wupload non và!!!!! graziee!
ogni tanto se è in suoneria mi parte una canzone e poi invece di risparmiare batteria ne consumatori di più nn e per criticare ma volevo solo sapere se qualcuno può aiutarmi.... grazie :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
flashato da qualche ora la versione OL. Per ora funziona che è una meraviglia, nessun riavvio,nessun crash, solo un piccolo problema alla barra delle notifiche che va in conflitto quando cerco di attivare la funzione "flashlight" (basta non toccarla).. Al momento voto 10, che verrà confermato solo dopo aver tastato la durata della batteria.. Complimenti davvero !
Ragazzi dopo aver visto la Miarom e tante altre soluzioni, miui ecc.. questa mi sembra la migliore rom in giro.. sono super soddisfatto, oc a 1,2 fisso e va che è una bellezza..
Quote:
Originariamente inviato da Fabiogalaxy
Ti funzionano le app che usano il gps?
Inviato dal mio GT-I9003 Poseidon's final rom,kernel bam#13
Fino a poco tempo fa usavo sygic come navigatore, quando è scaduta la versione di prova l'ho disinstallato e ora uso solo google maps-navigatore.. le mie app funzionano tutte alla grande, quickpic, facebook, temple run, poweramp, ecc..
anche secondo la mia esperienza posso dire che finora la xenon_mod 4.1 è la rom che va meglio di tutte.....almeno sul mio cell.!!!!
Salve ragazzi, ho provato questa rom e devo dire che mi piace molto..complimenti al creatore, avrei solo due domande..ho notato un calo della ram libera..da cosa potrebbe essere dato? e poi riguardo all' OC quali settaggi mi consigliare di tenere fissi? grazie in anticipo :)
Scusate ieri ho messo la xenox oc...ma è normale ke nn va il task manager premento il tasto centrale...infatti premento il tasto centrale nn mi fa sceglie il launcher
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App xenox 4.1 oc
ciao a tutti, ho scaricato e installato la 4.1 qualche giorno fa e la trovo ottima sotto tutti gli aspetti. Fluida, la batteria dura un po di più e la cosa mi piace parecchio. Ma ho letto in più di un post che avete trovato qualche programma pre-installato come titanium backup o qualche programma benchmark. Possibile che nell'installarla la rom non le abbia trovate? Considerate che non ho installato prima la 4.0 e poi sopra la 4.1, ma direttamente quest'ultima. E' stato un errore? Per il resto va perfettamente, è solo una curiosità... Poi nel caso volessi cambiare rom, devo rifare tutto il procedimento con odin o basta caricarla sulla sd e installarla tramite ricoveri? Grazie in anticipo.
Ho un problema non mi fa scaricare la xenoxmode 4.1 per odin dove posso trovarla?
Xke a me si blocca nella schermata dopo il reboot??che cosa è che non va?poi non mi riesce a scaricare da wupload
mawupload non va.....un link funzionante????
io ho questa rom montata da u mese e devo dire che non ho mai avuto nessun tipo di problema!
l'unico evidente problema e la tendenza a pienare la ram ma sembra peculiarità del sistema android ...
ho trovato cmq un ottima soluzione installando "mt task killer auto" che ogni 5 min chiude i programmi inutilizzati.
ho la versione oc settata a 1.35 performance da quando l'ho montata ..................e .....per ora tutto ok!!!!! :))))
Ma e stata abbandonata la xenox??sono mesi che non sento piu aggiornamenti..
Speriamo di no...cmq la 4.1 è uscita a febbraio...a me piace anke se ce ancora
Da sistemare
c'è qualcosa che non va nel lettore musicale..a volte nell'ascoltare delle canzoni ci sono delle perdite e quindi degli intoppi..inoltre non so se succede anche a voi ma il cel si riavvia tipo due volte al giorno..come potrei cercare di risolvere? grazie :)
Si e vero fai il wipe battery stats. E la batteria tornerà a seganarti il 100% .
Scusate io ho fatto il wipe battery stats ma mo ogni cosa ke faccio esce mi esce una voce del cavolo come faccio a levarla
È la voce robotica del riconoscimento vocale...x non sentirla poi ho dovuto abbassare al minimo il volume supporti...ke ogni cosa ke faccio viene ripetuta a voce
è un programma tel back mi sembra che si chiami basta andare in impostazioni/accessibilità e levi la spunta a questo telback e non sentirai piu nulla
Si avevi ragione era il tell back nn so come ho fatto ad attivarlo...grazie mille cmq
Scusate ma nn si è avuta nessuna novità? ??