Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
denix90
Scusate ma nn si è avuta nessuna novità? ??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
Se intendi riguardo alla rom la risposta é no !!!
Inviato dal mio GT-I9003 con Tapatalk 2
-
Peccato xke è una buona rom insieme a quella della cm9...solo ke purtroppo abbiamo un terminale un po sfigato
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
denix90
Peccato xke è una buona rom insieme a quella della cm9...solo ke purtroppo abbiamo un terminale un po sfigato
Androidiani App
Androidiani App
C'anche quella con ics ma é con lo stesso kernel della cyanogen
-
Quote:
alfagard
C'anche quella con ics ma é con lo stesso kernel della cyanogen
Parli della xenoxmod basata su ics? se si, non sapevo fosse già uscita...
-
Quote:
tonibiologico
Parli della xenoxmod basata su ics? se si, non sapevo fosse già uscita...
Si da mo che é uscita ma diciamo che é stata abbandonata...da tempo !!!
-
Quote:
alfagard
Si da mo che é uscita ma diciamo che é stata abbandonata...da tempo !!!
buona sera ragazzi io che vorrei provarla quale mi consigliate delle due??? over o normale???
-
Quote:
cerulei
buona sera ragazzi io che vorrei provarla quale mi consigliate delle due??? over o normale???
Overclock ;) anche se l'over è dovuto al kernel che è montato, mi pare sia quello del team utterchaos
-
Quote:
R3Y3S
Overclock ;) anche se l'over è dovuto al kernel che è montato, mi pare sia quello del team utterchaos
azzz non ricordo quale ce l'ho rotato io x un amico e non si trova con la room che le ho messo puttosto instabile e volevo metterle una un po piu stabile, in recovery naturalmente... il link visto che quello ch ce ti costringe ad installare liiving
-
....ciao! volevo chiedervi le differenze sostanziali dalla versione 4 alla 4.1.....ora ho installato la versione 4 con kernel modificato e vi devo dire che mi trovo molto bene e soprottutto mai avuto problemi....con antutu mi da un punteggio di quasi 3500 punti non male pero' volevo cambiare per avere qualcosa di nuovo... voi cosa mi consigliate?? cerco una rom fluida e soprattutto senza problemi....
-
Quote:
goku76
....ciao! volevo chiedervi le differenze sostanziali dalla versione 4 alla 4.1.....ora ho installato la versione 4 con kernel modificato e vi devo dire che mi trovo molto bene e soprottutto mai avuto problemi....con antutu mi da un punteggio di quasi 3500 punti non male pero' volevo cambiare per avere qualcosa di nuovo... voi cosa mi consigliate?? cerco una rom fluida e soprattutto senza problemi....
Allora la 4.1 da piú fluidità e ha un punteggio di 3600... se vuoi una rom bellissima prova la cm9 che però ha qualche problemino... altrimenti ti consiglio la mia rom... però é basata su gb 2.2.1 un pò vecchietto !!! Ti posso assicurare che tra pochissimo diventerà stabilissima !!!
-
Quote:
alfagard
Allora la 4.1 da piú fluidità e ha un punteggio di 3600... se vuoi una rom bellissima prova la cm9 che però ha qualche problemino... altrimenti ti consiglio la mia rom... però é basata su gb 2.2.1 un pò vecchietto !!! Ti posso assicurare che tra pochissimo diventerà stabilissima !!!
ho la xenox 3.0.
vorrei provare la 4.1 oc. (funziona tutto vero? ci lavoro col cell nn ci gioco!! :))
c'è una guida considerando che ho già una rom montata?
per metterla usai odin, e ho già pronto il file della 4.1
Altra curiosità: x avere maggiore stabilità mi conviene reinstallare tutte le app daccapo ? sono un bel pò ma se può influire lo faccio
-
Quote:
barrubba
ho la xenox 3.0.
vorrei provare la 4.1 oc. (funziona tutto vero? ci lavoro col cell nn ci gioco!! :))
c'è una guida considerando che ho già una rom montata?
per metterla usai odin, e ho già pronto il file della 4.1
Altra curiosità: x avere maggiore stabilità mi conviene reinstallare tutte le app daccapo ? sono un bel pò ma se può influire lo faccio
Tranquillo funziona tutto tranne titanium per i backup e comunque ti conviene rimetterle tutte...poi fai tu !!!!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Ok usero un altro programma x backup. Ma riguardo la guida da seguire partendo dalla 3?
Grazie mille per la celere risposta
-
Quote:
barrubba
Ok usero un altro programma x backup. Ma riguardo la guida da seguire partendo dalla 3?
Grazie mille per la celere risposta
Flashi direttamente facendo chose zip from sd card
-
....io con la xenox 4.1 non ho mai avuto problemi con titanium backup ....anche se da messaggi precedenti si dice che con antutu si arrivi a 3600 punti io personalmente arrivo a malapena a 3400 invece con la xenox 4 arrivavo tranquillamente a 3500 punti sempre se l'applicazione antutu e' veritiera......non vedo l'ora di provare la cm9 appena sistemeranno la fotocamera sicuramente la provero' !!
-
Ma su antutu includete anche il test della sd? Non falsa il risultato in quanto dipende dalla velocità della sd?
-
.....su impostazioni puoi selezionare o sd esterna altrimenti memoria interna......
-
Ma chi dice di raggiungere i 3000 su quale memoria fa il test?
Io comunque non supero i 2500 e sto sotto anche al galaxy s standard. Il valore che mi penalizza di più e la grafica 3d . Perché?
-
....di regola antutu e' impostato su memoria interna ...... no-frills cpu com' è impostato???
-
ho settato /sd e non external.
no-frills non so da dove impostarlo.
ancora 2470. ma perchè la grafica 3d è il valore più basso?
quindi per la xenox 4 non devo usare odin?
c'è una guida dettagliata? sarebbe la seconda volta che monto una mod
grazie
-
Quote:
barrubba
ho settato /sd e non external.
no-frills non so da dove impostarlo.
ancora 2470. ma perchè la grafica 3d è il valore più basso?
quindi per la xenox 4 non devo usare odin?
c'è una guida dettagliata? sarebbe la seconda volta che monto una mod
grazie
che rom stai usando??...per l'installazione segui la guida della xenox 3 che e' uguale alla 4 e 4.1...per no-frills basta che entri nell'applicazione e cambi i vari parametri al massimo segui la guida(Ecco spiegate le differenze fra i vari governor e I/O scheduler CPU no frills e co.)che trovi sempre in Modding Samsung.....
-
ora ho la xenox 3.
prima qualcuno consigliava di installare la 4.1 sulla 3. faccio così?
prima del passaggio alla 4, per qnt rigurda una rom alternativa, cosa consigliereste tra cm9, miarom e cyanogen?
-
cyanogen e cm9 sono la stessa cosa ;) e direi la cm9 per alternativa ;)
-
Quote:
Fabiox08
cyanogen e cm9 sono la stessa cosa ;) e direi la cm9 per alternativa ;)
ok e riguardo la domanda sul passaggio a 4.1?
-
bè ti chiedo : la xenox come la avevi messa?via recovery?
-
Quote:
barrubba
ok e riguardo la domanda sul passaggio a 4.1?
Fallo è molto più veloce e stabile !!!... la devi flashare con la cwm !!
-
Quote:
barrubba
ora ho la xenox 3.
prima qualcuno consigliava di installare la 4.1 sulla 3. faccio così?
prima del passaggio alla 4, per qnt rigurda una rom alternativa, cosa consigliereste tra cm9, miarom e cyanogen?
....ti conviene passare prima alla xenox 4 o 4.1(la puoi installare subito sopra alla xenox 3) e se non ti piace vai con la cm9......invece se parti dalla cm9 e vuoi tornare alla xenox devi partire dalla 2.3.4kpe,2.3.6kpq ecc...Io ti consiglio di installare la xenox 4 o 4.1 con kernel Vurrut e se non ti soddisfa vai di cm9;);)
-
Quote:
goku76
....ti conviene passare prima alla xenox 4 o 4.1(la puoi installare subito sopra alla xenox 3) e se non ti piace vai con la cm9......invece se parti dalla cm9 e vuoi tornare alla xenox devi partire dalla 2.3.4kpe,2.3.6kpq ecc...Io ti consiglio di installare la xenox 4 o 4.1 con kernel Vurrut e se non ti soddisfa vai di cm9;);)
goku sembra che tu abbia già provato la xenox ;) tra l'ultima e la vurrut quale diresti tu?
-
Quote:
goku76
infatti stavo proprio x scrivere che sono già passato alla 4.1 10 minuti fa..ora stavo reinstallando un po di roba. la tengo per un pò e vediamo rispetto alla 3.
il kernel varrut come si installa? l'uso di un kernel anzicchè un altro è indipendente dalla rom?
-
Quote:
Fabiox08
goku sembra che tu abbia già provato la xenox ;) tra l'ultima e la vurrut quale diresti tu?
...io la Vurrut non l' ho mai provata ma da quello che sento e' molto valida....ora ho la xenox 4 con kernel Vurrut e secondo il mio parere e' molto buona "mai avuto problemi"....sono in attesa che sistemano la fotocamera per installare la cm9
-
Quote:
barrubba
infatti stavo proprio x scrivere che sono già passato alla 4.1 10 minuti fa..ora stavo reinstallando un po di roba. la tengo per un pò e vediamo rispetto alla 3.
il kernel varrut come si installa? l'uso di un kernel anzicchè un altro è indipendente dalla rom?
.....il kernel si installa tramite Odin (PDA)....compatibili con kpq:):D
-
Quote:
goku76
.....il kernel si installa tramite Odin (PDA)....compatibili con kpq:):D
...ricordati di fare i wipe!!!!sia dopo la rom sia dopo aver cambiato kernel
-
Quote:
goku76
...io la Vurrut non l' ho mai provata ma da quello che sento e' molto valida....ora ho la xenox 4 con kernel Vurrut e secondo il mio parere e' molto buona "mai avuto problemi"....sono in attesa che sistemano la fotocamera per installare la cm9
io aspetto una versione full della cm9 ;)
-
Quote:
goku76
...ricordati di fare i wipe!!!!sia dopo la rom sia dopo aver cambiato kernel
intendi il wipe cache dopo aver installato la mod e dopo aver riavviato il cel?
si questo wipe l'ho fatto.
cmq x ora mi trovo meglio che con la 3.0. anche grazie all'overclock.
l'unica cosa è che non regge i 1.35. con 1.3 invece va bene.
consigliate noop come scheduler?
altra curiosità: ma l varrut che sta insieme alla xenox 4.1 è il varrut di cui si parla bene sus tutto il forum? nn credevo ci fosse un kernel mod nella xenox
-
Quote:
barrubba
intendi il wipe cache dopo aver installato la mod e dopo aver riavviato il cel?
si questo wipe l'ho fatto.
cmq x ora mi trovo meglio che con la 3.0. anche grazie all'overclock.
l'unica cosa è che non regge i 1.35. con 1.3 invece va bene.
consigliate noop come scheduler?
altra curiosità: ma l varrut che sta insieme alla xenox 4.1 è il varrut di cui si parla bene sus tutto il forum? nn credevo ci fosse un kernel mod nella xenox
...oltre al wipe cache devi vare anche il wipe Dalvik Cache....l'overclock puoi metterlo anche sulla xenox 4-4.1 ed e' stabilissima a 1350!!!!!
-
...sulla xenox puoi mettere tutti i Kernel della KPQ!!:):)
-
Quote:
goku76
...oltre al wipe cache devi vare anche il wipe Dalvik Cache....l'overclock puoi metterlo anche sulla xenox 4-4.1 ed e' stabilissima a 1350!!!!!
sulla guida della 3 non diceva di fare altri wipe..
che conbseguenze non avendoli fatti?
devo rifare tutto daccapo?
cmq a 1350 si riavvia
e titanium confermo non funge.
-
Quote:
barrubba
sulla guida della 3 non diceva di fare altri wipe..
che conbseguenze non avendoli fatti?
devo rifare tutto daccapo?
cmq a 1350 si riavvia
e titanium confermo non funge.
-_@
...di regola sia wipe cache sia wipe balvik cache vanno fatti insieme subito dopol'installazione di una rom ....puoi farli anche ora non é un problema tanto non perdi nessun dato....e ti confermo ancora che a me titanium funziona(visto che lo uso)..
-
Quote:
goku76
-_@
...di regola sia wipe cache sia wipe balvik cache vanno fatti insieme subito dopol'installazione di una rom ....puoi farli anche ora non é un problema tanto non perdi nessun dato....e ti confermo ancora che a me titanium funziona(visto che lo uso)..
titanium backup non funziona sempre... io consiglio di usare un'app alternativa !!!
-
Quando montavo la xenox 4.1 titanium backup ha sempre funzionato....sarà che va a simpatia!!!! Come dice alfagard ci sono molte altre apps che fanno lo stesso lavoro di titanium....