nn mi entra nella recovery mi fa scermata grigia e se mollo i tasti continua ad avviarsi
nn mi entra nella recovery mi fa scermata grigia e se mollo i tasti continua ad avviarsi
Hai eseguito il doppio flash della xxkpe e della xxkpq ???
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
questa rom mi va in crash ogni volta che provo ad aprire youtube..e visto che io lo uso parecchio non posso tenerla su..che delusione..era la mia prima rom custom ed è stato subito un flop..Alfagard mi sai dire se per tornare alla stock kpq basta che la flasho subito da odin o se devo ripartire dalla kpe?
Allora per rimetterla devi flashare prima prima la xxkpq normale e poi la xxkpe poi prima di metterla bisognava fare il flash di 2 volte la xxkpe stock e poi altre 2 volte xxkpq e infine dovevi mettere la xeno
Sent from my GT-I9003 using Tapatalk 2
Qualcuno potrebbe caricare la versione non overclocked?!?!? Oppure potrebbe dirmi come fare per settare il clock normale?
Scaricati dal Market No frills Cpu, è da li setta il voltaggio minimo che vuoi, e quello massimo, metti la spunta su Start on Boot. Tutto qui
qualcuno può rimettere i link della rom? sono offline
mi chiude tanti processi applicazioni ogni secondo si puo risolvere?? seno mi tocca toglierla ....
esempio samsung push service titanium backup ecc aitatemi
Ciao a tutti io sono riuscito a scaricare solo la rom overclocckata ora posso metterla col solito procedimento install zip from sd anche se non ho modificato il kernel o meglio la modifica del kernel me la fà direttamente mettendo la rom o devo prima mettere il kernel e poi la rom?
Spero di esser stato chiaro vi ringrazio in anticipo per l'aiuto...