Visualizzazione stampabile
-
Secondo me la miglior cosa è farla a fine lavoro, ovvero dopo aver installato la rom di nama :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Namaless
Preview Beta 3 pronta :D
Ecco le novità:
Modifiche apportate dalla Preview Beta 2:
TouchWiz Launcher MOD:
- Ottimizzato le animazioni di entrata / uscita nel pannello della apps.
- Rimossa la parte di codice / immagini / xml del galaxy tab.
- Aggiunta la modalità landscape (orizzontale).
- Aggiunto l'ordinamento alfabetico automatico delle applicazioni.
- Modificato il numero predefinito delle pagine da 7 a 1.
Modifiche varie:
- Corretto bug che si presentava la prima volta che si premeva zoom in modalità foto con l'applicazione camera.
- Rimossi sms/mms/email dalla lista del registro chiamate.
- Rimossa notifica batteria carica (solo vibrazione).
- Rimosso market aggiornato e sostituito con il market froyo.
- Rimosso MarketUpdater per non aggiornare il market.
- Corretto errore fc all'attivazione del servizio Samsung Tracker.
- Rimosso le voci relative al tema nelle impostazioni.
- Ottimizzazione lettura/scrittura su scheda sd.
- Ottimizzazione dei vari Governors.
- Ottimizzazione degli scheduler.
- Ottimizzazione partizioni di sistema.
- Ottimizzazione di Rete.
- Aggiunte opzioni di sicurezza di rete.
- Ottimizzazione del Touchscreen.
- Corretta la suoneria della chiamata che presentava il primo squillo a basso volume.
- Rimosso Write and Go con relativi SNS Samsung.
- Ottimizzato gli scripts all'avvio.
- Modificato Tweak Manager aggiungendo una vasta scelta di opzioni.
- Integrato Thunderbolt Script per I9000 con Tweak Manager.
avrei delle domande : perchè tolta la notifica di batteria carica e perchè levata la possibilità di aggiornare il market e perchè messo il froyo market??
-
nama potresti mettere una mod per poter creare delle cartelle nel menu? Grazie
-
Aspetto ansioso la release della miarom 3.0
Inviato dal mio i9003
-
Quote:
daron96
nama potresti mettere una mod per poter creare delle cartelle nel menu? Grazie
Fai domanda alla Samsung per questo, il touchwiz3 non prevede questa funzione per cui non posso inventarla :D
Quote:
Fabiox08
avrei delle domande : perchè tolta la notifica di batteria carica e perchè levata la possibilità di aggiornare il market e perchè messo il froyo market??
Tolta la vibrazione di carica completata quando il telefono è in silensioso, non ho rimosso la notifica sonora e grafica :)
Quote:
zack95
Aspetto ansioso la release della miarom 3.0
Inviato dal mio i9003
Mi sà che dovrai attendere domani mattina, la posso mettere in upload solo piu tardi...
Comunque una cosa importante. La Preview Beta 3 non sarà resa pubblica ma solo il team potrà provarla, così mi evito una miriade di medesime domande e riferimenti a bugs inesistenti :D
-
Quote:
Namaless
solo il team potrà provarla
Noooooooooo :(
-
Nama secondo me è un errore togliere il market updater perchè così si resterà sempre con un market non aggiornato e magari non si potranno sfruttare alcune novità. Piuttosto lo lascerei e poi chi vuole il market vecchio toglie il file, come con la notifica sonora di batteria carica.
-
Quote:
Royal
Nama secondo me è un errore togliere il market updater perchè così si resterà sempre con un market non aggiornato e magari non si potranno sfruttare alcune novità. Piuttosto lo lascerei e poi chi vuole il market vecchio toglie il file, come con la notifica sonora di batteria carica.
Il file per l'aggiornamento del market verrà rilasciato a parte.
-
Quote:
Royal
Ragazzi, è spiegato tutto sul "nostro" forum di la: MiaROM
Andate a vedere e troverete tutte le risposte alle vostre domande. :p
-
Woow, mi aspettavo almeno 3 pagine da leggere da ieri sera ad oggi e invece nulla xD
-
(stiamo testando la rom! :D)
-
Quote:
giovos
Woow, mi aspettavo almeno 3 pagine da leggere da ieri sera ad oggi e invece nulla xD
Sul ns forum nn riesco a rispondere a turri xd..
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
I test della beta3 quando termineranno?
-
Ehi nama guarda http://www.androidiani.com/news/sams...n-europa-88485
se è una buona rom potrebbe essere interessante integrare qualche caratteristica di ics presa da quest'ultima in qualche nuova versione della MiaRom! Beh certo aspettiamo che esca prima :)
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
-
Quote:
Amicodebo
Con samsung fino a che non vedo non credo...
-
Nama ma la beta v3 sarà disponibile in anticipo per il team su miarom??
-
Quote:
xTacco
Nama ma la beta v3 sarà disponibile in anticipo per il team su miarom??
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
E' stata postata stamani.. ti sei perso il link? XD
-
Quote:
Namaless
E' stata postata stamani.. ti sei perso il link? XD
sono tornato ora da una gita :D
-
Dopo svariati problemi si è deciso di tornare alla versione xkb3
Inviato dal mio i9003
-
Quote:
zack95
Dopo svariati problemi si è deciso di tornare alla versione xkb3
Scelta più che giusta. Froyo su questo terminale gira meglio e consuma meno batteria rispetto a Gingerbread. :)
-
Namaless e noi componenti del team abbiamo ritenuto giusto abbbandonare Gingerbread per completare la MiaRom su base froyo che sfrutta molto mehlio di gingerbread il nostro terminale....Ulteriori informazioni al forum MIAROM:
MiaROM
-
Mi dispiace......ma io resto con la beta 2 va da dio!!!!
-
Quote:
patriarca
Mi dispiace......ma io resto con la beta 2 va da dio!!!!
Inviato dal mio GT-I9003 usando
Androidiani App
concordo pienamente,come avrò il cell metterò la beta 2,io froyo non lo voglio più vedere sotto nessun aspetto,è come un downgrade in ogni caso .-.
nama potresti almeno fare un ultima versione (la 3) in base ginger o hai proprio abbandonato tutto? :/
-
Ragazzi, secondo me ancora non è detta l'ultima parola.
Però Namaless è da capire. Ha dato anima e corpo per lavorare su GB ma si rende conto che sta fatto troppo male e ci sono troppi bug...
-
Quote:
Fabiox08
concordo pienamente,come avrò il cell metterò la beta 2,io froyo non lo voglio più vedere sotto nessun aspetto,è come un downgrade in ogni caso .-.
nama potresti almeno fare un ultima versione (la 3) in base ginger o hai proprio abbandonato tutto? :/
Se gb verrà fatto funzionare sarò felice di riprenderne lo sviluppo, io con il telefono ci lavoro per cui è necessario che tutto fili liscio e non a scatti :)
-
Fidiamoci di nama ragazzi!w la beta 3 =)
-
Quote:
Namaless
Se gb verrà fatto funzionare sarò felice di riprenderne lo sviluppo, io con il telefono ci lavoro per cui è necessario che tutto fili liscio e non a scatti :)
Cosa non funziona? Nei post scorsi dicevi ke era la rom più performante di sempre
-
Quote:
pimmo80
Cosa non funziona? Nei post scorsi dicevi ke era la rom più performante di sempre
Si se ogni giorno la resetti XD
Io non notavo i vari problemi che mi segnalavano perchè lavorandoci sopra la resettavo almeno 1 volta al giorno e tutto andava da dio.. poi l'ho tenuta 3 giorni ed effettivamente iniziavano i primi lag.. cancellando la cache o facendo un wipe completo magari ripartiva... ho notato che gb nei log a un certo punto richiede la cancellazione della cache...
-
Froyo è stato senza dubbio il miglior firmware che abbia mai provato! Anche da stock le da di brutto a qualsiasi rom su base GB...
Poi, con le modifiche di Nama applicate alla KB3, direi che non esiste di meglio per il nostro i9003.
-
io magari la provo ma resterò scettico .-.
lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :
ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
ginger si avvia molto prima di froyo
ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
gps e bluetooth perfetti
tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
-
Io uso la rom di vurrut da 2 mesi quasi e nn ho mai avuto tutti i bug di cui parlate, tranne la batteria ke dura meno rispetto a froyo, e le notifiche push ke xò nn uso. Per il resto in quanto a velocità, personalizzazioni ecc nn c'è paragone tra GB e froyo
-
Quote:
pimmo80
Io uso la rom di vurrut da 2 mesi quasi e nn ho mai avuto tutti i bug di cui parlate, tranne la batteria ke dura meno rispetto a froyo, e le notifiche push ke xò nn uso. Per il resto in quanto a velocità, personalizzazioni ecc nn c'è paragone tra GB e froyo
quoto pienamente :)
-
Signori se amate Gingerbread semplicemente 4 parole: non usate questa rom.
Conosco molto bene le differenze fra froyo, gingerbread e ics per cui non ho bisogno di lezioni su cosa è meglio e cosa è peggio.
Avete dimostrato di mettere in risalto le differenze "dei sistemi operativi" ma non il comportamento di tali sistemi operativi sul i9003.
Tra froyo e gingerbread su galaxytab si nota la differenza e si può benissimo tenere gb in quanto funziona come dovrebbe.. cosa che non è qui su i9003.
Poi ripeto e lo ripeterò all'infinito: di rom ce ne sono tante, io non obbligo nessuno a utilizzare la mia rom. Non sono un noob ne un bimbominkia che urlo al sistema operativo piu usato solo perchè ha modifiche, temi e puttanate varie.. queste cose sono da noob.. -.-''
Io guardo piu all'interno del sistema, guardo quello che rende meglio stabile il sistema anche rinunciando a qualcosa.. e poi a che rinunciamo? A giusto visto la mancanza di cuochi meglio usare gb per fare meglio il copia incolla... sono rammaricato da questo falso mito, ma un cuoco non lo sono io ne tanto meno tutti gli altri... imparate a valutare gente.. imparate...
-
Quote:
Namaless
Signori se amate Gingerbread semplicemente 4 parole: non usate questa rom.
Conosco molto bene le differenze fra froyo, gingerbread e ics per cui non ho bisogno di lezioni su cosa è meglio e cosa è peggio.
Avete dimostrato di mettere in risalto le differenze "dei sistemi operativi" ma non il comportamento di tali sistemi operativi sul i9003.
Tra froyo e gingerbread su galaxytab si nota la differenza e si può benissimo tenere gb in quanto funziona come dovrebbe.. cosa che non è qui su i9003.
Poi ripeto e lo ripeterò all'infinito: di rom ce ne sono tante, io non obbligo nessuno a utilizzare la mia rom. Non sono un noob ne un bimbominkia che urlo al sistema operativo piu usato solo perchè ha modifiche, temi e puttanate varie.. queste cose sono da noob.. -.-''
Io guardo piu all'interno del sistema, guardo quello che rende meglio stabile il sistema anche rinunciando a qualcosa.. e poi a che rinunciamo? A giusto visto la mancanza di cuochi meglio usare gb per fare meglio il copia incolla... sono rammaricato da questo falso mito, ma un cuoco non lo sono io ne tanto meno tutti gli altri... imparate a valutare gente.. imparate...
Infatti nessuno ha detto cosa devi fare,nessuno ha detto cosa è meglio o peggio,libero di avere le tue idee e i tuoi propositi,tu come tutti!! Io ho semplicemente dato le mie impressioni da noob cm dici tu, ma solo dando la mia valutazione per cm uso io il telefono e per le mie esigenze ke potranno essere diverse dalle tue ma sicuramente nn hanno meno valore!!
-
Quote:
Fabiox08
io magari la provo ma resterò scettico .-.
lasciate comunque che vi dica 2 cosette su gingerbread 2.3.5 (stock originale kp2) e froyo 2.2.1 :
ginger batte clamorosamente froyo in molti punti : zero lag (mai visto se non nel caricamento di più di mille foto) wifi molto migliori rispetto a froyo,
ginger si avvia molto prima di froyo
ginger non mangia tutta quella batteria a seconda dell'uso,
gps e bluetooth perfetti
tastiera e grafica comunque buonissimi senza lag
e voi se ne avete secondo me è perchè non spegnete quasi mai il cell,io da novembre che ho il 2.3.5 ufficiale non ho visto lag,e anche dopo aver fatto molti flash la situazione non cambia .-.
secondo me dovreste provare a modificare la kp2 e non la kpu di origine non italiana .-.
Allora forse è meglio che non la provi.
-
Quote:
pimmo80
Infatti nessuno ha detto cosa devi fare,nessuno ha detto cosa è meglio o peggio,libero di avere le tue idee e i tuoi propositi,tu come tutti!! Io ho semplicemente dato le mie impressioni da noob cm dici tu, ma solo dando la mia valutazione per cm uso io il telefono e per le mie esigenze ke potranno essere diverse dalle tue ma sicuramente nn hanno meno valore!!
Non ti ho dato del noob, ho detto in base a quanto da te descritto le differenze tra i due sistemi operativi ma non hai dato la valutazione sul funzionamento sul i9003.
Quello che hai detto è giusto per quanto riguarda i sistemi operativi magari su un nexus s by google, di sicuro completamente errate su i9003.
E mi dispiace dirlo ma il valore di tali affermazioni cè, se tu fossi un modder magari potrei paragonare le tue valutazioni alle mie, ma non essendolo mi dispiace ma non le paragono di certo.
Dammi del sapientone, ma la differenza in fatto di conoscenza del sistema android cè ed è evidente.
-
anke io la penso come pimmo80 tornare a froyo la vedo cm una sconfitta o nn so nn la vedo come una cosa sensata(mio modesto parere) anke xke ci sn tantissimi sviluppatori che ormai lavorano su GB quindi nn penso che faccio poi tanto skifo almenoche sn una massa di incompetenti!
Cmq accetto la decisione di Nama e del suo team e lo ringrazio cmq x il lavoro che sta fecendo e che ha fatto sul nostro device. Vorrà dire che tornerò alla vurrut che dp un mese di utilizzo mai problemi, cm d' altronde la miarom beta2 che la utilizzo da una settimana e va una meraviglia nn ho riscontrato i problemi di lag dp 3 giorni e pure sn uno che stressa n poco il cell. Unico difetto della beta2 riscontrati sn la durata batteria (migliore nella vurrut) e la luminosità bassa anke se rispetto alla vurrut la miarom è + fluida nel complesso
-
Quote:
Namaless
Non ti ho dato del noob, ho detto in base a quanto da te descritto le differenze tra i due sistemi operativi ma non hai dato la valutazione sul funzionamento sul i9003.
Quello che hai detto è giusto per quanto riguarda i sistemi operativi magari su un nexus s by google, di sicuro completamente errate su i9003.
E mi dispiace dirlo ma il valore di tali affermazioni cè, se tu fossi un modder magari potrei paragonare le tue valutazioni alle mie, ma non essendolo mi dispiace ma non le paragono di certo.
Dammi del sapientone, ma la differenza in fatto di conoscenza del sistema android cè ed è evidente.
Invece è qua ke ti sbagli, perchè io ho dato le mie valutazioni in base all'uso ke ho fatto su qst terminale ed alle mie esigenze. Nn ho mai detto ke GB è meglio di froyo in assoluto, anke perchè è scontata la cosa!! Io ho detto ke per come lo uso io è meglio GB! Ho dato un mio parere,ke poi è l'essenza stessa dei forum, postare le proprie esperienze!! Per quanto riguarda il fatto ke ritieni le tue valutazioni superiori,beh qst è il tuo parere!! Magari ci saranno altri a cui nn interessa avere la stabilità di cui parli, ma le cose da noob ke dico io
-
Quote:
Luca2717
anke io la penso come pimmo80 tornare a froyo la vedo cm una sconfitta o nn so nn la vedo come una cosa sensata(mio modesto parere) anke xke ci sn tantissimi sviluppatori che ormai lavorano su GB quindi nn penso che faccio poi tanto skifo almenoche sn una massa di incompetenti!
Cmq accetto la decisione di Nama e del suo team e lo ringrazio cmq x il lavoro che sta fecendo e che ha fatto sul nostro device. Vorrà dire che tornerò alla vurrut che dp un mese di utilizzo mai problemi, cm d' altronde la miarom beta2 che la utilizzo da una settimana e va una meraviglia nn ho riscontrato i problemi di lag dp 3 giorni e pure sn uno che stressa n poco il cell. Unico difetto della beta2 riscontrati sn la durata batteria (migliore nella vurrut) e la luminosità bassa anke se rispetto alla vurrut la miarom è + fluida nel complesso
Scusami ma chi sono i "tantissimi" sviluppatori che lavorano su gingerbread?
Qui su androidiani non cè nessuno da poter definire manco modder, su xda cè vurrut che comunque lavora sul kernel copiando dagli altri, xda_bam è l'unico che effettivamente ha fatto qualcosa per questo telefono ma come dice lui ormai siamo al limite e copia codice da froyo, poi che dhiru che lavora sul porting ics meno del perditempo, giustamente non ha il telefono e manco lo vuole alla fine...
Turanugg che fà porting di temi e nemmeno aggiornati all'ultimo firmware...
Ora mi viene da dire che l'unico attivo nello sviluppo di questo telefono sono io :)
-
Quote:
pimmo80
Invece è qua ke ti sbagli, perchè io ho dato le mie valutazioni in base all'uso ke ho fatto su qst terminale ed alle mie esigenze. Nn ho mai detto ke GB è meglio di froyo in assoluto, anke perchè è scontata la cosa!! Io ho detto ke per come lo uso io è meglio GB! Ho dato un mio parere,ke poi è l'essenza stessa dei forum, postare le proprie esperienze!! Per quanto riguarda il fatto ke ritieni le tue valutazioni superiori,beh qst è il tuo parere!! Magari ci saranno altri a cui nn interessa avere la stabilità di cui parli, ma le cose da noob ke dico io
Probabile, ma allora astieniti dal dire che gb è meglio di froyo, magari potevi dire che TU ti trovi meglio con gb e meno bene con froyo. Io ho commentato soltanto questo tuo modo di dire :)
Ora mi fermo sennò facciamo di questo thread un flame.. tanto è inutile cercare di insegnare qualcosa, tutti sono nati imparati... beh sai che faccio, vi lascio a gingerbread e chi se ne frega di fare rom..
Con questo chiudo lo sviluppo di tutto il mio lavoro e me ne vado al bar a giocare a carte.. ciao gente...