Sicuro? Come io non ho avuto questo problema mi garantisci che cancellando la cache si risolve?
Visualizzazione stampabile
Il mio cell è sempre accesso a lavoro ho sempre le connessioni dati attive perché sono sempre su fb e internet e a casa wifi sempre accesso,viaggio sulle 24h circa
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Il consumo su wifi non era troppo grosso, il consumo pesante avveniva con il modulo 3g.. strano comunque... magari avevi impostato qualcosa tipo disattivato le notifiche di samsung.
In ogni caso sono contento che ti sia piaciuta, come vedi è la rom dove cè maggiore attività da parte del team e degli utenti :)
Ottima la cosa per aumentare la lettura della sd XD prima per caricarmi la galleria ci metteva 5-6 sec ora ce ne mette mezzo roftl
Nama comunque se mi potessi indizzare a delle guide ..... Magari con quelle con cui hai iniziato te, te ne sarei grato :D
Inviato dal mio i9003
@Nama
Non riesco ad accedere al tuo Forum, la mail di conferma non mi arriva!
Non credo sia nella spam del provider ...
Nama volevi chiederti se si puo aggiungere un effetto XD
Praticamente hai presente quello della cm9 in cui giri lo schermo e vedi che lo schermo ruota
Se non ce lo hai presente dimmelo che ti posto un video
Inviato dal mio i9003
Ma é già online il forum? Se si potete darmi il Link? Grazie
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Anche a me nnon è arrivata la mail di conferma :-(
salve a tutti....sono un novello,e vorrei provare come mia prima rom questa...pero' nn so' cosa devo fare....c'e' una guida con i vari passaggi x installare questa rom....grazie 1000..ottimo forum!!!!
Se posso permettermi ti consiglio la mia guida a questo post
:)
Per chi ha problemi con le notifiche led direi di fare questa prova anche voi, a me sono ripartite almeno su froyo, ora aggiorno alla nostra rom: DA VERIFICARE - Notifiche LED | Pagina 2 | MiaROM
grazie 1000 salvosistemista.....rotfl
Anche io oggi sono passato dalla rom Dg 3.1.1 a questa. Ho aggiornato il TouchWiz30launcherk.apk (anche se, pur avendo letto il primo post, non ho capito esattamente a cosa serve) mentre non ho aggiornato "camera.apk" (poiché non lo posso scaricare, perché non mi è ancora arrivata l'email per l'attivazione).
Per ora posso solamente dire che ho notato una ottima reattività e velocità ed, proposito delle notifiche, quando ricevo un nuovo messaggio da whatsapp i led si accendono e restano accessi fino a quando non si preme il tasto centrale (mi chiedo se si possono impostare le notifiche in modo che i led lampeggino anzichè restare sempre accesi). Mi riservo di mettervi al corrente dopo un po di smanettamenti anche sulla durata della batteria, considerato che tengo il cell sempre con 3g, gps e wifi attivo.
Chiedo al buon Nama se mi può attivare l'account sull'altro forum.
Attivazione completata, scusami ma ho problemi sul server con le email italiane.. devo sistemare ma ho troppe cose da fare al momento xD
Per le notifiche io non ci posso fare niente, è la libreria che è impostata così.. và per i cavoli sua.. quando stà fissa e quando invece lampeggia.. comunque con una qualsiasi applicazione tipo flow light puoi gestire le notifiche led come vuoi.
Comunque non ti preoccupare per le mod sono tutte nel nostro forum :)
Ciao namales ho riscontato una cosa non funziona -Rimosso segnalazione di batteria scarica (permette di utilizzare le applicazioni anche con batteria inferiore al 15%). quando tento di aprire il lettore musicale dice batteria scarica
Risolto il problema dei lag della tastiera durante la scrittura degli sms. Installatevi Go SMS Pro e fine dei lag :)
Nama secondo me devi riportare la luminosità del display come di default xke sotto il sole nn si legge granchè il display. Poi, nn so se capita anke ad altri, se lascia luminosità automatica a volte il display abbassa drasticamente la luminosità e mi tocca andare nelle impostazione e correggere. Probabilmente è un bug xkè mi è successo più di una volta. Dacci un okkiata ;)
Per la segnalazione dei bugs fare riferimento qui: [ROM] Segnalazione Errori | MiaROM
Come ti hanno già detto non è la soluzione al problema ma un'aggirmanto.. ci lavoro appena posso..
Si potrebbe aumentare e fare una via di mezzo tra quella predefinita e la mia modalità. Ci metto le mani quanto prima.
namaless tanto per chiedere : quando la batteria va sotto il 15 % la gestione della luminosità è differente a quella nel caso della batteria in stato normale giusto? ecco pensavo magari che se è così come la batteria scende sotto il 15% magari a ridurre al minimo la luminosità e a togliere la vibrazione come default?brutta idea??
Nama pure io ti chiedo di sistemare il controllo della luminosità perchè sotto il sole non si vede quasi nulla e quando la luce è scarsa ma non troppo la luminosità va al minimo e si fa fatica a leggere...
poi fai qualcosa per i lag della tastiera, è inusabile così. Se interessa ho notato che anche la tastiera della calcolatrice è così, premi i tasti e la maggior parte non li segna.
Per ora torno alla dark beta10 esclusivamente per il problema della tastiera, sembra addirittura peggiorato, metà parole le scrive e metà le perde...
Ragazzi, per la configurazione della tastiera HTC, ho postato nel FORUM di Nama (MiaROM) le istruzioni da seguire.
La sezione potete trovarla in Forum -> [ROM] Guide & Trucchi -> Configurazione tastiera HTC_IME
All'interno potrete trovare anche come implementare il dizionario presente.
Queste cose segnalatele direttamente sul forum ufficiale della ROM: MiaROM
Per ora l'unica cosa che posso dirti è di attendere la versione Preview Beta 3 che è in dirittura di arrivo.
Altra cosa che puoi fare che penso potrebbe essere il problema è: avvia l'app ext4 e controlla che tutte le partizioni siano in ext4, compresa /cache.
Sotto al 15% di batteria il livello di luminosità si abbassa per garantire il massimo risparmio energetico. Per togliere anche la vibrazione dovrei intervenire nel framework, in caso proponilo nella sezione suggerimenti nel nostro forum.
Ti ho già detto che per la luminosità con la Preview Beta 3 porterò la luminosità automatica a una via di mezzo rispetto alla versione attuale e quella stock.
Ragazzi, un consiglio.
Namaless è impegnato a migliorare la rom e a risolvere i bug presenti, nel frattempo ha creato un forum esclusivamente per la MiaROM dove raccoglie, testa, e risolve i vari bug.
Vi invito, pertanto ad entrare nel suo sito MiaROM e fare tutte le segnalazioni/domande/richieste ed in più potete anche vedere i bug che ha sistemato e le migliorie che usciranno nella prossima release (a breve) !
Unica cosa: "nostro" sito :)
Vi faccio sbavare alla faccia dei cuochi che fanno copia/incolla.. incollatevi questo :D
http://s19.postimage.org/qansoygov/d..._12_182354.png http://s19.postimage.org/wpmtlmnen/d..._12_182423.png http://s19.postimage.org/h5ffv3da7/d..._12_182448.png http://s19.postimage.org/pc7fmo3cv/d..._12_182513.png
La tastiera HTC non è multitouch. Per questo vi perdete lettere per strada.
Ehhmmm lo fa con tutte le tastiere e in qualsiasi schermata.
Ho già tutte le partizioni in ext4. Pazienza, per ora mi scoccia flashare, perciò per ora ammortizzo con Go SMS Pro e attendo la beta3 e speriamo che le cose cambino
Preview Beta 3 pronta :D
Ecco le novità:
Modifiche apportate dalla Preview Beta 2:
TouchWiz Launcher MOD:
- Ottimizzato le animazioni di entrata / uscita nel pannello della apps.
- Rimossa la parte di codice / immagini / xml del galaxy tab.
- Aggiunta la modalità landscape (orizzontale).
- Aggiunto l'ordinamento alfabetico automatico delle applicazioni.
- Modificato il numero predefinito delle pagine da 7 a 1.
Modifiche varie:
- Corretto bug che si presentava la prima volta che si premeva zoom in modalità foto con l'applicazione camera.
- Rimossi sms/mms/email dalla lista del registro chiamate.
- Rimossa notifica batteria carica (solo vibrazione).
- Rimosso market aggiornato e sostituito con il market froyo.
- Rimosso MarketUpdater per non aggiornare il market.
- Corretto errore fc all'attivazione del servizio Samsung Tracker.
- Rimosso le voci relative al tema nelle impostazioni.
- Ottimizzazione lettura/scrittura su scheda sd.
- Ottimizzazione dei vari Governors.
- Ottimizzazione degli scheduler.
- Ottimizzazione partizioni di sistema.
- Ottimizzazione di Rete.
- Aggiunte opzioni di sicurezza di rete.
- Ottimizzazione del Touchscreen.
- Corretta la suoneria della chiamata che presentava il primo squillo a basso volume.
- Rimosso Write and Go con relativi SNS Samsung.
- Ottimizzato gli scripts all'avvio.
- Modificato Tweak Manager aggiungendo una vasta scelta di opzioni.
- Integrato Thunderbolt Script per I9000 con Tweak Manager.
Inutile chiedere: quando la uppi? xD
Mi è tornata, STRANAMENTE, la voglia di flashare ahahah
mmm credo che aspetterò tanto stasera/stanotte non ho da fare :D
Mettila adesso in up, anche se va lento almeno è già qualcosa :)
Scusate se chiedo ma non guardo la discussione da un po XD e non ho voglia di vedermi i messaggi dietro la futara beta 3 avrà già la formattazione ext4 o mi tocca farmela prima io ???