Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Aleq3
Nama nella v1 avevi messo le notifiche LED o no? Perchè non le ho, forse sono nel kernel bam che devo mettere a parte?
No, non ci sono... Il Kernel bam è incluso nella rom... Sono ritornato alla KPU liscia perchè la v1 non è ancora stabile. Spero che nella prossima release non ci siano messaggi d'errore dopo il flash.
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
-
intendi che già con la KPU è incluso il kernel bam o intendi con la rom di nama?
-
Quote:
xTacco
intendi che già con la KPU è incluso il kernel bam o intendi con la rom di nama?
Ovviamente intendo la rom di nama :)
-
Primo!!! :D
SalvoSisteMista(Spione) XD
-
Raga ora flasho la xxkpu e poi flasho la beta v2....poi quando verra rilasciata la rom ufficiale dovro ritornare alla xxkpe poi flashare xxkpu e poi la rom ufficiale?
-
Altra nota positiva: posso dire, in un paio d'ore di test, che con la v1 il wifi mi sta funzionando correttamente. Non riscontro i problemi che regolarmente ho avuto con la XKPQ stock.
-
Quote:
salvosistemista
Altra nota positiva: posso dire, in un paio d'ore di test, che con la v1 il wifi mi sta funzionando correttamente. Non riscontro i problemi che regolarmente ho avuto con la XKPQ stock.
Figuriamoci la v2...per non pensare all ufficiale
-
Stavo pensando di passare alla xenox v 4 o alla poseidon ma voglio provare un po cosa uscira.....mi interessava un mondo la grafica pero.....speriamo faranno temi decenti :)
-
Quote:
zack95
Nama ma il toggle 14 buttons lo hai messo O.o a me avevi detto che non ci riuscivi
ma io cel'ho se vuoi poi faccio gli screen
Si era la lockscreen che ci ho smadonnato senza risultati.
Quote:
salvosistemista
Mi sembra di ricordare che Nama avesse trovato difficoltà nell'implementazione del Lock Screen e non nel toggle 14 buttons.
Infatti.
Quote:
giovos
Confermo i paurosi lag della tastiera samsung con la KPU by nama. Non ho idea del perchè accada. Ho messo la tastiera HTC dal market ed è fluidissima ma non ha il feed della vibrazione che per me è indispensabile quando scrivo.
Prova a fare un full-wipe a me non dà problemi.
Quote:
Fabiox08
prova con un hard reset da cellulare o wipe data e cache e vedi un pò ;)
Magari può essere anche questo.
Quote:
xTacco
Maaa Nama quando uppi sta benedetta RoM? :D
Per mettermi avanti flasho la KPU.
Anche la Beta, posso farti da tester tranquillamente.
Mi sono riposato un pochino, gli antibiotici mi spaccano :(
Quote:
xTacco
Nama aveva scritto che forse era poco stabile e preferivo aspettare un po' cmq adesso scarico e flasho poi valuto
PS:
Ho letto sul topic della KPU su androidiani che Nama sta uppando la beta v2 di questa rom...aspetto a flashare la v1 nel frattempo mi diverto a riflashare la kpe -.-
Buona fortuna XD
Quote:
Aleq3
Nama nella v1 avevi messo le notifiche LED o no? Perchè non le ho, forse sono nel kernel bam che devo mettere a parte?
Certamente.
Quote:
Frenkythebest
No, non ci sono... Il Kernel bam è incluso nella rom... Sono ritornato alla KPU liscia perchè la v1 non è ancora stabile. Spero che nella prossima release non ci siano messaggi d'errore dopo il flash.
Ma che dici? E' sicuramente più stabile della xxkpe :P
Quote:
salvosistemista
Primo!!! :D
SalvoSisteMista(Spione) XD
I primi saranno gli ultimi :D
Quote:
saby81
Raga ora flasho la xxkpu e poi flasho la beta v2....poi quando verra rilasciata la rom ufficiale dovro ritornare alla xxkpe poi flashare xxkpu e poi la rom ufficiale?
Certo che no, solo che la beta2 è in ext4 per cui poi tornare indietro devi fare un full-wipe.
Quote:
salvosistemista
Infatti anche a me non ha dato problemi il wifi in 2 giorni :)
Quote:
saby81
Stavo pensando di passare alla xenox v 4 o alla poseidon ma voglio provare un po cosa uscira.....mi interessava un mondo la grafica pero.....speriamo faranno temi decenti :)
Per la grafica non penso sarà un problema se fanno i temi universali :)
-
Ho messo direttamente la rom v2 sopra la v1.
Sono già in brodo di giuggiole per il nuovo boot della v2!!! :favorite:
Mooooolto reattiva!
Wi-Fi ok.
3G ok.
Tastiere reattive.
Fotocamera OK (si potrebbe silenziare lo scatto?)
Mi va quello schifo di app di Unicredit!
Notifiche sempre ok.
Ora chiedo solo a Nama che se faccio lo shake del telefono mi esca il caffè! :D
EDIT: ritiro la domanda sul silenziare lo scatto. C'è già e non lo sapevo! :O
EDIT2: però lascio la richiesta che faccia il caffè! rotfl
EDIT3: mi sono rimesso GoLauncher e devo ammettere che non l'ho mai trovato così reattivo. Le prossime 24 ore le passo a verificare i consumi batteria.
EDIT4: TROVATO DIFETTO ENOOOOOORME COME UNA CASA!!! :O In impostazioni, Info telefono c'è scritto che la versione è la 1.0-alpha. Come la mettiamo? ;)
-
Quote:
salvosistemista
Ho messo direttamente la rom v2 sopra la v1.
Sono già in brodo di giuggiole per il nuovo boot della v2!!! :favorite:
Mooooolto reattiva!
Wi-Fi ok.
3G ok.
Tastiere reattive.
Fotocamera OK (si potrebbe silenziare lo scatto?)
Mi va quello schifo di app di Unicredit!
Notifiche sempre ok.
Ora chiedo solo a Nama che se faccio lo shake del telefono mi esca il caffè! :D
EDIT: ritiro la domanda sul silenziare lo scatto. C'è già e non lo sapevo! :O
EDIT2: però lascio la richiesta che faccia il caffè! rotfl
EDIT3: mi sono rimesso GoLauncher e devo ammettere che non l'ho mai trovato così reattivo. Le prossime 24 ore le passo a verificare i consumi batteria.
EDIT4: TROVATO DIFETTO ENOOOOOORME COME UNA CASA!!! :O In impostazioni, Info telefono c'è scritto che la versione è la 1.0-alpha. Come la mettiamo? ;)
LOL!! Edit 4 :D
Non ho modificato il file build.prop :P se vuoi modificalo te, comunque grazie della segnalazione ;)
Per il caffè non mi conviene spenderei troppo di abbonamento al macinino XD
Comunque per lo shake puoi provare bump.. ti aiuta a ricordare lo shake :D
-
Quote:
Namaless
LOL!! Edit 4 :D
Non ho modificato il file build.prop :P se vuoi modificalo te, comunque grazie della segnalazione ;)
Per il caffè non mi conviene spenderei troppo di abbonamento al macinino XD
Comunque per lo shake puoi provare bump.. ti aiuta a ricordare lo shake :D
Ovvia. Mi sa che alla fine. Quando la togli dal forno, la proverò di sicuro. Anche se continuo a credere che la miui si la massima espressione nel utilizzo utente. Specialmente per una donna visto che, una volta preso l' Xperia S, il i9003 passa alla mi fidanzata. Ma ho fiducia in te o divino Nama. Visto poi che sembra tu abbia "deciso" cosa vuoi fare "da grande" con queste romme. Con stima e ...... affetto ( è troppo?) grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
-
Quote:
biticche
Ovvia. Mi sa che alla fine. Quando la togli dal forno, la proverò di sicuro. Anche se continuo a credere che la miui si la massima espressione nel utilizzo utente. Specialmente per una donna visto che, una volta preso l' Xperia S, il i9003 passa alla mi fidanzata. Ma ho fiducia in te o divino Nama. Visto poi che sembra tu abbia "deciso" cosa vuoi fare "da grande" con queste romme. Con stima e ...... affetto ( è troppo?) grazie
Inviato dal mio SmartPad810C usando Tapatalk
Ahahahahaha anche te con Xperia S? Proprio non mi vuoi abbandonare eh? :D
Mi stò divertendo a modificare il layout della chiamata... chissà se piacerà...
-
Ciao nama! non vedo l'ora di provare la rom "definitiva" rotfl , ma qualora volessi testare la v2 quale procedimento dovrei seguire? Premetto che ho XXKPQ xenox v4.1 e kernel 3009 1,3 ghz, grazie mille!
-
Quote:
Fabiogalaxy
Ciao nama! non vedo l'ora di provare la rom "definitiva" rotfl , ma qualora volessi testare la v2 quale procedimento dovrei seguire? Premetto che ho XXKPQ xenox v4.1 e kernel 3009 1,3 ghz, grazie mille!
Puoi provare a installare direttamente la mia rom e cancellare la cache e dalvik dalla recovery. Se riscontri problemi devi fare un fullwipe..
-
Perdonate la niubbaggine.
Per installare partendo dalla dgm 3.1?
-
Devi passare da Ginger per provare la nuova, perché. La dm. È froyo. Flash. Prima la kpe. E poi la kpu, e poi full wipe. E resettare. E poi la rom.. E di nuovo wipe.
-
Quote:
crackmania
Nama, ti giuro che è l'ultima richiesta che ti faccio.
Una volta fatta la procedura per l'EXT4 come posso controllare che la partizione è in EXT4?
Scusate l'OT
Quote:
ryouza
Devi passare da Ginger per provare la nuova, perché. La dm. È froyo. Flash. Prima la kpe. E poi la kpu, e poi full wipe. E resettare. E poi la rom.. E di nuovo wipe.
Ryo l'hai provata questa rom? :D
-
ciao grande nama ti seguo e ti stimo fratello.
Una domanda: la tua rom è pre rootata?
Se no pensi che posso installarla con mobile odin sostituendo il kernel con il bam 10?
Sai come e' , voglio tanto provarla ma sono in viaggio in un furgone e non voglio bloccarmi il cell fino a stasera...
-
Provata la v1.... ottima, finalmente Go launcher sembra fluido cosa che non succede mai su nessuna rom e su nessun telefono, il gps è velocissimo nell'agganciare i satelliti e il segnale in 3g è notevolemente superiore alla xenox che avevo prima..... mi sembra un inizio con i fiocchi!!! Bravo Nama!!!!
-
Appena installata la v2..... dopo averla provata un poco relaziono.....:)
-
Quote:
Batrobe
La v2 da messaggi di errore dopo il flash?
-
Ora di inglese XD
Cmq io ho provato con mobile odin e mi installa solo il kernel e riavvia il cel. -.-
Con la v2 non ho provato....... vedi se ti funge ^_^
Inviato dal mio GT-I9003
-
Quote:
zack95
Ora di inglese XD
Cmq io ho provato con mobile odin e mi installa solo il kernel e riavvia il cel. -.-
Inviato dal mio GT-I9003
Io l'ho installata con Mobile Odin e ha installato il tutto..... e nessun messaggio di errore, tutte le procedure effettuate con successo compreso il rientro in recovery con wipe cache..... la sto provando questa v2 e mi sembra dannatamente buona.... ottimo lavoro!!!
-
Forza giovani, dite la v2 come va... purtroppo non posso metterla al momento!!!
-
X chi la ha installata, può dirmi che kernel ha di default la v2?
-
Quote:
desmail
ciao grande nama ti seguo e ti stimo fratello.
Una domanda: la tua rom è pre rootata?
Se no pensi che posso installarla con mobile odin sostituendo il kernel con il bam 10?
Sai come e' , voglio tanto provarla ma sono in viaggio in un furgone e non voglio bloccarmi il cell fino a stasera...
Fratello o che domande mi fai? Secondo te faccio una rom senza root? XD
Ti consiglio di fare con calma stasera, se non hai tutto ext4 devi installare il convertitore di CF-Root e convertire tutto in ext4 (occhio ad'avere un kernel cfroot naturalmente).
Ti stimo anche io.. attendo impaziente un tuo feedback :)
Quote:
Batrobe
Provata la v1.... ottima, finalmente Go launcher sembra fluido cosa che non succede mai su nessuna rom e su nessun telefono, il gps è velocissimo nell'agganciare i satelliti e il segnale in 3g è notevolemente superiore alla xenox che avevo prima..... mi sembra un inizio con i fiocchi!!! Bravo Nama!!!!
Infatti ho provato anche io stamani mattina golauncher e non lagga come suo solito.. ma continua a non piacermi...
Quote:
Batrobe
Mi raccomando prova tutto come tuo solito ;)
Quote:
Frenkythebest
La v2 da messaggi di errore dopo il flash?
Perchè a te ha dato errori?
Cè solo un'errore che dà in recovery perchè non ho rimosso l'installazione csc da recovery e non trovandola lo notifica...
Quote:
zack95
Ora di inglese XD
Inviato dal mio GT-I9003
Sarebbe meglio che non provasse, nel caso in cui non gli parte è fregato..
------
Stavo pensando di dare un nome alla nuova rom visto il cambio completo di progetto...
che ne pensate di "FuckROM" oppure "TouchROM" ? XD
-
Quote:
desmail
X chi la ha instalata, può dirmi che kernel ha di defoult la v2?
Version:
2.6.35.7CL709629
XDA_BAM@Bam_PC #10
questo, insomma! [KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 10 with sync bug fix - xda-developers
:)
-
Quote:
desmail
X chi la ha installata, può dirmi che kernel ha di default la v2?
E' scritto nel primo messaggio, monta il kernel XDA_Bam beta 10, e sconsiglio di cambiarlo perchè il kernel corregge il problema con le notifiche push.
-
Quote:
crackmania
Forza giovani, dite la v2 come va... purtroppo non posso metterla al momento!!!
Giovani? io sono vecchietto XD
------
Stavo moddando la TouchWiz3 fino a quando non mi è morto windows -.-''
Ottimizzato la reattività del launcher, selettore della pagina a scomparsa, animazione entrata/uscita dal drawler migliorata e ordinamento alfabetico automatico nel drawler... che ne pensate?
Altra domanda, secondo voi è una buona idea modificare la densità dello schermo e portarla a 200 dpi? questo permette l'uso di 5 colonne nel desktop e maggiore visibilità generale.
Se volete potete cercare LCD Density nel market e modificare a 200dpi e vedete da voi la differenza.
-
Quote:
Namaless
Perchè a te ha dato errori?
Cè solo un'errore che dà in recovery perchè non ho rimosso l'installazione csc da recovery e non trovandola lo notifica...
Si, intendo proprio quello...
Ho installato poco fa la v2, però vedo che mancano ancora le notifiche led...
Per quanto riguarda L'APN WAPTIM potresti metterlo nella prossima release? Grazie :)
-
Strano.... nelle info mi da sempre versione Alpha 1.0..... forse non è stata cambiata la info oppure Mobile Odin non ha fatto il suo dovere???
Prima di riflashare vorrei sapere se è solo una questione di info o la rom non è stata aggiornata.... che ne dici Nama?
-
Quote:
Batrobe
Strano.... nelle info mi da sempre versione Alpha 1.0..... forse non è stata cambiata la info oppure Mobile Odin non ha fatto il suo dovere???
Prima di riflashare vorrei sapere se è solo una questione di info o la rom non è stata aggiornata.... che ne dici Nama?
Leggi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post1223747
-
Letto..... grazie, poi che scemo..... la schermata iniziale mi doveva gia far capire che la rom era stata aggiornata rotfl
-
Quote:
Batrobe
Non ho modificato il file build.prop dove viene visualizzata la versione, scusa.
Quote:
Frenkythebest
Si, intendo proprio quello...
Ho installato poco fa la v2, però vedo che mancano ancora le notifiche led...
Per quanto riguarda L'APN WAPTIM potresti metterlo nella prossima release? Grazie :)
Il waptim non cè? Che apn vedi? Mi fai una screenshot della schermata?
Le notifiche led funzionano.
Quote:
Sylar
Io voto per "ProROM" XD Only For Pro rotfl
Ma lol!!
-
Quote:
Batrobe
Letto..... grazie, poi che scemo..... la schermata iniziale mi doveva gia far capire che la rom era stata aggiornata rotfl
Carina la bootanimation? Non l'ha commentata nessuno...
-
Quote:
Namaless
Carina la bootanimation? Non l'ha commentata nessuno...
Molto bella...... a me è piaciuta un sacco!!!!
-
Quote:
Namaless
Stavo pensando di dare un nome alla nuova rom visto il cambio completo di progetto...
A me piace ILegend anche se la I dà molto di mela... oppure LegendRom
-
Quote:
crackmania
A me piace ILegend anche se la I dà molto di mela... oppure LegendRom
LegendROM è brutto da pronunciare e da scrivere :P
Sono molto tentato per TouchROM fà molto ... touch XD
-
Quote:
Namaless
Il waptim non cè? Che apn vedi? Mi fai una screenshot della schermata?
TIM IT
TIM MMS
iTIM
Nella stock originale oltre a quelli che ho scritto c'è anche TIM WAP.
Se vuoi ti scrivo i parametri giusti per configurare l'apn TIM WAP.
Quote:
Namaless
Le notifiche led funzionano.
Vero, lampeggiano ad intermittenza! rotfl