Appena installata la v2..... dopo averla provata un poco relaziono.....![]()
Appena installata la v2..... dopo averla provata un poco relaziono.....![]()
![]()
Tablet: Acer Iconia Tab A510
Kernel: 3.1.10+
SW Version: Android 4.1.2
Rom Stock: Acer_AV051_A510_RV11RC01_WW_GEN1
Ora di inglese XD
Cmq io ho provato con mobile odin e mi installa solo il kernel e riavvia il cel. -.-
Con la v2 non ho provato....... vedi se ti funge ^_^
Inviato dal mio GT-I9003
Io l'ho installata con Mobile Odin e ha installato il tutto..... e nessun messaggio di errore, tutte le procedure effettuate con successo compreso il rientro in recovery con wipe cache..... la sto provando questa v2 e mi sembra dannatamente buona.... ottimo lavoro!!!
Forza giovani, dite la v2 come va... purtroppo non posso metterla al momento!!!
X chi la ha installata, può dirmi che kernel ha di default la v2?
Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
Ultima modifica di desmail; 08-03-12 alle 10:36
Fratello o che domande mi fai? Secondo te faccio una rom senza root? XD
Ti consiglio di fare con calma stasera, se non hai tutto ext4 devi installare il convertitore di CF-Root e convertire tutto in ext4 (occhio ad'avere un kernel cfroot naturalmente).
Ti stimo anche io.. attendo impaziente un tuo feedback
Infatti ho provato anche io stamani mattina golauncher e non lagga come suo solito.. ma continua a non piacermi...
Mi raccomando prova tutto come tuo solito
Perchè a te ha dato errori?
Cè solo un'errore che dà in recovery perchè non ho rimosso l'installazione csc da recovery e non trovandola lo notifica...
Sarebbe meglio che non provasse, nel caso in cui non gli parte è fregato..
------
Stavo pensando di dare un nome alla nuova rom visto il cambio completo di progetto...
che ne pensate di "FuckROM" oppure "TouchROM" ? XD
Version:
2.6.35.7CL709629
XDA_BAM@Bam_PC #10
questo, insomma! [KERNEL][I9003][KPQ/Universal] Bam Custom Kernel: BCK beta 10 with sync bug fix - xda-developers
![]()
Giovani? io sono vecchietto XD
------
Stavo moddando la TouchWiz3 fino a quando non mi è morto windows -.-''
Ottimizzato la reattività del launcher, selettore della pagina a scomparsa, animazione entrata/uscita dal drawler migliorata e ordinamento alfabetico automatico nel drawler... che ne pensate?
Altra domanda, secondo voi è una buona idea modificare la densità dello schermo e portarla a 200 dpi? questo permette l'uso di 5 colonne nel desktop e maggiore visibilità generale.
Se volete potete cercare LCD Density nel market e modificare a 200dpi e vedete da voi la differenza.
19dany84 (10-03-12)