CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 341 a 350 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #341
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Si, credo sia il metodo piu veloce
    Come mai e piu veloce? Scusa la domanda strana

  2.  
  3. #342
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Non ne ho idea.. magari qualcuno che ha tempo potrebbe postare il risultato da una rom gingerbread?
    Namaless guarda se mi dici cosa devo fare passo passo lo faccio immediatamente....ora sono xxkpu con la tua rom ed il tuo kernel flashato

  4. #343
    Androidiano VIP L'avatar di Namaless


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    1,865

    Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Come mai e piu veloce? Scusa la domanda strana
    Perchè installi la xxkpe pulita e installi la miarom, dopo fai la conversione. E' piu veloce il metodo non la rom :P

    Quote Originariamente inviato da saby81 Visualizza il messaggio
    Namaless guarda se mi dici cosa devo fare passo passo lo faccio immediatamente....ora sono xxkpu con la tua rom ed il tuo kernel flashato
    Indietro cè un mio messaggio con un CODE contenente dei comandi da fare cat /sys/..eccc.. segui passo passo e poi posti il contenuto del file come è stato fatto per froyo

  5. #344
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Allora raga il forum l'ho montato, ora devo solo strutturare lo staff e il team che starà dietro alla rom. Naturalmente chi ha voglia di fare e vuole rendere "questa" rom migliore può tranquillamente farsi avanti.

    Il progetto è molto semplice, creare un gruppo di persone (per il momento direi italiano) per creare una rom davvero competitiva

    La rom l'ho chiamata "MiaROM" proprio per l'idea e per il progetto che sono andato a iniziare. Il forum l'ho creato qui: MiaROM • Indice ed è attivo.

    Ho creato le sezioni dedicate alla rom e altre 2/3 sezioni varie. Naturalmente non è un forum dove parlare di android o altre cose non inerenti alla rom. Il forum ci serve per discutere e intervenire nel modo migliore per la rom senza intasare altri forum con messaggi di sviluppo.

    Il supporto direi che in base a quanti siamo possiamo anche darlo direttamente dove pubblichiamo la rom, ma io naturalemente non lo posso fare per cui vediamo come ci possiamo organizzare.

    Ora che vi ho illustrato il tutto, chi è intenzionato ad'accedere a questo progetto si vada a registrare e mi contatti qui o di là con un messaggio privato per comunciarmi come può partecipare al progetto.
    Il sui forum me la cavicchio....e un onore darti una mano se posso

  6. Il seguente Utente ha ringraziato saby81 per il post:

    Namaless (09-03-12)

  7. #345
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    166

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 9 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Indietro cè un mio messaggio con un CODE contenente dei comandi da fare cat /sys/..eccc.. segui passo passo e poi posti il contenuto del file come è stato fatto per froyo
    Ho provato ma mi da certi errori....bah...che provi qualcuno piu esperto di me D:

  8. Il seguente Utente ha ringraziato saby81 per il post:

    Namaless (09-03-12)

  9. #346
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Località
    Catania
    Messaggi
    33
    Smartphone
    Samsung Galaxy S SCL i9003

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Alcuni problemi riscontrati sul mio terminale i9003:
    Premessa sono passato da 3.1.1 DGM a questa splendida rom

    - Passaggio attraverso wifi access point non istantaneo (a casa ho 3 access point tutti con la stessa ssid e autenticazione, prima con la DGM nn si scollegava e appena un AP non prendeva subito si allacciava all'altro AP; adesso girando per casa appena perde il segnale di un access point si blocca e sta un paio di minuti prima di ricollegarsi all'AP più vicino)
    - Non riesco ad installare il widget Ricerca Google, mi installa solo la app ma non mi trova la widget da mettere nella home (intendo la barra ricerca google con il pulsante vocale, sbaglio qualcosa?)
    -Non mi ordina le applicazioni installate per nome...sono ordinate in base all'ordine in cui le installo (sbaglio anche qui?)
    - Quando collego Kies mi esce (SER)...pur avendo installato il MultiCSC quando sono andato per la kpe non l'ho settato di proposito a XEU. ma rimane SER...ricordo che avevo un problema, se settavo in ITV non funzionava il tethering. quindi lo lasciavo in XEU
    - tastiera swype e tastiera HTC troppo troppo lenta e poco reattiva...non segue per niente i miei movimenti ergo continuo ad utilizzare la default Samsung (molto più reattiva e veloce)
    - Per caso c'è modo di spostare le icone in basso del Touchwiz? Intendo modificare la posizione di TELEFONO RUBRICA MESSAGGI APP e magari metterle nella home (come facevo con ZeamLauncher)
    Ultima modifica di simo90ct; 09-03-12 alle 14:41

  10. #347
    Baby Droid L'avatar di Diego_


    Registrato dal
    Dec 2011
    Messaggi
    49
    Smartphone
    Samsung galaxy s i9003

    Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ho deciso di installare questa rom quindi da quello che ho capito io avendo la xenox
    devo fare ful wipe che penso siano i 2 wipe da recovery
    flashare xxkpu poi tt i wipe
    poi da odin pda della rom se mi potete dare il link ve ne sono grato.

    un altra cosa devo fare un backup delle app ??
    Se ti sono stato di aiuto premi il tasto thanks al posto di scrivere un altro post


  11. #348
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    24

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    ..Ragazzi scusate..ma ho bisogno di un chiarimento...sul mio i9003 da ieri ho installato la Beta 2...come descritto in prima pagina da Nama sono presenti le Notifiche LED e le Notifiche Push....sul mio terminale le cose non funzionano.

    Qualcuno potrebbe dirmi come fare per il risolvere il problema..visto che poi tutta la rom sul mio telefonino funziona alla perfezione...zero imputamenti...grazie in anticipo..

  12. #349
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    oOAliensOo al rapporto
    Iscritto e convalidato


    Inviato dal mio i9003

  13. #350
    Senior Droid


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    397

    Ringraziamenti
    16
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

    oOAliensOo al rapporto
    Iscritto e convalidato
    XD

    Inviato dal mio i9003

Pagina 35 di 71 primaprima ... 25333435363745 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy