CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 671 a 680 su 703
Discussione:

[PROJECT][GB] ILegend

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromba Visualizza il messaggio
    grazie per la risposta, ma cosa devo fare per tornare a froyo? visto che come ho detto in precedenza, ho provato a flashare direttamente la kb3 per due volte e alla fine il cell. nn mi riconosceva la sim... potresti dirmi una procedura per tornare a froyo e provare a mettere anche l'ultima rom creata da te (passo per passo)? scusa ma nn sono molto pratico quindi vorrei fare meno errori possibili. in attesa ti rinnovo i grazie per la disponibilità
    ho avuto anche io lo stesso problema, devi aggiungere il file modem in odin quando flashi la kb3

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

grazie a tutti per le dritte..ho appena flashato con successo la xxkb3 a tutto per ora funziona bene! a giorni provero dgm 3.1.1 di namaless, posso kiedervi il link... e naturalmente la procedura per l'istallazione. grazie mille a tutti

Androidiano VIP L'avatar di Namaless

Ringraziamenti
    597
    Ringraziato 624 volte in 389 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da maromba Visualizza il messaggio
    grazie a tutti per le dritte..ho appena flashato con successo la xxkb3 a tutto per ora funziona bene! a giorni provero dgm 3.1.1 di namaless, posso kiedervi il link... e naturalmente la procedura per l'istallazione. grazie mille a tutti
    Ti conviene attendere, è questioni di giorni e poi verra' rilasciata la rc della miarom

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Namaless Visualizza il messaggio
    Ti conviene attendere, è questioni di giorni e poi verra' rilasciata la rc della miarom
    ok! detto da te vuol proprio dire che ne varrà la pena avere un pò di pazienza... grazie

Senior Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Nama questa rom mi da problemi nel 3D, ho fatto un test con antutu e mi fa 38 fps il serpentone, mentre con le rom precedenti ne faceva 47, non so se è solo un problema mio...comunque non lo so se è il kernel, ma si impallava brutalmente il cell con questa rom...

Senior Droid

Ringraziamenti
    103
    Ringraziato 137 volte in 114 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da marcbra Visualizza il messaggio
    Nama questa rom mi da problemi nel 3D, ho fatto un test con antutu e mi fa 38 fps il serpentone, mentre con le rom precedenti ne faceva 47, non so se è solo un problema mio...comunque non lo so se è il kernel, ma si impallava brutalmente il cell con questa rom...
    Ciao marcbra,

purtroppo anche se Nama ci ha lavorato molto il team ha deciso di "accantonare" per il momento questo progetto e dedicarsi solamente allo sviluppo di una rom su base Froyo.

Se vuoi seguire gli sviluppi puoi visitare questo sito MiaROM

Ciao

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Sinceramente mi pare strano, purtroppo gingerbread al momento è imprevedibile.. ti posso consigliare la nostra nuova rom ma sarei di parte.. in ogni caso se con questa rom hai problemi di questo genere (per il momento hai avuto solo tu questo genere di problema) l'unica soluzione è passare a un'altra rom.

Senior Droid

Smartphone
    ZTE Nubia Z5S 32gb

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 30 volte in 29 Posts
    Predefinito

Io avevo la tua beta2, oggi ho messo la vurrut v5 ed adesso va perfettamente, la tua invece stranamente è Lentissima... Mi sembra strano però, la darkgen è la migliore che ci sia su base froyo, so che ci sai fare molto con le rom...!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App

Ringraziamenti
    597
    Predefinito

Io avevo la tua beta2, oggi ho messo la vurrut v5 ed adesso va perfettamente, la tua invece stranamente è Lentissima... Mi sembra strano però, la darkgen è la migliore che ci sia su base froyo, so che ci sai fare molto con le rom...!

Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
    Non sò che dirti. Di problemi ne abbiamo avuti, probabilmente ho sbagliato l'approccio con questa rom.

Con la nuova rom l'approccio è stato molto diverso e credo che i risultati ci siano stati.. attendi il rilascio e poi giudica tu stesso

11. Il seguente Utente ha ringraziato Namaless per il post:

crackmania (24-03-12)

Androidiano L'avatar di kla1974

Smartphone
    Poco F3

Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 20 volte in 14 Posts
    Predefinito

Prima di procedere con la mia richiesta vorrei porre un ringraziamento a tutti coloro i quali dedicano una buona parte del proprio tempo per migliorare l'uso dei nostri cellulari.
    Avendo in passato rootato il mio Froyo 2.2.1 build XWKB6 traendone i benefici del caso, sarei seriamente intenzionato adesso a effettuarne il suo primo aggiornamento a causa dei continui blocchi e impuntamenti .
    Sebbene abbia provato a liberarne, per quanto possibile, la memoria interna, ritengo l'aggiornameto l'unica soluzione.
    Il kies non mi prospetta nessun aggiornamento, presumo a causa della natura Baltica del mio I9003.
    PDA:KB6 PHONE:KB1 CSC:KB2 (SEB)
    I9003XXKB1
    Kernel 2.6.32.9
    Per il momento ho provveduto a scaricare l' ODIN 3 e alcune Guide tra cui quella per l'installazione delle stock rom che credo e spero siano piu affidabili di altre.
    Che soluzione mi proporreste voi ?
    Ringrazio sin d'ora chi vorra' venire in mio aiuto.

Pagina 68 di 71 primaprima ... 18586667686970 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio