ho avuto anche io lo stesso problema, devi aggiungere il file modem in odin quando flashi la kb3
grazie a tutti per le dritte..ho appena flashato con successo la xxkb3 a tutto per ora funziona bene! a giorni provero dgm 3.1.1 di namaless, posso kiedervi il link... e naturalmente la procedura per l'istallazione. grazie mille a tutti
Nama questa rom mi da problemi nel 3D, ho fatto un test con antutu e mi fa 38 fps il serpentone, mentre con le rom precedenti ne faceva 47, non so se è solo un problema mio...comunque non lo so se è il kernel, ma si impallava brutalmente il cell con questa rom...
Ciao marcbra,
purtroppo anche se Nama ci ha lavorato molto il team ha deciso di "accantonare" per il momento questo progetto e dedicarsi solamente allo sviluppo di una rom su base Froyo.
Se vuoi seguire gli sviluppi puoi visitare questo sito MiaROM
Ciao
Sinceramente mi pare strano, purtroppo gingerbread al momento è imprevedibile.. ti posso consigliare la nostra nuova rom ma sarei di parte.. in ogni caso se con questa rom hai problemi di questo genere (per il momento hai avuto solo tu questo genere di problema) l'unica soluzione è passare a un'altra rom.
Io avevo la tua beta2, oggi ho messo la vurrut v5 ed adesso va perfettamente, la tua invece stranamente è Lentissima... Mi sembra strano però, la darkgen è la migliore che ci sia su base froyo, so che ci sai fare molto con le rom...!
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
crackmania (24-03-12)
Prima di procedere con la mia richiesta vorrei porre un ringraziamento a tutti coloro i quali dedicano una buona parte del proprio tempo per migliorare l'uso dei nostri cellulari.
Avendo in passato rootato il mio Froyo 2.2.1 build XWKB6 traendone i benefici del caso, sarei seriamente intenzionato adesso a effettuarne il suo primo aggiornamento a causa dei continui blocchi e impuntamenti .
Sebbene abbia provato a liberarne, per quanto possibile, la memoria interna, ritengo l'aggiornameto l'unica soluzione.
Il kies non mi prospetta nessun aggiornamento, presumo a causa della natura Baltica del mio I9003.
PDA:KB6 PHONE:KB1 CSC:KB2 (SEB)
I9003XXKB1
Kernel 2.6.32.9
Per il momento ho provveduto a scaricare l' ODIN 3 e alcune Guide tra cui quella per l'installazione delle stock rom che credo e spero siano piu affidabili di altre.
Che soluzione mi proporreste voi ?
Ringrazio sin d'ora chi vorra' venire in mio aiuto.