mi direste anche se una volta andata a buon fine la procedura scompare l'animazione samsung iniziale e compare quella di android?? grazie a tutti
mi direste anche se una volta andata a buon fine la procedura scompare l'animazione samsung iniziale e compare quella di android?? grazie a tutti
Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco
Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato
Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks
ma il backup devo farlo dal recovery mod? poi senza riavviare installo il file zip e subito dopo ripristino il backup? non capisco perchè questo maledetto errore..
"Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"
"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"
Il backup sembra andare a buon fine, è il ripristino che mi dà problemi, non finisce il ripristino del system. Ho provato sia con una sd da 2gb che con una da 8gb..non so proprio più cosa fare..per il root e il cwm ho utilizzato quello di bagaria..il backup che mi crea è di 367mb, anche a voi?
Saluti, volevo provare questa formattazione ext4, una sola domanda....dove devo copiare il file della ext4 scaricato dal forum xda? O meglio cos'è la root della sd esterna?
Grazie
Sarebbe external_sd
inviato dall'i9003 con MiaRom rc2 Des rc7
Ok grazie mille...proveró e poi vi faccio sapere...un'ultima cosa...avendo il firmware ufficiale 2.3.5 quando sará possibile aggiornare ufficialmente alla 2.3.6 con kies devo prima eliminare root e questa formattazione ext4?
Grazie
Inviato dal mio gt i9003
Un thanks è sempre gradito !
Ho seguito alla lettera la guida ed è andato tutto a buon fine.....al riavvio la schermata è quella samsung, solo che sono comparsi molti messaggi di errore delle app, e non avendo fatto un back up ho dovuto disinstallare e reinstallare tutto....
inoltre mi è sparita la connessione dati.....qualcuno può aiutarmi???
Please
Grazie
ok, ho risolto.....mi aveva cancellato i profili.....ho ripristinato i vecchi profili e ora è tutto alla grande!!
2 a 0 per Marcello!!!!![]()