CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 71 a 80 su 132
Discussione:

[GUIDA] Formattare il Galaxy S SCL i9003 in EXT4

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di megaloman

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Ringraziato 242 volte in 140 Posts
    Predefinito

Un'ultimisssssimissima cosina e poi credo di aver capito tutto......sempre nell'attuale situazione del mio telefono (root, cwm ed ext4) se volessi installare per esempio la rom personalizzata XenoxMod v3.0 oppure la Cranium V5.1 disponibile per XXKPQ devo flashare due volte la XXKPE 2.3.4, due volte la XXKPQ 2.3.6 tramite odin ed infine la rom personalizzata, giusto?
    Prima e dopo di ogni singolo flash devo fare il wipe da recovery o solo prima e dopo il totale della procedure (che sono 5)?
    UN GRAZIE INFINITO A CHI MI RISPONDERA!!!!
    Saluti

2.  

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

in effetti le flashate sono 6

Baby Droid L'avatar di DjGabri

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Soldierfortu Visualizza il messaggio
    Anche io ho problemi al momento del ripristino del backup..tu che problema hai di preciso?
    Problemi con il ripristino subito dopo aver formattato in EXT4.. Ci ho gettato la spugna.. è così migliorativa questa modifica?

Baby Droid L'avatar di DjGabri

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    ankio ho dovuto rifare la prima volta xke non mi ero accorto che il backup non era andato a termine perchè non c'era abbastanza spazio e facendo restore non mi partiva più, ma non sono ripartito dalla xxkpe ho semplicemente sovrascritto il firmware xxkpq con lo stesso e funziona tt perfettamente... erano 5 giorni che flashavo e non avevo voglia di rifare ancora tt XD prova anche te a reinstallare la stessa e dopo fai un factory reset,un wipe cache e poi riprovi a fare la modifica EXT4...
    Ho liberato l'intera microsd credendo fosse questione di spazio.. e mi ha dato lo stesso problema..

Quote Originariamente inviato da SuPeRvB92 Visualizza il messaggio
    prova anche te a reinstallare la stessa e dopo fai un factory reset,un wipe cache e poi riprovi a fare la modifica EXT4...
    Dunque cosa mi consigli di fare esattamente? Ora sto con la xxkpq con file system originale...
    Domanda..La tua microsd da quanto è??

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 30 volte in 30 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DjGabri Visualizza il messaggio
    Ho liberato l'intera microsd credendo fosse questione di spazio.. e mi ha dato lo stesso problema..

Dunque cosa mi consigli di fare esattamente? Ora sto con la xxkpq con file system originale...
    Domanda..La tua microsd da quanto è??
    io i problemi li ho avuti sul file /datadata non sul file /system e anche se non è riuscito a terminarla correttamente il cell va tranquillamente.. pensavo che il tuo si fermasse su system per un problema di spazio ma a quanto pare non è cosi se hai svuotato la microsd... ma quando fai il backup ti esce backup terminato o alla fine ti esce magari qualche error a cui non fai caso? la mia micro sd è da 16 ma ne ho usata una da 2 per fare questa procedura. Ho fatto recovery e wipe con la sd inserita... ho messo il file sulla microsd e poi ho seguito la procedura normalmente e al file datadata mi ha dato error, ho riavviato facendo ancora recovery e wipe e sono andato a controllare se era diventata EXT4...
    Nexus 5 / Paranoid / Kernel: Franco

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Se ti sono stato utile in basso a sinistra c'è il tasto Thanks

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megaloman Visualizza il messaggio
    Un'ultimisssssimissima cosina e poi credo di aver capito tutto......sempre nell'attuale situazione del mio telefono (root, cwm ed ext4) se volessi installare per esempio la rom personalizzata XenoxMod v3.0 oppure la Cranium V5.1 disponibile per XXKPQ devo flashare due volte la XXKPE 2.3.4, due volte la XXKPQ 2.3.6 tramite odin ed infine la rom personalizzata, giusto?
    Prima e dopo di ogni singolo flash devo fare il wipe da recovery o solo prima e dopo il totale della procedure (che sono 5)?
    Saluti
    io li ho fatti solo all'inizio e alla fine quindi 2...

Samsung Galaxy S SCL I9003/ XWLF3 / kernel: BCK 15 / EXT4 / Deodex / Camera with audio and battery hack / Cam quality improve / Wi-Fi Mod / Sms orario invio+illimitato

Androidiani Power User L'avatar di 19dany84

Smartphone
    Samsung Galaxy S23

Ringraziamenti
    145
    Ringraziato 779 volte in 660 Posts
    Predefinito

ok grazie 19dany84, quindi nell'attuale situazione del mio galaxy scl (con root, cwm ed ext4) faccio 2 volte il flash della rom stock 2.3.4 I9003XXKPE con odin e poi tramite kies installo un eventuale aggiornamento (se mai uscirà...) della 2.3.6 ufficiale samsung.....è giusto???
    Se poi mi rompo di aspettare posso flashare qualche altra rom sempre considerando prima il doppio flash della 2.3.4!
    Scusate se chiedo molto, faccio domande strane o poco comprensibili o vado in ot ma sono nuovo del modding e non vorrei far casini....finora è andato tutto bene grazie alle guide di 19dany84!!!
    Esatto la procedura è corretta

Saluti
    All'inizio e alla fine di tutta la procedura...

Inviato dal mio GT-I9003 usando Tapatalk
    "Rispetta chi ti dà una mano se vuoi risolvere i problemi"

"Non sono responsabile di qualsiasi danno arrecato al tuo dispositivo con le mie guide"

9. Il seguente Utente ha ringraziato 19dany84 per il post:

megaloman (23-04-12)

Senior Droid

Smartphone
    galaxy scl

Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 45 volte in 39 Posts
    Predefinito

il mio dispositivo dopo aver concluso l'operazione si sta riavviando da 10 min....è normale?

Smartphone
    Nokia Lumia 520

Ringraziamenti
    204
    Predefinito

ok, credo di aver capito tutto....un mega grazie a 19dany84.....

Androidiano

Smartphone
    Samsung galaxy S I9003

Ringraziamenti
    21
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da calix Visualizza il messaggio
    il mio dispositivo dopo aver concluso l'operazione si sta riavviando da 10 min....è normale?
    se continua ad accendersi arrivare alla scritta samsung lampeggiante e poi ricomincia da capo no... ti tocca riflashare tt... è successo anche a me..

Pagina 8 di 14 primaprima ... 678910 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio