A me diceva che era tutto perfetto.. ma al ripristino non ne voleva sapere di recuperare il backup.. comunque forse è possibile cambiare? Anzichè CWM esiste un altro metodo di backup? immagino di si..
Inutile il backup non vuole proprio caricarlo... Error while restoring /system!
Niente ho flashato per 4 volte , 2 volte ogni firmware ... inutile non ne vuole sapere hahaha monto un custom firmware...
capita perchè samsung è mongola e ha riempito la partizione system
fai cosi
installa la xxkpe -> quello che vuoi
metti il kernel che vuoi o quello che stavi cercando di usare
installa titanium backup, vai nelle applicazioni ed elimina (tap su app, disinstalla) le app di sistema che potenzialmente non usi
ti consiglio su tutti
adillo book o come si chiama e layer, che da sole fanno più di 10mb
cancella app per una quindicina di mega e poi fai la procedura per la formattazione in ext4
quell'errore esce in quanto in ext4 lo spazio occupato è maggiore di quello che occupa in rfs, le ultime rom hanno circa 130-140kb liberi sulla partizione system per quello hai l'errore
Device :
LG Nexus 5X bianco
Nexus 5 16 gb
Formattazione in ext4 e ripristino del backup eseguiti con successo su rom 2.3.5 ita (quasi) stockAnche se non noto differenze nella velocità...
Ultima modifica di Soldierfortu; 07-05-12 alle 21:19
Sera a tutti, volevo chiedere alcune cose sull'ext4, sono riuscito ad eseguirlo dopo vari tentativi tutti falliti seguendo questa procedura usando sia la rom stock kpe sia con la kpu, le ho provate tutte ma o il backup non veniva ripristinato, o quando mi diceva complete... poi non si riavviava più il cell.
Alla fine sono riuscito con l'applicazione della cmw preistallata nella alpha2 della rom kpu iLegend.
Volevo chiedere: Se adesso volessi cambiare il kernel che attualmente è il Bam10, creerebbe problemi? o perderei la formattazione etc? "non credo ma preferisco chiedere"
Se invece volessi cambiare rom sempre su base kpe quindi ginger caricando solo il PDA con odin, resterebbe tutto in ext4 giusto?
Se ho capito bene il solo modo per tornare alla formattazione "stock" sarebbe di installare una rom richiedente il flash del punto PIT ovvero "Latona", oppure invertire il procedimento sempre tramite la CMWext4.
E così o mi sbaglio?
Zoso (16-05-12)
Ottimo, allora avevo inteso bene, anche se non capisco i problemi di eseguire la procedura nel modo normale, come scritto qua... inizialmente credevo per colpa di spazio, ho disinstallato la maggior parte delle app inuti di sistema... ma nulla. ho ottenuto così il completamento del backup dalla cmw ma... poi lampeggio infinito e ci avevo rinunciato.
Comunque non escludo problemi vari di flash nonostante li abbia eseguiti da guida... ma ho sempre avuto vari crash di sistema sopratutto all'eliminazione di appa preinstallate, che mi riavviavano il telefono, ma applicazioni come social oppure laylar, drive & walk press reader e cosi via...
Altra domanda, se eseguo un bel backup dell' applicazione ext4 cmw, poi mi funziona anche su altre rom? ad esempio kpq o kpe liscia etc?